Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza Inesistente Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assistenza Inesistente Aprilia

    Buongiorno,
    con la presente sono ad informarvi quanto mi ? successo sabato scorso con la mia Aprilia Tuono 1000 r '06 al fine di avvisare tutti gli utenti che in un futuro fossero interessati verso un'acquisto Aprilia.
    PRECISO CHE L'IMMATRICOLAZIONE DEL MIO MOTOVEICOLO E' AVVENUTA IL 24/02/06 E CHE IN DATA ODIERNA HO PERCORSO KM 46.000 meritandomi DI SICURO l'appellativo di TESTER!!!!
    Sono rimasto a piedi alle nove di mattina percorrendo la strada che da Cles (TN) porta al passo Palade verso Bolzano, ho chiamato il numero verde presente sulla mia tesserina Road Assistance Aprilia (che mi porto sempre dietro nel portafoglio), mi ha risposto una "simpatica" signorina la quale mi riferisce che l'assistenza gratuita stradale Aprilia *? valida solo per un anno* dicendomi inoltre che volevano *? 120,00 (carroatrezzi) + ?/km 1,00.*
    Le ho detto che mi sarei arrangiato...consegno le chiavi ad uno sconosciuto che abita l? vicino, prendo giubbini e caschi e borse (ero con la mia compagna) e mi avvio a prendere il trenino linea TN-MALE' direzione TN.
    Poi TN-VR-BS.Arrivo a casa ore 18:30.
    Alle 16:00 del pomeriggio un amico con il furgone mi ritira la moto e la porta alla *USABERG *di Trento Concessionaria Yamaha e BMW,i* quali gentilissimi mi assistono con il fermo motoveicolo gratis!*
    Il Luned? seguente chiamo il _numero verde clienti Aprilia _e mi riferiscono che *l_'assistenza ? compresa per tutta la_ durata*_ *della garanzia del motoveicolo*_ e cio? 2 o 4 anni, nel mio caso 4 perch? ho fatto l'extensive della garanzia e dicono che rispondono entro i 15km. di distanza...bravi compro una moto per girare nel cortile di casa!...a questo punto cosa pensate sia successo?
    MI SONO INFURIATO CON L'ASSISTENZA INESISTENTE E CON LA NULLITA' DI INFORMAZIONE DELLE PERSONE CHE STANNO DIETRO AL TELEFONO, per il tempo perso e per le spese che ho dovuto sborsare e per il disturbo recato alle altre persone e per l'albergo ad Innsbruck gi? prenotato da diverso tempo...tutto in fumo!
    Attualmente sono andato a ritirare la moto a Trento per portarla a Brescia da "TUTTOMOTO"
    Segnalo che quest'ultimo dopo che ho tagliandato la mia Aprilia sempre da lui (in un anno e mezzo con km 46.000 immaginate quante volte l'ho portata) mi ha risposto, tempo fa, di andare da un'altra parte!!!!!
    Essendo l'unico concessionario in Brescia ho dovuto per forza maggiore e controvoglia consegnare la mia Tuono ancora a lui.

    SCONSIGLIO CHIUNQUE AD ACQUISTARE UNA MOTO APRILIA ma non perch? non vada bene il motoveicolo ma perch? ci si affida ad una azienda completamente inesistente a livello di garanzie ed assistenza!!

    saluti
    Nicola

  • Font Size
    #2
    io capisco benissimo l'incazzatura,ma da li a sconsigliare un aprilia solo perch? in quel momento dall'altra parte del telefono hai trovato degli incompetenti,che magari non sanno manco una moto qnt ruote ha,scusami ma ce ne vuole.piuttosto manda un mail in parilia segnalando la gravit? della situazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe, non riguarda solo il fatto di essere stati a piedi, il concessionario allora che mi dice di andare da un'altra parte?e guarda che io sono il cliente!hai visto quanti taglaindo gli ho fatto fare?
      e il fatto che sono rimasto a piedi un'altra volta tempo fa dopo che avevo fatto presente ad un tagliando di tirarmi le fascette dei tubi del liquido radiatore e indovina un p?, tre giorni dopo alle 5:00del mattino di domenica perch? sono restato a piedi?liquido radiatore da tutte le parti....
      poi mi danno un numero per prenotare in pista gratuitamente la factory, inizio a telefonare gi? un mese prima,non sanno nulla...richiami...richiamo mi danno finalmente il numero giusto per prenotare e....indovina...posti esauriti!!!!


