Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza Inesistente Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Io penso che lo sfogo di Niko sia comprensibile...

    Lo capisco benissimo perch? aim? col lavoro che faccio capite spesso anche a me di trovare clienti che si lamentano per la scarsa operativit? di vari marchi di vetture. Il cliente ha bisogno di sfogarsi e la maggior parte delle volte lo fa con me che sono colui che gli ha venduto il mezzo (anche se cmq io non centro nulla...), quindi lo sfogo lo capisco, fose c'? per? da dire che bene o male pu? capitare a tutte le case costruttrici di peccare in qualcosa. Per tal motivo non mi sentirei di sconsigliare l'acquisto di una o altra marca...
    A te ? giusto dare merda di Default!!!! Poi dai, sai qunte lamentele prendeva la ducati prima che il perdere pezzi, i rumori strani e i fermi improvvisi diventassero una caratteristica fondamentale nelle moto di borgo panigale...



    jonny

    Comment


    • Font Size
      #32
      bhe jonny alla fine ha fatto una scelta....

      da una moto che non si rompe mai con scarsa assistenza... ad una moto che si rompe sempre ma con tanta assistenza...

      se prima il meccanico non c'era ma tanto non ne aveva bisogno... ora che ne ha tanto bisogno, c'?


      BRAO!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        che vuol dire???hai un bmw per confermare qst teoria???c'e chi anche con bmw ha avuto dei problemi,potete evitare di dire cazzate grazie...
        appunto...basta con questi miti che le bmw e le japponesi non hanno mai problemi..per queste cose scrivete su www.pagliacciate.com..


        niko capisco benissimo l'incazzatura...telefonerei in Aprilia e segnalrerei TUTTO QUANTO...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alex1300 View Post
          bhe jonny alla fine ha fatto una scelta....

          da una moto che non si rompe mai con scarsa assistenza... ad una moto che si rompe sempre ma con tanta assistenza...

          se prima il meccanico non c'era ma tanto non ne aveva bisogno... ora che ne ha tanto bisogno, c'?


          BRAO!
          mi son cappottato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non capiso perchè vi dobbiate riferire alla Ducati quando io ho portato un altro esempio....

            Ah.... tanto per mettere i puntini sulle i (spetta che mi tocco che non si sa mai ) finora 0 problemi col Petardo... sebbene le nomee fossero ben altre...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Non capiso perch? vi dobbiate riferire alla Ducati quando io ho portato un altro esempio....
              per prenderti un p? per il culo... che domande!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Non capiso perchè vi dobbiate riferire alla Ducati quando io ho portato un altro esempio....

                Ah.... tanto per mettere i puntini sulle i (spetta che mi tocco che non si sa mai ) finora 0 problemi col Petardo... sebbene le nomee fossero ben altre...
                ecco ora che è ducatista è pure sonb, con la puzza sotto al naso e non accetta le battute dagli amici...

                dai jonny si scherzava, se non accetti dillo... che infieriamo ancor di più...
                Last edited by vision; 27-07-07, 09:49.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Giusto per sdrammatizzare.. e p[er rispondere a Jonny..
                  Mio nonno (che di moto ne ha aggiustate centinaia) diceva sempre: "Le moto son come le scarpe.. dipende tutto da chi le ha in piedi"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by vision View Post
                    ecco ora che ? ducatista ? pure sonb, con la puzza sotto al naso e non accetta le battute dagli amici...
                    quoto oh...ora ci snobba

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Niko

                      mi spieghi perch? un concessionario ufficiale che ti ha seguito la moto per 46000km ti chiede di punto in bianco di non servirti pi? da lui?
                      La cosa ? alquanto sospetta anche perch? non ? che lui ti facesse i tagliandi gratis.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Gne gne gne!!!!

                        Non snobbo nessuno anzi!!!

                        Ogni volta che vedo passare un RSV come la mia ex divento come i bambini quando vedono un giocattolo!!!

                        Però se volete cazziarmi.... cazziatemi pure!!!


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Umbo View Post
                          Niko

                          mi spieghi perch? un concessionario ufficiale che ti ha seguito la moto per 46000km ti chiede di punto in bianco di non servirti pi? da lui?
                          La cosa ? alquanto sospetta anche perch? non ? che lui ti facesse i tagliandi gratis.
                          Dalle mie parti questa tecnica e' stata adottata anche da un'altro concessionario..
                          I motivi ?
                          Le Aprilia non fanno fare molti soldi ai conce perche cmq i numeri di vendita sono pochi..
                          Quando succede qualcosa i pezzi di ricambio arrivano con ritardi incredibili (almeno fino a poco tempo fa..)
                          L'assistenza non e' delle migliori e loro si son rotti di sentire gente che s'incaxxa e che si lamenta..
                          Preferiscono le jappe perche' mediamente sono piu' assistite e danno meno problemi...
                          E' la dura realta'

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            E' chiaro che se ogni volta ci si incazza con il concessionario su cose di cui lui pi? di tanto non ? responsabile (tipo arrivo pezzi dai magazzini in ritardo) allora alla fine direi anch'io al cliente "vatti a rifornire da altre parti"

                            A volte siamo anche noi clienti che ci incazziamo in modo smisurato con chi magari non ha il 100% delle colpe.

                            Un concessionario ? comunque un persona che ? portata a trattarti come tu tratti lui. Se tu ogni volta gli fai il cazziatone lui se pu? non ti aiuta!!

