Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda Bull e` un discorso che faccio da anni.
    Sembrera` assurdo, ma io con le Dunlop KR faccio 400 km con un posteriore e 800 (provato anche ad arrivare ben oltre con buoni risultati solo anteriore) con l'anteriore (Mugello, Rijeka, Monza apsettando Imola) girando in tempi decenti con la moto che conosci e la vita media della gomma con un 600 non andrebbe tanto in la`. Dato che hai gia` una moto ottima da guidare soprattutto nella piste da ritmo e ti soddisfa con una possibilita` di sistemare la ciclistica a piacimento per qualsiasi gomma (sai che ho provato la RSV in tutte le salse...) io ti consiglierei di rifletterci un attimo, perche`, comunque, un motore 600 cc ha bisogno di qualche "guardata" in piu` di un mille.
    Al limite fai prima una prova seria di qualche oretta su un mille 4 prima, non sara` sicuramente precisa come una RSV, ma la gestione della coppia sara` simile (con le ovvie differenze di erogazione) e alla fine dell'anno dovrai fare solo il cambio olio in genere....

In strada giro con un Bandit 650 (ovviamente modificato da me). Ho detto tutto.
    Last edited by HSG; 17-04-07, 07:29.

Comment

• Font Size
      Quindi scarteresti un 600 di qualche anno, magari gi? pronto pista? Oppure un 750 che come motore non richiede nulla? A me che importa ? l'usura gomme, che per adesso rappresentano il costo maggiore assieme alla pista.

Comment

• Font Size
        Non li scarterei a priori, se mi dicessi che volessi provare il 600 per come si guida ti direi OK senza pensarci anche perche` vanno davvero forte. Se volessi aver meno problemi "nel tempo", ovvero tenere la moto qualche anno, forse ti direi 1000 e basta gommato Dunlop. Anche perche` avresti un po' piu` di soddisfazione per il motore che, sinceramente, non guasta....

E non tiro in ballo tempi sul giro perche` se chiamo il buon Coki col 600 mi passa sopra, quindi.

Comment

• Font Size
          bull che faccio apro un post con questo titolo:

quale sarà la nuova moto del Cagnaccio???

cmq ti vedrei bene su una bella 675....

Comment

• Font Size
            No cri, lascia perdere... Magari ? solo un periodo mestruato e non faccio cambiamenti... Il 675 non mi f? impazzire... si lo proverei molto volentieri, ma mi emoziona come una jappa, quindi a parit? di emozioni prenderei una moto pi? "popolare". E poi Massi mi st? mischiando le carte nel cervelletto, quindi potrei seguire i suoi consigli rimanendo con quello che ho, magari solo pista... Non s?, st? seriamente valutando...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              No cri, lascia perdere... Magari ? solo un periodo mestruato e non faccio cambiamenti... Il 675 non mi f? impazzire... si lo proverei molto volentieri, ma mi emoziona come una jappa, quindi a parit? di emozioni prenderei una moto pi? "popolare". E poi Massi mi st? mischiando le carte nel cervelletto, quindi potrei seguire i suoi consigli rimanendo con quello che ho, magari solo pista... Non s?, st? seriamente valutando...
              Ora come ora qual'? (o quali sono) il 600 che ti ispira maggiormente?

Comment

• Font Size
                beh Ale ti capisco visto che è una mossa che valuto anch'io da un annetto circa!!! x me il meglio x un amatore in pista è il 600...ottime percorrenze, leggerezza, minor potenza quindi minori stress e consumi vari!!! oltretutto la reperibilità di pezzi x R6 CBR e GSXR sono davvero infinite!!!
                al tempo stesso sto facendo come dice Massi, quindi uso la mia Tuono solo in pista e appena potrò prenderò una moto tranquillissima x la strada!!!
                sai nel caso uno abbia personalizzato e speso soldi x forche, cerchi mono carene ecc...quando si vende è sempre "un bagno di sangue" purtroppo!!!
                io pensavo di essere l'unico ad avere determinati pensieri ma sembra che sia abbastanza diffuso!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HSG View Post
                  Guarda Bull e` un discorso che faccio da anni.
                  Sembrera` assurdo, ma io con le Dunlop KR faccio 400 km con un posteriore e 800 (provato anche ad arrivare ben oltre con buoni risultati solo anteriore) con l'anteriore (Mugello, Rijeka, Monza apsettando Imola) girando in tempi decenti con la moto che conosci e la vita media della gomma con un 600 non andrebbe tanto in la`. (...)
                  Che differenza di costo c'? all'acquisto, rispetto ai classici pir/metz ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    Che differenza di costo c'? all'acquisto, rispetto ai classici pir/metz ??
                    dipende a quanto trovi tu le gomme...

Comment

• Font Size
                      ok riformulo la domanda....
                      senza avere conoscenze particolari, quanto costa indicativamente 1 treno di kr ? e la sola post. ?
                      Last edited by polsogrippato; 17-04-07, 14:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MIKY View Post
                        Ora come ora qual'? (o quali sono) il 600 che ti ispira maggiormente?
                        Bah.... uno per l'altro... sinceramente le moto jap non mi dicono nulla, quindi prenderei quella messa meglio come componentistica e nel complesso... In linea di massima penso R6 vecchio modello, 636, gsx-r e cbr, ma ripeto, senza un motivo particolare....

Comment

• Font Size
                          Viste le insistenze vi posto qualche foto di Albtuono e Kawatibe in Franciacorca.
                          Piano con le offese mi ha già bastonato mio fratello. sei rigido, butta fuori ilculo, non pieghi un kazzo, stai seduto dietro, stacchi 1 km prima, sei un asinazzo.....
                          Notate gli specchietti, frecce, assetto strada, base borsa da serbatioio e db killer
                          Raga sono uno stradista non un pistaiolo IO

Last edited by albtuono; 24-04-07, 19:35.

Comment

• Font Size
                            togliere gli specchietti noo ??
                            messi cosi mi sembranoun pò pericolosi ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elan
                              togliere gli specchietti noo ??
                              messi cosi mi sembranoun p? pericolosi ....
                              Sono arrivato alle 9 e avevo il turno alle 9.20 non ho fatto in tempo. Me li hanno piegati quelli all'ingresso
                              LA prossima volta tolgo specchietti, db killer e borsa giuro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Viste le insistenze vi posto qualche foto di Albtuono e Kawatibe in Franciacorca.
                                Piano con le offese mi ha gi? bastonato mio fratello. sei rigido, butta fuori ilculo, non pieghi un kazzo, stai seduto dietro, stacchi 1 km prima, sei un asinazzo.....
                                Notate gli specchietti, frecce, assetto strada, base borsa da serbatioio e db killer
                                Raga sono uno stradista non un pistaiolo IO

Belle foto alb a me piacciono!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X