Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impennamento!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ovvio che il serbatoio influisce, ma con la vs moto non dovrebbe essere un'ostacolo. La pelatina di frizione in seconda ? facoltativa.... Dandola, si provoca una penna in progressione, tipo decollo. Non dandola si ha pi? la sensazione dello strappo, data dal relativo chiudi-apri... Io preferisco partire in prima facendola decollare in progressione, poi butto dentro le marce mantenendo l'inclinazione... Cmq ? solo questione di prenderci mano e orecchio... Un consiglio, non fatevi troppe menate con il contagiri e il tachimetro... Andate a orecchio che quando ? il momento giusto lo sentite bene!
    Bull

Comment

• Font Size
      intanto grazie del consiglio....per il "sentire" a orecchio...ho su il Titanium...fai tu

Comment

• Font Size
        ....ma le butti dentro con o senza frizione???

Comment

• Font Size
          ma il vero problema non ? forse quello di cercare di tenere a terra l'anteriore?

Comment

• Font Size
            Posso giocare pure io????

In piedi, classica...

In piedi con saluto...

Impennata "felice"...

Flamingo basso...

Altra angolazione...

Poi abbiamo le varianti di quando la zavorrina NON E' DACCORDO..

Insomma... Abbiamo grossi probbbbblemi a mantenere la ruota ant. a contatto con il terreno...

Comment

• Font Size
              TUTT'APPOSTO, PATTUGLIA ACROBATICA!!!

Comment

• Font Size
                Complimenti!!! Quasi dei professionisti!!!

Comment

• Font Size
                  ...senza quasi!

Urgenti consigli da parte vostra, visto che siete bravissimi, su come spararsi in impennata, la tecnica da usare, l'uso della frizioene del gas...please

Comment

• Font Size
                    per?!!!! gran belle impennate. Dai che forse c'? uno che risponde alla mia domanda.

Comment

• Font Size
                      Se posso volentieri!!!
                      Fuori con le domande ma con una sola preghiera:
                      Fate attenzione e non fatelo se avete la minima paura di cadere o avete voglia di dimostrare qualcosa a qualcuno... ? la volta buona che si v? gi?... E se in questi casi nn ci si f? molto fisicamente (le velocit? son basse) ? anche vero che le moto si fanno MOLTO male..

Comment

• Font Size
                        Mario cosi mi inviti a nozze
                        (il pazzo con la ragazza attaccata ero io )

Ragazzi mi raccomando perch? ci si puo' far male seriamente.

Noi abbiamo "demolito" diversa roba....

Comment

• Font Size
                          Spettacolo ! Spettacolo ! Siete troppo bravi!
                          Dai ragazzi, siete dei professionisti ormai....datemi qualche consiglio, non ? che potete scrivere un Tutorial dell' Impennata?

Comment

• Font Size
                            Io volevo sapere solo una cosa. Usate il freno dietro oppure dosate solo il gas? Chiedo questo perch? personalmente non sono mai stato capace di impennare usando il freno dietro, per cui faccio penne troppo legate all'aumento della velocit?. Invece mi piacerebbe imparare a tenerla s? senza cambiare marcia, facendo solo strada..
                            Bull

Comment

• Font Size
                              Be dipende dal tipo di manovra che vuoi fare....

C'? l'impennata a cercare l'equilibrio e non la velocit?, ovvero la piu' difficile e li devi usare il freno, si gioca con gas e freno.....
                              E' quella dove di solito si mette un piede dietro la barra stunt o una maniglia.... e l'altro sul pedalino

Poi c'? quella classica di potenza.... seduto, in piedi, nac nac, sulla sella.... come uno vuole insomma e li basta dosare il gas....
                              Piu' si riesce a caricare il peso dietro.... meno gas serve e piu' strada si fa con la stessa marcia

Comment

• Font Size
                                Se poi hai un bel BICILINDRICO puoi contare moltissimo sul freno motore ma, di contro, hai pochi giri da sfruttare per le manovre AIR...
                                Ma se punti alle impennate lunghe senza manovre particolari e hai strada a disposizione dopo i 150Km/h puoi sfruttare l'aria che ti permette di diminuire l'inclinazione e "giocare" di pi? con il gas...

Se la alzo di 3? (150Km/h al Take Off circa) la tengo su una infinit?...
                                Anzi, pure troppo visto che mi son giocato una bronzina in autostrada con questo giochino...

Ps: Se dovesse cominciare ad ONDEGGIARE rimettila SUBITO gi?... O contrasti istintivamente questo fenomeno o rischi di cappottare LATERALMENTE e ci si f? TANTO male...

Comment

X
                                Working...
                                X