Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impennamento!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sincro

...strardo

Comment

• Font Size
      GRASSIE

Comment

• Font Size
        Bravo sincro, ma quanto la tieni su??
        Bull

Comment

• Font Size
          Ma porc putt......... quando avevo messo l'altro post ? questo che intendevo!!!!!!!!!!!!!!!
          Voi mi dite, in prima basta aprire e va su di brutto!
          beh per la mia sta cosa non vale!!
          passo 3500 (prima grugnirebbe e basta) e dopo apro tutto, quando ? successo (perche non succede sempre) sento lo sterzo che si allegerisce, probabilmente si alza di qualche centimetro, ma ? tutto.

BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Disperazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PS non ? che io sbavo per la penna, anzi! ma se non lo fa forse mi manca di qualcosa! L'ho presa solo per il tiro e questa non tira un cazzoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooo.......... .............*

Comment

• Font Size
            Liquid la soluzione al tuo problema te l'ho gi? data.... Butta via mezz'ora domani mattina e vai da Fiore a Moniego. Lui la prova e in due secondi hai la sentenza...
            O la moto ha effettivamente qualcosa che non v?, oppure le uniche penne in cui ti puoi cimentare sono quelle ai quattro formaggi...
            Bull

Comment

• Font Size
              uhm, bella pinna...
              anche io ne facevo, ho smesso dopo che ho dovuto cambiare un paraolio :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Bravo sincro, ma quanto la tieni su??
                Bull
                Bho...non pi? di tanto...mi faccio 2^, 3^ e una volta ho inserito di puro miracolo la 4^

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Liquid la soluzione al tuo problema te l'ho gi? data.... Butta via mezz'ora domani mattina e vai da Fiore a Moniego. Lui la prova e in due secondi hai la sentenza...

Bull
                  Quoto, Approvo e sottoscrivo.....
                  Poi sei anche di padova, ci metti si e no mezz'ora ad andar da lui, Tranqui mica ti mangia anzi sar? felicissimo di aiutarti, pensa che a me i primi consigli me li ha dati per telefono.....

Fiore: Un Mago!!!!!!!!!!!!!!!!! Fai un Salto da Lui.

Comment

• Font Size
                    Grazie ragazzi , lo so lo so, uno di questo giorni ci vado tanto ? qui a due passi.
                    Ieri ho cambiato il pignone, le cose sono diverse adesso, sopratutto ho capito che il problema nn ? la moto ma il sottoscritto.

come ha detto meco in altro thread devo prendere confidenza, ma sopratutto devo cominciare a togliere il lucchetto dal cancello

Comunque la moto va bene, oggi l'unico a stancarsi ? stato il portafoglio.

grazie a tutti!!

Comment

• Font Size
                      ...l'importante ? che non ti metto fretta, col rischio di fare cose di cui pentirti!
                      E comunque, per "tirarla su" con meno imbarazzo, avresti potuto fare un po' di pratica col 17 che la rende meno brusca!

Io attualmente sto girando con i rapporti da pista (non mi va di cambiarli per solo un paio di settimane...) e devo stare attento anche in terza...
                      Mi sono accorto che sto facendo i tornanti in seconda!

Comment

• Font Size
                        ci vuole ben altro per mettermi fretta non ti preoccupare.
                        mi sto avviando verso le 40 candeline e la mia scaletta prevede
                        1) la pelle (non quella della tuta)
                        2) la moto (che costa un monte)
                        3) il divertimento ( e se ogni tanto imparo a tirarla su di 20 cm per un paio di metri ben venga!!)

tutto il resto ? fuffa.

Quello che so ? che con questa mi sto divertendo il triplo che con la mia ex e sopratutto quando ho finito non sono pe niente stanco.
                        Devo abituarmi al bicilindrico, ancora oggi quando sento un 4 (magari con scarico bbono) mi vengono i brividi. Ma se solo questo ? il prezzo da pagare............. ben venga!!

ciao e spero di incontrarvi qualche volta

Comment

• Font Size
                          Allora come va, cari miei impennatori?
                          Ho svitato la ghierona del mono Ohlins di circa 5mm, la moto sembra pi? stabile in percorrenza di curva, ? un pelo pi? dura da inserire ma ? molto pi? comoda nell'insieme! Le impennate si riescono a provocare meglio, perch? adesso la sella non ? pi? tanto in "discesa" e riesco ad arretrare meglio e poi peso complessivo ? di meno sull'anteriore
                          E' sorto un piccolo problema: sono arrivato ad un punto in cui non riesco a capire una cosa....ci sono state delle volte che ho provato a tirarla su dopo i 6000 giri in 2a, ed ? venuta su rimanendoci per un bel po'....altre proprio non riesco Non mi so ancora spiegare il motivo! Con lo "zainetto", invece, ci sono delle volte che se prendo il momento giusto con la coppia, la moto la stacco anche di 3a senza sfrizionare!
                          Non so...il contagiri ? ingannevole....le penne che mi sono venute meglio non ho guardato i giri del motore...Bull dai, dammi qualche consiglio...tu la pelatina di frizione la dai in 2a?

Comment

• Font Size
                            ho un piccolo dubbio: impennando in prima ad esempio, per poi mettere seconda conviene o no usare la frizione? pro e contro?

Comment

• Font Size
                              io ho notato che con il serbatoio in riserva caccio di quelle leve da paura...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mnia
                                io ho notato che con il serbatoio in riserva caccio di quelle leve da paura...
                                Sinceramente non ci avevo fatto caso! Potrebbe essere questo allora

Comment

X
                                Working...
                                X