Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza Inesistente Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nikonaked74 View Post
    Lo So Non E' Tanto Lo Spostarsi Ma Bens? Il Fatto Che Devi Sempre Scomodare Un'altra Persona Per Farti Accompagnare..comunque Tra 4000 Km Va Fuori Garanzia Quindi Meglio Sia Successo Adesso Che Dopo No?
    Ciao E Grazie
    ma io credo che in mezza gioanta un tagliando lo si fa...magari ti organizzi al sabato ed elimini anche il problema del farti accompagnare...io personalmente qnd vado da fiore faccio cosi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nikonaked74 View Post
      MA INFATTI NON SONO SCONTENTO DELLA MOTO MI SEMBRA DI AVERE PRECISATO CHE APRILIA VA BENE...penso di avere visto l'affidabilit? in 46.000 KM di percorrenza IN UN ANNO E MEZZO!!! HO SOLO DETTO CHE SCONSIGLIO CHIUNQUE A FORNIRSI DI APRILIA QU? A BRESCIA PERCH? TRA CONCESSIONARIO CHE NON CAPISCE NULLA ED ? ANCHE SCORTESE E GENTE INCOMPETENTE AL TELEFONO NON SI E' per nulla SICURI...COME DICI TU MEGLIO ANDARE A MILANO OPPURE DA UN'ALTRA PARTE...oppure provare con un'altra marca!
      CIAO
      Cerca di evitare di scrivere in maiuscolo. esponi le tue lamentele ma non urlare o sar? costretto ad editarti i post... se hai bisogno di chirimenti contattami in privato, Grazie.


      Visto che parli di aprilia bresci anon credi che sia pure il caso di specificarlo nel titolo???

      Comment


      • Font Size
        #18
        informarmi presso chi?
        A NOALE TI DANNO IL NUMERO VERDE...E DICONO DI NON POTER INTERAGIRE CON I CLIENTI...
        presso IL NUMERO VERDE è CHIARO CHI TI RISPONDE!
        qui a Brescia il concessionario è inesistente...
        BASTA NULLA DI +..CAMBIO RESIDENZA E VENGO A MILANO.......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paologsxr View Post
          BMW e non si ferma.
          Mi sono fermato settimana scorsa ad aiutare un tedesco con un GS nuovo fiammante con il disco posteriore bloccato.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            figata..
            il mio sogno sono i tagliandi lampo anche perchè vivo sulla moto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by paologsxr View Post
              BMW e non si ferma.
              Forse la tua ? na battuta...

              Cmq io ritengo che una moto mantenuta e controllata come si deve non si ferma mai... io da quando vado da un meccanico bravo non sono mai rimasto fermo un secondo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bho? Quanto Offri

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nikonaked74 View Post
                  informarmi presso chi?
                  A NOALE TI DANNO IL NUMERO VERDE...E DICONO DI NON POTER INTERAGIRE CON I CLIENTI...
                  presso IL NUMERO VERDE ? CHIARO CHI TI RISPONDE!
                  qui a Brescia il concessionario ? inesistente...
                  BASTA NULLA DI +..CAMBIO RESIDENZA E VENGO A MILANO.......
                  Certo che a leggere qui sopra sembra che abbiate tutti ragione, tu a incazzarti e i moderatori a "moderarti", chi ci smena come sempre ? l'Aprilia, che se uno legge sopra fa la "solita" figura...........

                  Certo che se davvero chi ci "assiste" ? cos? professionale sim messi bene.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Certo che a leggere qui sopra sembra che abbiate tutti ragione, tu a incazzarti e i moderatori a "moderarti", chi ci smena come sempre è l'Aprilia, che se uno legge sopra fa la "solita" figura...........

                    Certo che se davvero chi ci "assiste" è così professionale sim messi bene.............
                    io non ho moderato nemmeno una virgola di ciò che ha scritto, ho solo chiesto di scrivere normalmente e non urlare... certo da me non avrà molto aiuto chi si presenta così al primo post aperto in aprilia, non sono pagato ne stipendiato ne tanto meno obbligato...
                    ad ognuno il suo...
                    Last edited by vision; 27-07-07, 08:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io dico la mia...
                      Secondo me Niko ha perfettamente ragione.. essere trattati cosi ti fa solo che andare su tutte le furie senza contare che ci si sente presi molto per il culo... E questo puo' essere benissimo un motivo per dire con Aprilia ho chiuso... Non alludo al fatto che gli si e' fermata la moto.. ma al fatto che si ha diritto all'assistenza e state sicuri che quelli al telefono non e' che prendono iniziative, c'e' sempre qualcuno dietro che gli dice cosa dire e come comportarsi..
                      Il discorso e' semplice.. c'e' un certo budget e con questo bisogna fare tutto, compreso sistemare la Shiver, fare assistenza, sistemare le svx rotte ecc ecc...

                      PERO' :

                      Sicuramente Aprilia non e' l'unica a comportarsi cosi... puo' succedere con ogni marca e modello.. ne ho sentite di cotte e di crude e su molte marche...
                      Telai che si rompono (suzu e altre), moto che vengono consegnate senz'olio(honda) ecc ecc...
                      Parlando di BMW.. ho visto dei difetti con i miei occhi su queste moto da non credere.. a un ragazzo che conosco gli si e' rotto il telaio in corrispondenza del supporto per il telaietto posteriore.. roba da ammazzarsi... vorrei vedere chi ha fatto il calcolo strutturale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        infatti quì da noi (BRESCIA) seguiti per nulla...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nikonaked74 View Post
                          infatti quì da noi (BRESCIA) seguiti per nulla...
                          Purtroppo in molte parti d'italia... mi vengono in mente diversi posti e diversi tipi di problemi a partire dai ricambi per finire con i conti salati... l'italia è troppo piena di "brava" gente...
                          Last edited by vision; 27-07-07, 09:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io cmq son dell'idea che al call center,ci devi mettere qualcuno che un minimo se ne intenda e che abbia lo stesso un minimo di passione...e non la fighettina frustrata che non tromba,e che mentre ascolta la lamentela al telefono chiede alla sua vicina qnd c'e in tv lucignolo bella vita

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              io cmq son dell'idea che al call center,ci devi mettere qualcuno che un minimo se ne intenda e che abbia lo stesso un minimo di passione...e non la fighettina frustrata che non tromba,e che mentre ascolta la lamentela al telefono chiede alla sua vicina qnd c'e in tv lucignolo bella vita
                              Completamente daccordo con te... ma a volte questi servizi vengo date ad aziende esterne che fanno quel servizio per le pi? svariate realt?....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io penso che lo sfogo di Niko sia comprensibile...

                                Lo capisco benissimo perchè aimè col lavoro che faccio capite spesso anche a me di trovare clienti che si lamentano per la scarsa operatività di vari marchi di vetture. Il cliente ha bisogno di sfogarsi e la maggior parte delle volte lo fa con me che sono colui che gli ha venduto il mezzo (anche se cmq io non centro nulla...), quindi lo sfogo lo capisco, fose c'è però da dire che bene o male può capitare a tutte le case costruttrici di peccare in qualcosa. Per tal motivo non mi sentirei di sconsigliare l'acquisto di una o altra marca...
                                Last edited by jonny_rsv; 27-07-07, 09:19.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X