Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate questa RSV?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    cri cos'hai evidenziato sulla tuta?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Azzarola....ma la caviglia cos'ha?

      Brutta manovra del tipo, ma in pista con amatori queste cose possono succedere e difficilmente dei responsabili ti darebbero ragione, so che sembra assurdo ma non è accomunabile ad un comportamento pericoloso, o per lo meno è molto al limite (in caso di rientro avrebbe dovuto segnalarlo).
      E' oltremodo pericoloso per chi come nel tuo caso sta andando ad altro passo, ma dato che nei turni amatori entrano tutti (c'è di peggio) in pratica chi va più veloce si deve aspettare cose del genere
      Inutile dire che la visione della moto in quello stato è quasi uno stupro, ma per esperienza pensa alla guarigione, io avrei buttato volentieri la moto pur di poterci stare da qualche mese come prima.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Scorpion View Post
        cri cos'hai evidenziato sulla tuta?
        la classica scritta che mette speed nelle sue tute... ovio non è una accusa a lui anzi, forse ci permette di capire chi è la persona che manco si è interessato al povero daniele..



        e pure la scritta sulla schiena mi da l'idea che sia questa...

        e ti dirò che a prima vista ho anche pensato a sto casco...



        ora credo che se salta fuori le foto del fotografo che c'era il 25 non sarebbe difficile identificare la persona e chiedere spiegazioni... quanto meno per quale motivo non sia andato a vedere come stava dany... il contatto lo ha sentito di sicuro visto come si ha vibrato lo scarico...
        Last edited by vision; 29-04-07, 11:29.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ragazzi io dico la mia e parlo da uno che e stato due volte a lombardore quindi esperienza zero ! secondo me e come dice ace pultroppo che voi che andate forte e facile trovare impediti come noi che intralciano il vostro giro quindi a mio parere siete voi che avete esperienza e arrivate a cannone a fare attenzione visto che noi e mi metto anche io nel mezzo siamo cosi presi a cercare di fare qualcosa di giusto che ci scordiamo che dietro arrivano piloti che vanno forte ! cmq mi spiace molto e il mio parere che lascia ovviamente il tempo che trova visto che non ho nessunissima esperienza !

          Comment


          • Font Size
            #35
            Spiace per l'accaduto...se il tipo non era un neofita ? stato un completo idiota...ma se ci fossi stato io, che non sono mai stato in pista, sicuramente non mi sarei aspettato un sorpasso all'esterno...probabilmente uno che abbia un minimo di pratica in pista sa che non valgono le stesse regole che ci sono in strada...e che deve avere 2 occhi anche dietro la testa

            Auguri di pronta guarigione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ammot80 View Post
              ragazzi io dico la mia e parlo da uno che e stato due volte a lombardore quindi esperienza zero ! secondo me e come dice ace pultroppo che voi che andate forte e facile trovare impediti come noi che intralciano il vostro giro quindi a mio parere siete voi che avete esperienza e arrivate a cannone a fare attenzione visto che noi e mi metto anche io nel mezzo siamo cosi presi a cercare di fare qualcosa di giusto che ci scordiamo che dietro arrivano piloti che vanno forte ! cmq mi spiace molto e il mio parere che lascia ovviamente il tempo che trova visto che non ho nessunissima esperienza !
              attenzione l'errore non ? andar piano (tra l'altro non denbrava che il tipo fosse cancello nei due rettilini anzi.. dani non era riuscito aprenderlo nel tratto dell'uscita dalla buca fino ai 300.. ma solo dopo che questo si ? piantato!!)
              l'errore dicevo ? proprio la brusca manovra di rallentamento legata al cambio di traiettoria 5-6metri in un batter d'occhio...
              amm cmq nessuno accusa i piloti lenti, pure io lo sono, solamente in pista cerco di ricordarmi inanzitutto di non intralciare e cercare di fare la mia strada senza tagliare o zizagare per la pista, alle staccate (visto che stacco molto prima di chi va forte) mi tengo margine da ogni lato e quando mollo non mi tiro su sbito e mi attacco ai freni, credo ci siamo capiti...... e sono certo di non aver mai intralciato nessuno ne essermi reso pericoloso... basta usare un po di buon senso...siamo li tutti per divertirci e non rischiare la pelle...

