Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate questa RSV?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    miki non so se hai mai girato in pista e in questo caso a rijeka... ma staccare cos?, e fare quella manovra, non ? da neofiti, ? da ignoranti.. gente cos? in pista non ci deve entrare.
    Grazie a d.i.o. ogni tanto si legge qualcosa che non mi f? pensare di essere un marziano!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Grazie a d.i.o. ogni tanto si legge qualcosa che non mi f? pensare di essere un marziano!
      bull se leggi sono tantissimi che la pensano come te...

Comment

• Font Size
        Il problema e che mi sembrano troppi quelli che la pensano come "l'altro" Questo non ? un bel segnale per chi vuole andare in pista senza l'ansia della mina vagante

Comment

• Font Size
          io in quella curva solitamente sorpasso all'esterno proprio per evitare di, in caso di lungo, portarmi per campi un povero cristo... ma non ho mai visto nessuno frenare a quella maniera.. soprattutto se ti sposti, lascia sempre spazio all'esterno perchè prendendo coscienza di essere un ***** di fermo, devi immaginarti che ti possano passare a destra e sinistra...

sempre quella curva e simili, le faccio evitando di andare da tutto esterno alla riga bianca della corda, proprio perchè c'è chi mi sa passare all'interno in sicurezza... ma solitamente si accodano per poi passarmi in uscita...
          devi anche leggere chi hai davanti e che moto sta usando.
          Last edited by AndreaRS250; 30-04-07, 16:16.

Comment

• Font Size
            ..gente cos? in pista non ci deve entrare.
            Qui ti sbagli, gente cos? pu? fare ci? che vuole dato che ? libero di farlo, il problema ? evitare che non sia informato.
            Li dove il tuo comportamento pu? prescindere la salute di un altra persona allora ? necessario SAPERE, e se non c'? una regolamentazione questo viene a mancare.
            A questo mondo siamo tutti uguali, piloti, amatori, principianti e fermoni.
            Perch? ragionando in questo modo ben pochi potrebbero entrare in turno piloti.

E ribadisco, le cose stanno cos?, stanno cos? da sempre ? inutile stupirsi dell'ovvio, c'? sempre qualcuno che pu? creare pericolo perch? i ritmi sono spesso troppo differenti.

Come dice Bull, ? sopravvivere, verissimo, ma se vai dai gestori della pista ti diranno che nel turno amatori, nelle prove libere, insomma li dove non ? gara "secondo loro" tu puoi passare un motociclista che ti sta davanti solo quando la manovra non comporti rischi per te o per altri...nel qual caso avrebbero dato torto a Sincro.

Comment

• Font Size
              se vai a girare in pista e ti metti a fare quelle manovre, sarai libero di farlo, ma per me rimani uno che non dovrebbe metterci piede... si va dentro per dar gas, non per fare turismo.

e lo dico da cancello, visti i tempi, ma cancello che non si sogna nemmeno per scherzo di fare una manovra simile, sia per l'incolumità di chi è dentro con me ma prima di tutto PER LA MIA PELLACCIA...
              Last edited by AndreaRS250; 30-04-07, 16:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                miky io fermone lo sono (e gli amici possono confermartelo) ma non mi son mai sognato di fare manovre del genere...
                o forse non te ne sei reso conto....... come tanti di noi

Comment

• Font Size
                  se vai a girare in pista e ti metti a fare quelle manovre, sarai libero di farlo, ma per me rimani uno che non dovrebbe metterci piede... si va dentro per dar gas, non per fare turismo.
                  quoto...anche se mac purtroppo ha ragione

Comment

• Font Size
                    un giorno, a furia di fare quelle manovre, qualcuno gli darà una spallata e a cappottarsi sarà lui... forse comincerà a chiedersi cosa è successo...
                    ma non sarebbe un po' tardi? e soprattutto non è assurdo che si possa considerare libero di fare quel che gli pare?

Comment

• Font Size
                      Io in quella frenata (le staccate le fanno quelli bravi) passo SEMPRE all'interno perch? la scena di Sincro purtroppo l'ho vista uguale davanti a me 5 anni fa... gli idioti c'erano anche allora...ed ho evitato di essere coinvolto centrandoli entrmbi, non so ancora come...

Nel caso di Sincro passare interno era ormai impossibile...

In pista devi LEGGERE (come detto giustamente sopra) gli altri, velocit? e tipo di motore, e poi superare sempre stando almeno a 2 metri dall'altro.

Non vorrei essere troppo cinico: il tempone si far? il prox giro, e anche quando l'hai fatto...lascia il tempo che trova...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        E io vorrei fare a te un appunto
                        qua non si colpevolizzano i FERMONI ma le persone che guidano senza rispettare LE REGOLE DELLA PISTA. Perchè bisogna sapere che in pista ci sono delle regole da rispettare! Colpa di chi non si preoccupa di informarsi e di chi non si preoccupa di informare... non certo di chi cerca di prevedere il prevedibile, senza però sconfinare nella chiaroveggenza.

sei un figo!
                        Last edited by tex; 30-04-07, 16:38.

Comment

• Font Size
                          per quanto si possa capire, quello poteva benissimo continuare a frenare e andare alla corda... solo che se hai un minimo di cognizione riguardo le andature in pista e le traiettorie, ti risulterebbe impossibile pensare che uno ti possa superare e frenare forte passandoti a sinistra, in quel punto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            sei un figo!
                            Qualche organizzatore a Rijeka divideva semplicemente tra sopra 1.45 e sotto.
                            Turni da 30 minuti alternati.

Modi per aumentare la sicurezza ce ne sono molti, anche se il briefing secondo me dovrebbe essere obbligatorio, poi pettorina per i verginelli, .....

Comment

• Font Size
                              e magari commissari che sanzionino comportamenti simili.

Comment

• Font Size
                                è così difficile da far capire?

anche io ho preso i miei ********** dai veloci e li prendo tutt' ora,

ma manovre così nn mi passano manco x l' anticamera del cervello, bho sarà che sono strano io... forse diverso....
                                Last edited by tex; 30-04-07, 16:48.

Comment

X
                                Working...
                                X