Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by faaezz View Post
    Guara, in quella "cavolo" di pista ci stanno "mangiando" alla grande, i soliti bresciani .
    Voci dicono che la allungheranno (ma non completeranno) per la fine dell'estate perch? vorrebbero fare delle gare, ma ormai mi sa che bisogna aspettare il 2008
    s? per certo (fonti ufficiali) che a fine anno sar? allungata fino a 2600 m, ma non riusciremo a girarci fino all'anno prox !

Comment

• Font Size
      infine ce l'hai fatta, ALb!
      d?i esci le foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Beh dai.. è ovvio che coi semimanubri sei più impacciato sul lento... poi è questione di abitudine. Io in strada, sui tornanti sono lento da ridre, mentre in pista, tenendo con più convinzione il motore in tiro, mi trovo decisamente più svelto.

aiuto ho le lacrime agli occhi....
        Last edited by polsogrippato; 16-04-07, 13:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post

aiuto ho le lacrime agli occhi....
          Piccio , i tornanti in strada li faccio quasi con gi? il piede!!!
          Figurati che l'ultima volta che sono uscito con Ben155 e la sua caxxo di tuono mi sentivo impedito dalla tanta facilit? con la quale entrava lui e la goffataggine con la quale mi impicciavo io... E considerando che le moto sono identiche, escludento i semimanubri, sono certo che questa grande agilit? la regala il manubrione e la diversa distribuzione dei pesi che ne consegue...

Comment

• Font Size
            Piccio , i tornanti in strada li faccio quasi con gi? il piede!!!
            Figurati che l'ultima volta che sono uscito con Ben155 e la sua caxxo di tuono mi sentivo impedito dalla tanta facilit? con la quale entrava lui e la goffataggine con la quale mi impicciavo io... E considerando che le moto sono identiche, escludento i semimanubri, sono certo che questa grande agilit? la regala il manubrione e la diversa distribuzione dei pesi che ne consegue...
            Piccione se te li fai con gi? il piede...allora io (come molti altri) li faccio praticamente a spinta....

PS. cosa aspetti a farti ank te sto manubrione, cos? t togli sto tarlo k t porti appresso dallo scorso anno ?!..

Comment

• Font Size
              Giuliano, io st? valutando molto seriamente di vendere la RSV, altro che farmi il manubrione... gi? sai cosa mi passa per la mente...

Comment

• Font Size
                Giuliano, io st? valutando molto seriamente di vendere la RSV, altro che farmi il manubrione... gi? sai cosa mi passa per la mente...
                che ti passa per la mente????????????Sempre semimanubi????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  infine ce l'hai fatta, ALb!
                  d?i esci le foto
                  Appena mi arrivano le posto.
                  Coco ? arrivato quando avevo finito di girare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MIKY View Post
                    che ti passa per la mente????????????Sempre semimanubi????????
                    con 4 cilindri!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Gli ex erressevuisti comprano sempre suzuki di grossa cilindrata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        Gli ex erressevuisti comprano sempre suzuki di grossa cilindrata...
                        E allora sarei un caso anomalo... mi piacciono le Suzu mille ma i miei pensieri sono condizionati anche da un discorso economico, quindi se dovessi cambiare non andrei certo a sbattere su un altro 1000...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          E allora sarei un caso anomalo... mi piacciono le Suzu mille ma i miei pensieri sono condizionati anche da un discorso economico, quindi se dovessi cambiare non andrei certo a sbattere su un altro 1000...
                          Non credere che con cilindrate piu` basse (sportive) la spesa sia inferiore. In fin dei conti il grosso della spesa e` l'affitto pista e la trasferta, una gomma posteriore in piu` o in meno all'anno conta poco.

Comment

• Font Size
                            Massi il problema ? che non mi risulta si tratti di UNA gomma in pi? o in meno... Quest'anno a Cartagena usavo mediamente un treno al giorno, e lo cambiavo perch? alla frutta, non per fighetteria... mio cognato col 636 ha cambiato il treno di SC2 alla fine del terzo giorno perch? glie l'ho imposto io, altrimenti poteva tirare anche il quarto. E considera che monta sospensioni interamente originali, quindi non puoi nemmeno dire che era messo bene in quel senso... Capisci che su 4 giorni, le gomme fanno un p? di differenza. Io, magari sbaglio, ho visto che col 600 mangi molto meno le gomme grazie alla minor coppia. In pi? hai la possibilit? di fare delle gran pieghe, inquanto il tipo di moto richiede una guida molto rotonda. E sinceramente io vado in pista per piegare, non per abbassare i tempi. Non s?... forse ? una fase mestruata, ma l'andare in pista con l'RSV mi costa sempre troppo e l'andarci per strada mi annoia e preoccupa sempre pi?...

Comment

• Font Size
                              Ciao Bull...Sono in partenza per le prime ferie da tre anni a questa parte...Ma il 3d ? molto interessante...partecipo al volo...

Ti confermo che il trucco ? soprattutto nel manubrione...Ma anche che la Tuono/RSV rimane NON "elementare" per tutti, a causa dell'erogazione della potenza...Il tornante di montagna ? sempre ostico coi bicilindrici sportivi...Non parlo di SV1000 giapponesi...Ma dei V60...Il mio Zx12r sui tornanti(e stiamo parlando di un impianto di iniezione primitivo...)? meno impacciato di un RSV 2002(parlo perch? ho provato)...Certo che poi ad alta quota il 4 cilindri si smagrisce e perde quando apri tutto, mentre un motore meno frazionato non ha questi problemi...

Quindi penso che oltre al manubrio conti molto la risposta al gas...e la rapportatura...Il mio amico col Gixxer 750 K6 (e molti meno anni di guida di me) teneva tranquillamente il passo "Tuono"...Eroga i cavalli col burro...

Comment

• Font Size
                                Massi il problema ? che non mi risulta si tratti di UNA gomma in pi? o in meno... Quest'anno a Cartagena usavo mediamente un treno al giorno, e lo cambiavo perch? alla frutta, non per fighetteria... mio cognato col 636 ha cambiato il treno di SC2 alla fine del terzo giorno perch? glie l'ho imposto io, altrimenti poteva tirare anche il quarto. E considera che monta sospensioni interamente originali, quindi non puoi nemmeno dire che era messo bene in quel senso... Capisci che su 4 giorni, le gomme fanno un p? di differenza. Io, magari sbaglio, ho visto che col 600 mangi molto meno le gomme grazie alla minor coppia. In pi? hai la possibilit? di fare delle gran pieghe, inquanto il tipo di moto richiede una guida molto rotonda. E sinceramente io vado in pista per piegare, non per abbassare i tempi. Non s?... forse ? una fase mestruata, ma l'andare in pista con l'RSV mi costa sempre troppo e l'andarci per strada mi annoia e preoccupa sempre pi?...
                                Messa in questi termini, la "cura" potrebbe essere il motard: i costi delle pistate sono molto inferiori, ed ovviamente il divertimento ? assicurato. Sempre che scoppi l'amore, si capisce...

Comment

X
                                Working...
                                X