Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grazio85 View Post
    L'asfalto non ? male a parte i raccordi dei vari tratti di asfalto...secondo me sono la vera causa delle scivolate, per? liberando un p? l'estensione rispetto per esempio ad adria la situazione migliora.
    per il tratto finale...rag?...si va in pista per imparare qualcosa no? bene, al franciacorta imparate ad andare bene nel lento, io ci sfrego lo scarico del gsx-r....

sfreghi lo scarico del gsx-r?

nn sei apposto di assetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by tex View Post
      sfreghi lo scarico del gsx-r?

nn sei apposto di assetto
      ops dici?
      tutto di serie solo alzato il codone con uno spessore sotto il mono

Comment

• Font Size
        ops dici?
        tutto di serie solo alzato il codone con uno spessore sotto il mono
        va che scherzo ne!

cmq si schiaccia troppo dagli un po'in compressione... e sfila le forche di 0,5 cm...

2 click di qui 3 di la.... e ta capeset + nient
        Last edited by tex; 15-04-07, 21:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex View Post

2 click di qui 3 di la.... e ta capeset + nient
          esatto cos? si fa tanto l'importante ? passare sempre Faaezz per il resto c'? tempo

Comment

• Font Size
            il fratello di Alb che prova la Tuono (curva che immette sul rettilineo)

Alb non ha voluto provare la moto del fratello; "troppi cilindri" ha detto

Comment

• Font Size
              esatto cos? si fa tanto l'importante ? passare sempre Faaezz per il resto c'? tempo
              Ecco qual'? il tuo problema

Comment

• Font Size
                "NOOOOOO!!!" (Detto alla Jean Claude di Mai dire Marted?...) "La MV che si schianta alla seconda curva.....NOOOOOOOOO!" (gomme fredde rulez)

La pista ? bella, ma per fare forte il toboga finale c'? da rischiare troppo...speriamo che la modifichino al pi? presto...

Comment

• Font Size
                  meglio rischiare nelle parti lente che in quelle veloci no??? ma si, x divertirsi va bene...ehi grazie ma in quanto giri a Franciacorta???
                  noi il 24 aprile siamo a fare una giornata (la prima da Agosto...) passate a salutare!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by coco View Post
                    ...Alb non ha voluto provare la moto del fratello; "troppi cilindri" ha detto
                    E' il nostro eroe..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fedebac View Post
                      meglio rischiare nelle parti lente che in quelle veloci no???
                      Mah! Io mi sentirei pi? pirla a cadere sullo stretto a 50km all'ora con la RSV, dove viaggia "contronatura".....che nel veloce, dove ho pi? controllo e inerzia ed ? il suo habitat; salvo errori umani, la moto mi infonde la sicurezza sul veloce...entro i miei limiti ovviamente Sul lento...con poca inerzia...non mi fido granch?..
                      A Castrezzato non sono mai stato con la RSV...ci ho girato solo con la XTX, ovviamente nel lento mi sono trovato bene ...Ma la RSV e le supersportive in generale, non ce la vedo proprio in quel toboga...Per il resto e il fatto del divertisti, concordo.

Comment

• Font Size
                        Fuoco, che il toboga di franciacorta sia da "manovra di parcheggio" ? pacifico come anche il fatto che con una sportiva non ti ci trovi proprio a tuo agio... Ma sul fatto che sia meglio cadere sul veloce piuttosto che a 50km/h avrei qualcosa da ridire . Anche se poi ? vero che quando ci si mette la sfiga, puoi fare disastri anche da poco pi? che fermo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Fuoco, che il toboga di franciacorta sia da "manovra di parcheggio" ? pacifico come anche il fatto che con una sportiva non ti ci trovi proprio a tuo agio... Ma sul fatto che sia meglio cadere sul veloce piuttosto che a 50km/h avrei qualcosa da ridire . Anche se poi ? vero che quando ci si mette la sfiga, puoi fare disastri anche da poco pi? che fermo!
                          Bull, non ho detto che ? meglio cadere sul veloce..ci mancherebbe
                          ho detto che, se devo proprio devo rischiare per abbassare il tempo...preferisco pi? forzare la staccata del rettilineo in velocit? che fare una curva stretta da 50km/h a 80km/h per rendere l'idea...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FUOCO View Post
                            Mah! Io mi sentirei pi? pirla a cadere sullo stretto a 50km all'ora con la RSV, dove viaggia "contronatura".....che nel veloce, dove ho pi? controllo e inerzia ed ? il suo habitat
                            Fuoco io mi riferivo a questa affermazione... visto che il sentirmi pirla, per me non ? ne un problema ne una novit? , preferisco(potendo scegliere) cadere a 50km/h che non a 170km/h(e parlo per cognizione di causa ) e sopratutto credo che il tempo lo abbassi tanto nel lento quanto nel veloce, e dicendo questo ripenso a quanto perdi in prima variante a Monza, oppure al tornantino destroso di Adria... Curve tanto stupide, che per farle bene devi saperci fare... ovviamente ? una mia idea, di uno che gira molto, molto lontano dai limiti!

Comment

• Font Size
                              Il fatto è che, sullo stretto, coi semimanubri proprio non mi fido...avendo poca velocità e quindi inerzia...ho paura che la moto mi molli e voli giù senza preavviso. Anche su strada i tornanti li faccio proprio piano
                              Questo è quello che mi comunicano i semimanubri...col manubrione della XTX, si andava decisamente bene sullo stretto e tornanti e credo anche con la tuono a sto punto..
                              La RSV la trovo più prevedibile in velocità: si riesce a sentire quello che fa e specialmente l'anteriore dopo una bella pinzata...sarà che devo imparare a fidarmi di più e soprattutto a guidare

Comment

• Font Size
                                Beh dai.. ? ovvio che coi semimanubri sei pi? impacciato sul lento... poi ? questione di abitudine. Io in strada, sui tornanti sono lento da ridre, mentre in pista, tenendo con pi? convinzione il motore in tiro, mi trovo decisamente pi? svelto.

Comment

X
                                Working...
                                X