Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate questa RSV?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Purtroppo non ? una cosa nuova.. specialmemte a Rijeka... per? a dire il vero.. non ? che abbia sterzato in un posto strano o impossibile.. si spostava prima della curva.. azz.. su che tempi giravi?
    .
    Dave, forse ? vero che in quel punto ci si allarga per impostare il curvone, per? a me sembra che il tipo era molto lontano rispetto a daniele e si sia prima inchiodato in mezzo alla pista (infatti dani si fa sotto in un attimo) e poi il tipo si sposta nettamente da un lato... ovvio che arrivando pi? veloci e non essendo ancora in staccata ti viene da passare all'esterno... penso lo avremmo fatto tutti, per passarlo all'interno dovremmo essere stati molto pi? vicini alla curva... si era appena ai 250 metri... io che son cancello mollo il gas ai 200 e freno un po prima dei 150 e cmq sapendo diessere un chiodo non vado certo a spostarmi da centro pista a mezzo metro dalla riga bianca in un secondo..... cazzarola...

    dani che dire mi spiace.... come gi? ti ho detto se hai bisogno chiama, sia per i pezzi della moto che per qualsiasi altra cosa...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Cris.. si si.. dico nulla... solo che bisogna aspettarsi di tutto.. come dan ben sa.. purtroppo..

      Personalmente preferisco perdere 3 secondi che passare vicino a gente così.. e purtroppo spesso a Rijeka è pieno di gente con poca esperienza o che non calcola che arriva dietro uno molto più forte o che frena 100 metri dopo..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dany !! Sembra quasi che gli sei andato addosso tu !!

        Cazz pero' che sfiga .... mi dispiace ...

        Dai la moto sembra peggio di quel che e' perche' e' sporca ... vedrai che poi la vedrai in luce differente

        Tieni duro !!

        IO l'ultima pistata di elementi cosi ne ho trovati tantissimi ... ed il mio blocco psicologico nel passarli limitava parecchio il mio divertimento ... pero' il rischio e' conosciuto caxxarola ... la gente guida con la testa nel sacco
        Last edited by Lele-R1-Crash; 29-04-07, 09:02.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sincro View Post
          (Per di + codardo visto che non si ? manco fatto vedere)
          Il mio carnefice era proprio fuggito ..fa te

          Comment


          • Font Size
            #20
            cazzz, dani mi spiace...

            Comment


            • Font Size
              #21
              si si dav... concordo con te, sono quelli più bravi che devono stare attenti ai nofiti.... ma ho ritagliato un po di fotogrammi e a me cmq sembra che il tipo ha tagliato la pista... magari dani non se ne è accorto in tempo cercando di seguire i cartelli per la staccata ... ma il tipo taglia la pista in 1' ***** mi sache io manco sarei riuscito ad evitarlo... gli sarei entrato dentro proprio...

              cmq ale la tuta non son sicuro sia alpinestar... in alcuni tagli sembra una speed... e la moto ha il codone nero ma il serba e le fiancate bianco blu...

              Comment


              • Font Size
                #22
                No ragass... fermi tutti Cosa vuol dire che bisogna aspettarsi di tutto e che il tipo non ha sterzato in un posto tanto incredibile??? Certo, col senno di poi si pu? dire tutto, ma che quell'idiota abbia fatto una manovra totalmente contraria ad ogni regola del buon senso e della fisica applicata al mondo delle moto, mi pare evidente!! In quel punto, se sai cosa vuol dire guidare, devi stare o tutto a dx(come la maggior parte) oppure pi? centrale(come Denis che poi chiude a cordolo in maniera esemplare), ma di sicuro non puoi ondeggiare da un lato all'altro della pista, specie a velocit? "mongolo"(e visto come ? arrivato Dany nessuno mi toglie dalla testa che quello stava rientrando ai box e ha pensato bene di passare da sx a dx per fare la zagabria larga, dimenticandosi che da dietro arriva ogni tanto qualcuno...)!!!!
                Ok essere previdenti!!! ok essere prudenti, ma se facevo il veggente mi trovavi con la tinta bionda a fare le carte su telemontecarlo!!
                Dai, non scherziamo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bulldog View Post
                  (e visto come è arrivato Dany nessuno mi toglie dalla testa che quello stava rientrando ai box e ha pensato bene di passare da sx a dx per fare la zagabria larga, dimenticandosi che da dietro arriva ogni tanto qualcuno...)!!!!
                  Ma in che senso stava rientrando ai box ? da li all'entrata Box ci sono ancora 4 curve ...