              Comment


              • Font Size
                #37
                ziocan dany!!!!! ...ma giravi con quelli del cotolengo????????
                ...porca miseria che infame schifoso!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ace View Post
                  pi? che lo spostamento secondo me ? da incolpare per aver staccato cos? di botto..

                  per? sincro... io ormai ho imparato che quando vedo uno pi? lento davanti perder? il giro buono ma un paio di curve aspetto a vedere cos'ha in testa.....PROPRIO PERCHE' ESSENDO PIU LENTO PUO FARE TRAIETTORIE STRANE, che non sarebbero possibili ad una velocit? superiore...

                  tu in un giro hai passato a cannone 4 o 5 moto, senza curarti di "inquadrarli"... se stai facendo uin campionato ci sta... si presume si sia + o - tutti agli stessi livelli... ma deurante delle prove libere ? statisticamente MOLTO PROBABILE che se ne passi 5 a giro in quella maniera un paio di centre all'anno ti capitano...
                  infatti difficilmente in pista mi diverto ormai... ? + iltempo che devi passare dietro a dei cancelli che quello che dai gas.... l'alternativa ? rischiare di fare la tua fine...

                  sul fatto che invece non si sia proccupato di vedere come stavi... beh.. su quello non ci sono commenti...
                  Quoto... meglio stare lontani e magari studiare un p?...

                  Dal filmato sembra che gli sia andato dentro tu per?.. mi spiace per moto e caviglia..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sincro.. come va la caviglia oggi? Non pensare alla moto, come dice lele, una volta lavata sembra gi? messa meglio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by vision View Post
                      la classica scritta che mette speed nelle sue tute... ovio non ? una accusa a lui anzi, forse ci permette di capire chi ? la persona che manco si ? interessato al povero daniele..



                      e pure la scritta sulla schiena mi da l'idea che sia questa...

                      e ti dir? che a prima vista ho anche pensato a sto casco...



                      ora credo che se salta fuori le foto del fotografo che c'era il 25 non sarebbe difficile identificare la persona e chiedere spiegazioni... quanto meno per quale motivo non sia andato a vedere come stava dany... il contatto lo ha sentito di sicuro visto come si ha vibrato lo scarico...
                      ah ok

                      x? individuare una persona solo dalle foto (e magari neanche italiano) la vedo dura

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lorycrf View Post
                        Quoto... meglio stare lontani e magari studiare un p?...

                        Dal filmato sembra che gli sia andato dentro tu per?.. mi spiace per moto e caviglia..
                        si se riteniamo regolare tagliare da un lato all'altro la pista.... dai ma fammi il piacere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          NON voglio intervenire su alcuni commenti altrimenti diventerei cattivo veramente. Dico solo che NON si scarta in quella maniera sulla dx, che la microcamera ? montata sulla dx della mia moto quindi purtroppo non si nota quanto si spostava velocemente verso di me dopo aver impostato la staccata in CENTRO alla pista. Inoltre, che avesse voluto uscire avrebbe dovuto mettere fuori almeno una sacrosanta manina...e chi mi conosce sa benissimo che ho una paura fottuta a fare i sorpassi...piuttosto me ne st? dietro anche x una serie intera di curve...? stata totalmente una manovra sconsiderata.stop...

                          E cmq l'ho beccato tra le foto del fotografo...



                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            E' stata una manovra totalmente contraria ai principi del comportamento in pista. Punto. Soprattutto in prossimità delle staccate e in uscita di curva, non bisogna fare cambi di traiettoria bruschi, è la prima cosa che insegnano ai corsi di guida!!!!
                            Io ho girato per anni col 125 insieme a moto 4t ben più veloci e potenti e ho imparato quanto sia importante non fare manovre scorrette, perchè chi arriva da dietro molto più veloce non ha molto margine per evitarti se tu fai una min***ta.
                            Il problema è che molto spesso si sentono certi "esperti" dire ai neofoti "vai tranquillo, tu fai quello che ti pare che tanto chi è più veloce sa come passarti" e invece no! Non è così.
                            Comunque, dopo aver visto il video di Sincro e aver riflettuto un pò, ho deciso che d'ora in poi, se devo passare un lento, lo farò esclusivamente all'interno.. così se a lui viene voglia di spostarsi o zigzagare, e mi prende dentro, quello con più possibilità di sopravvivenza sono io. Triste da dirsi, ma di fronte a certi episodi.....

                            Sul fatto poi che lui si sia volatilizzato senza neanche avere la decenza almeno di passare per vedere come stava dany..... non commento.
                            Last edited by Fogster; 29-04-07, 12:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Inoltre, che avesse voluto uscire avrebbe dovuto mettere fuori almeno una sacrosanta manina...
                              come dire....briefing...raccomandazioni...
                              dal filmato, a mio modo di vedere, sembra che abbia rallentato eccessivamente, come se volesse accostare a dx, motivo in + per segnalare la manovra con la mano o con il piede sinistro!
                              sincro: le caviglie guariscono bene ....il morale anche

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                cavolo mi spiace molto spero tu non ti sia fatto troppo male....che è sempre la cosa più importante ....

                                dalle foto sembra pure che sto cazz.......one sia uno abituato ad andare in pista , chissà che cavolo pensava di fare.....

                                rimettiti presto.......!!!

                                x la moto come fai ?? bel danno ....

                                spias.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X