      ASSISTENZA ZEROOOOOOO.. RIBADISCO MOTO OK MA SE SEI SEMPRE IN GIRO COME ME E' MEGLIO QUALCOSA D'ALTRO!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a quanto la vendi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          BMW e non si ferma.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nikonaked74 View Post
            bhe, non riguarda solo il fatto di essere stati a piedi, il concessionario allora che mi dice di andare da un'altra parte?e guarda che io sono il cliente!hai visto quanti taglaindo gli ho fatto fare?
            e il fatto che sono rimasto a piedi un'altra volta tempo fa dopo che avevo fatto presente ad un tagliando di tirarmi le fascette dei tubi del liquido radiatore e indovina un p?, tre giorni dopo alle 5:00del mattino di domenica perch? sono restato a piedi?liquido radiatore da tutte le parti....
            poi mi danno un numero per prenotare in pista gratuitamente la factory, inizio a telefonare gi? un mese prima,non sanno nulla...richiami...richiamo mi danno finalmente il numero giusto per prenotare e....indovina...posti esauriti!!!!


            ASSISTENZA ZEROOOOOOO.. RIBADISCO MOTO OK MA SE SEI SEMPRE IN GIRO COME ME E' MEGLIO QUALCOSA D'ALTRO!!!
            senti tu hai ragione,ma qua dentro ci sono motori rotax con su piu di 100.000 chilometri e non hanno mai avuto problemi...ci son persone che con moto come la tua escono e si fanno 7-800 chilometri ogni domenica e non son mai rimasti a piedi.purtroppo una delle piaghe di aprilia e la scarsa rete di assistenza sulle maxi,dove difficilmente trovi chi sa il fatto suo,noi a milano abbiamo maxsbk che e' uno dei migliori esperti su territorio nazionale assieme a favaretti di padova e agostini di noale.altrimenti non si spiegherebbe chi si fa anche 200 chilometri per un tagliando e chi ne fa molti di piu venendo su dal sud,pur di mettere la propria amata in mani sicure.mi spiace per cio che ti ? capitato,ma ripetodi persone competenti anche se limitate ce ne.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paologsxr View Post
              BMW e non si ferma.
              che vuol dire???hai un bmw per confermare qst teoria???c'e chi anche con bmw ha avuto dei problemi,potete evitare di dire cazzate grazie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto il Gio...