                  Non vorrei mai dar contro a Dany ... ma a me , in tutta franchezza non mi pare una cosa cosi strana quella che ha fatto quel tipo .. .ovvero ... per un neofita' e' piu' che normale arrivare ad una curva e pensare di allargarla tutta a DX per entrarci ...


                  Io , personalmente posso dirti che l'anno scorso avrei fatto la fine di Dany ... quest'anno , avendo piu' responsabilit'a al lavoro , e' facile che avrei frenato 100 Mt prima ed avrei atteso fino al rettifilo per passarlo ... ma posso confermare che cosi facendo ci si gioca il 50% di divertimento
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 29-04-07, 09:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ale infatti noi dobbiamo stare su con le orecchie ma mica possiamo essere nella tensta di quello davanti... anche per me stava rallentando per poi rientrare... peccato mancassero 600-700 metri prima della corsia box!!!!!

                    cmq ecco la sequesnza che ho tagliato io...

                    ai 300 in mezzo la pista e lontano...



                    in mezzo la pista ai 200 e cmq lontano...



                    qua inizia a spostarsi un po la prima volta appena passai i 200 ma sempre molto largo cmq si vede nettamente che ha alzato il gas......



                    ai 150.. è ancora abbastanza in là e io non me ne sari preoccupato e tirato dritto...



                    ai 100 è a 1,5m dal bordo pista e il contatto è inevitabile.... e dettaglio della tuta che mi fa pensare..



                    ed ecco la moto... qua si vede benone pure la finacata bianca con strisca inclinata azzurra...




                    lele è proprio la cosa assurda... questo si è rialzato 4-5 curve prima dei box non curandosi degli altri che arrivano da dietro!!!!!
                    Last edited by vision; 29-04-07, 10:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mamma mia quanto mi dispiace, anche a me ? successo di subire la deficenza dell gente in pista, ma per fortuna non sono caduto. la madre degli stronzi ? sempre in cinta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mapporc

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sincro mi dispiace tantissimo per te...dato che che ci eravamo visti nei paddock ...e poi vedere la moto cos?....? un dolore....ci sono passata...mi dispiace tanto.

                          Vorrei solo fare un appunto....
                          Capisco la rabbia di Daniele...? giustificata da tutti i danni..ma non apprezzo tutti i commenti di chi non ? andato n? in pista...n? tanto meno a Rijeka.

                          Condivido il fatto che il ragazzo poteva andare a preoccuparsi se Daniele stava bene...ma non vi nascondo che ? probabile che in quel punto mi sarei mossa nello stesso modo anche io , magari meno bruscamente , ma stando davanti non mi sarei resa conto.

                          Forse non condividerete il mio pensiero, ma ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Anche a me ha dato l'impressione che stesse rallentando molto.Per fortuna sei ancora intero dai

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              azz...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                più che lo spostamento secondo me è da incolpare per aver staccato così di botto..

                                però sincro... io ormai ho imparato che quando vedo uno più lento davanti perderò il giro buono ma un paio di curve aspetto a vedere cos'ha in testa.....PROPRIO PERCHE' ESSENDO PIU LENTO PUO FARE TRAIETTORIE STRANE, che non sarebbero possibili ad una velocità superiore...

                                tu in un giro hai passato a cannone 4 o 5 moto, senza curarti di "inquadrarli"... se stai facendo uin campionato ci sta... si presume si sia + o - tutti agli stessi livelli... ma deurante delle prove libere è statisticamente MOLTO PROBABILE che se ne passi 5 a giro in quella maniera un paio di centre all'anno ti capitano...
                                infatti difficilmente in pista mi diverto ormai... è + iltempo che devi passare dietro a dei cancelli che quello che dai gas.... l'alternativa è rischiare di fare la tua fine...

                                sul fatto che invece non si sia proccupato di vedere come stavi... beh.. su quello non ci sono commenti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X