Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza Inesistente Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by albtuono View Post
    Che cattivo
    Scherzavo Alb!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Che Aprilia non abbia una rete di assistenza adeguata, o per lo meno sufficientemente valida, lo sanno anche i dirigenti di Noale.
      E poi questi call center esterni sarebbero da fucilare!!!

      Personalmente mi ritengo fortunato perchè l'unica rete di assitenza a cui mi rivolgo sempre si trova a Moniego di Noale.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Umbo View Post
        Se ti pu? interessare io (di Milano) li faccio da CR Moto (Cristian) tel. 02 87381 873

        Mi trovo benissimo ma soprattutto fa il lavoro pattuito.
        Invece a Ferrara non fanno il lavoro pattuito!, specie x il Co e le mappature......non hanno proprio la stumentazione elettronica

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by dido (pompone) View Post
          Che Aprilia non abbia una rete di assistenza adeguata, o per lo meno sufficientemente valida, lo sanno anche i dirigenti di Noale.
          E poi questi call center esterni sarebbero da fucilare!!!

          Personalmente mi ritengo fortunato perch? l'unica rete di assitenza a cui mi rivolgo sempre si trova a Moniego di Noale.

          Parole sante, come non appoggiarti.....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by King otr View Post
            Invece a Ferrara non fanno il lavoro pattuito!, specie x il Co e le mappature......non hanno proprio la stumentazione elettronica
            Che vergogna.
            MA Aprilia come fa a tollerare certe cose?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by albtuono View Post
              Che vergogna.
              MA Aprilia come fa a tollerare certe cose?
              Tanto marketing e nessuno che si prende la responsabilit? di decidere...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by dido (pompone) View Post
                Tanto marketing e nessuno che si prende la responsabilit? di decidere...
                Fortuna che noi, possibili acquirenti abbiamo anche altre alternative.
                Ducati e KTM a me non dispiacciono affatto.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Godo solo su una Aprilia!

                  Scherzi a parte, a me per esempio piacerebbe avere una moto per ogni marca (italiana) ma non avendo la possibilit? economico-logistica, ? gi? tanto che sono riuscito a permettermi la migliore di tutte...

                  La cosa che mi fa incavolare ? pensare ai migliori prodotti motociclistici del mondo gestiti da un gruppo aziendale che ancora non riesce a darsi un protocollo di qualit?. Oltretutto, quello che non mi torna ? che potrei citare una marea di amici e conoscenti che lavorano in Aprilia e giudico delle persone molto competenti e in gamba.
                  Ci? nonostante l'indice di gradimento del servizio post-vendita ? ai minimo storico!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by King otr View Post
                    Invece a Ferrara non fanno il lavoro pattuito!, specie x il Co e le mappature......non hanno proprio la stumentazione elettronica
                    bhe ferrara padova non e lontano...tanto vale che lo prendi come un giretto e vai a metterti in mani fidate e sicure

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      bhe ferrara padova non e lontano...tanto vale che lo prendi come un giretto e vai a metterti in mani fidate e sicure
                      Infatti ho scoperto Fiore a Noale

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X