                Posso capire l'incazzatura ma da questo a sconsigliare totalmente di prendere un'Aprilia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  che vuol dire???hai un bmw per confermare qst teoria???c'e chi anche con bmw ha avuto dei problemi,potete evitare di dire cazzate grazie...
                  Gio mi sembra di sentire i miei clienti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Gio mi sembra di sentire i miei clienti!!!
                    enrico non ? questione di sembrare un cliente o meno,siamo ad un punto in cui non ? piu come 10 anni fa che le moto italiane son sempre ferme e quelle jap e tedesche son dei muli...un amico ha un k1200 bmw e per far si che tutto andasse come un orologio ha dovuto passare 3 mesi tra casa e officina,ora ha risolto...ma capisci che ormai se una moto ti nasce sfigata c'e poco da fare,qnd non capita come al nostro amico del post,di trovarsi ad aver a che fare con meccanici incompetenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me ? capitato una cosa simile con la macchina.
                      dopo un piccolo incidente, mi sono dovuto fermare per la rotura della cinghia del servoserzo, chiamo il servizio SEAT (la mia ? una seat leon) x farmi venire a prendere da un carroattrezzi (servizio chi io avevo xch? l'auto era ancora in garanzia) ? il tizio al telefono dice che lo devo pagare xch? gi? scaduto, xch? lo dovevo rinnovare quando ho fatto il tagliando (cosa che cmq ho fatto) e cose varie. dopo un quarto d'ora di discussione, ho chiuso e ho chiamato il mio mecca che mi ? venuto a prendere con il suo carroattrezzi.
                      la prima cosa che ho fatto ? mandare una bella letterina al centro assistenza SEAT, spiegando l'accaduto e minacciando di rivolgermi ad un'avvocato.
                      dopo neanche una settimana mi ? arrivata una lettera di risposta dalla SEAT, che si scusava del malinteso e che avrebbero pensato loro a pagare il carroattrezzi con tanto di scuse.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MA INFATTI NON SONO SCONTENTO DELLA MOTO MI SEMBRA DI AVERE PRECISATO CHE APRILIA VA BENE...penso di avere visto l'affidabilità in 46.000 KM di percorrenza IN UN ANNO E MEZZO!!! HO SOLO DETTO CHE SCONSIGLIO CHIUNQUE A FORNIRSI DI APRILIA QUì A BRESCIA PERCHè TRA CONCESSIONARIO CHE NON CAPISCE NULLA ED è ANCHE SCORTESE E GENTE INCOMPETENTE AL TELEFONO NON SI E' per nulla SICURI...COME DICI TU MEGLIO ANDARE A MILANO OPPURE DA UN'ALTRA PARTE...oppure provare con un'altra marca!
                        CIAO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dunque...capisco benissimo la tua incazzatura giustificata, ma solamente in parte a mio avviso...hai perfettamente ragione sul fatto che la persona che hai trovato dall'altra parte del telefono non ti ha assistito a dovere...però ti ricordo che non bisogna assolutamente fare di tutta l'erba un fascio...se questa persona era incompetente e senza alcuna voglia di lavorare, non è assolutamente detto che l'intera assistenza Aprilia sia inaffidabile!!! Io ti consiglio di mandare una bella lettera di protesta x quanto riguarda il comportamento di quell'operatore...possibilmente segnalando il nominativo visto che di solito si presentano all'accettazione della chiamata...
                          Un piccolo appunto che riguarda il tuo comportamento è che avresti dovuto interessarti prima che ti capitasse il fattaccio di cosa comprendeva, in che termini e per quanto tempo il servizio Road Assistance...altrimenti non vedo il motivo di portarsi sempre nel portafoglio un tesserino senza conoscerne l'utilità precisa...in questo modo avresti potuto PRETENDERE l'intervento senza trovarti spiazzato dalla risposta di quella "simpatica" signorina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nikonaked74 View Post
                            MA INFATTI NON SONO SCONTENTO DELLA MOTO MI SEMBRA DI AVERE PRECISATO CHE APRILIA VA BENE...penso di avere visto l'affidabilit? in 46.000 KM di percorrenza IN UN ANNO E MEZZO!!! HO SOLO DETTO CHE SCONSIGLIO CHIUNQUE A FORNIRSI DI APRILIA QU? A BRESCIA PERCH? TRA CONCESSIONARIO CHE NON CAPISCE NULLA ED ? ANCHE SCORTESE E GENTE INCOMPETENTE AL TELEFONO NON SI E' per nulla SICURI...COME DICI TU MEGLIO ANDARE A MILANO OPPURE DA UN'ALTRA PARTE...oppure provare con un'altra marca!
                            CIAO
                            niko tu hai ragionissima,manda cmq una bella mail per segnalare l'incomptenza del concessionario,sei di brescia??bhe ci metti poco ad arrivare a milano...so che ? assurdo e che fa girar ele palle il fatto che bisogna spostarsi cosi per fare un tagliando o solo per aver a che fare con persone competenti,ma qst ? una vera manna per aprilia e purtroppo allo stato attuale ? l'unica soluzione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Lo So Non E' Tanto Lo Spostarsi Ma Bensì Il Fatto Che Devi Sempre Scomodare Un'altra Persona Per Farti Accompagnare..comunque Tra 4000 Km Va Fuori Garanzia Quindi Meglio Sia Successo Adesso Che Dopo No?
                              Ciao E Grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X