                            Il tono di NIKO in questo tred mi fa pensare ad uno che si incendia facilmente.

                            L'assistenza di una casa ? scritta sul libretto che ti viene consegnato all'atto dell'acquisto della moto. E' inutile incazzarsi se l'assistenza ti viene data solo a 15km da casa. E' assurdo lo so ma se ? scritto cosi l'unica nostra possibilit? e di non comprare quel mezzo.

                            E' come quando compriamo un televisore e poi scopriamo che per farcelo riparare in garanzia lo dobbiamo spedire a ns spese a 400km di distanza.

                            La legge in italia non dice che la garanzia deve essere onorata con capillarit? sul territorio ma che deve essere onorata. Punto e basta.

                            La BMW (che tutti pensano che sia indistruttibile e che invece ho esperienza diretta di numerose assistenze in garanzia con sostituzione di pezzi anche di una certa importanza e gravit?, tipo il cardano o il perno ruota posteriore) ha una assisteza post vendita ECCEZIONALE ma .... la paghi quando compri la moto (un R1200R costa come una TUONO!!!).
                            La Honda fa arrivare i pezzi di ricambio al concessionario in 2 giorni dall'ordine e hanno, se si necessit?, anche la consegna urgente 24h.

                            Quando ? uscita la Brutale 750 un mio amico dopo averla comprata, circa 20 gg dopo, ? rimasto a piedi sulle dolomiti (lui ? di Livorno). Lui ha chiamato la MV che gli ha risposto che siccome era sabato avrebbe dovuto richiamare Lunedi perch? l'assistenza non usciva nei weekend. Eppure costava 16000? 4 anni fa!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Umbo View Post
                              E' chiaro che se ogni volta ci si incazza con il concessionario su cose di cui lui pi? di tanto non ? responsabile (tipo arrivo pezzi dai magazzini in ritardo) allora alla fine direi anch'io al cliente "vatti a rifornire da altre parti"

                              A volte siamo anche noi clienti che ci incazziamo in modo smisurato con chi magari non ha il 100% delle colpe.

                              Un concessionario ? comunque un persona che ? portata a trattarti come tu tratti lui. Se tu ogni volta gli fai il cazziatone lui se pu? non ti aiuta!!

                              Il tono di NIKO in questo tred mi fa pensare ad uno che si incendia facilmente.

                              L'assistenza di una casa ? scritta sul libretto che ti viene consegnato all'atto dell'acquisto della moto. E' inutile incazzarsi se l'assistenza ti viene data solo a 15km da casa. E' assurdo lo so ma se ? scritto cosi l'unica nostra possibilit? e di non comprare quel mezzo.

                              E' come quando compriamo un televisore e poi scopriamo che per farcelo riparare in garanzia lo dobbiamo spedire a ns spese a 400km di distanza.

                              La legge in italia non dice che la garanzia deve essere onorata con capillarit? sul territorio ma che deve essere onorata. Punto e basta.

                              La BMW (che tutti pensano che sia indistruttibile e che invece ho esperienza diretta di numerose assistenze in garanzia con sostituzione di pezzi anche di una certa importanza e gravit?, tipo il cardano o il perno ruota posteriore) ha una assisteza post vendita ECCEZIONALE ma .... la paghi quando compri la moto (un R1200R costa come una TUONO!!!).
                              La Honda fa arrivare i pezzi di ricambio al concessionario in 2 giorni dall'ordine e hanno, se si necessit?, anche la consegna urgente 24h.

                              Quando ? uscita la Brutale 750 un mio amico dopo averla comprata, circa 20 gg dopo, ? rimasto a piedi sulle dolomiti (lui ? di Livorno). Lui ha chiamato la MV che gli ha risposto che siccome era sabato avrebbe dovuto richiamare Lunedi perch? l'assistenza non usciva nei weekend. Eppure costava 16000? 4 anni fa!!!
                              quoto al 100% tuto quello che hai detto....
                              in + agiungo tornando al caso MV mio cugino 3 girni dopo averla ritirata ? caduto praticamente da fermo fra asfalto e ciglio della strada dove c'era una piccola buca.
                              ha telefonato al numero assistenza in mv per 2-3 settimana ad orari diversi e nessuno gli ha mai risposto stanco un pomerigio ha chiamato interrotamente tutto il tempo e alla fine gli ha risposto uno che in italiano stentato ha detto che li non c'era nessuno e che lui non centrava nulla con mv (alla fina aveva risposto l'uomo delle pulizie stanco id sentir il telefono squillare)

                              sono tutte uguali non ? perch? si chiama aprilia o si chiamo mv o sichiama ducati sono aziende che costruiscono moto e tutte lo fanno nel loro meglio ma per assistenza e burocrazia si devono affidare a ditte esterne spesso non valide e allo scuro del mondo moto...... per quanto riguarda i tagliandi e concessionarii ? un terno al lotto ce ne sono di bravi ce ne sono di cattivi ce ne sono e basta...... tutti indiferentemente da che cartello espongano fuori....

                              p.s. consiglio se la gente del forum va da milano a noale x farsi i tagliandi da fiore nonvedo come tu non possa partendo da brescia andare a farli li da lui.. o sbaglio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Se ti pu? interessare io (di Milano) li faccio da CR Moto (Cristian) tel. 02 87381 873

                                Mi trovo benissimo ma soprattutto fa il lavoro pattuito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X