la mia è già sul carrello....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un milanese con rsv 2004 ?
Collapse
X
-
anche qui a Roma ci sono vari volontari (nemmeno troppo felici di vedersi la propria moto declassata a scooter), ma spero di riuscire a trovare una moto di conce così da evitare ogni possibile dubbio in merito.
Comment
-
Ecco lo sapevo ...... siccome prima hai detto che le moto di Milano orginali hanno più cavalli, adesso vuoi fare la differenza con quelle di Roma che hanno meno cavalli........
Comment
-
Salve a tutti!
io sono di milano e disponibile per qualsiasi rullata...
non so però se può essere utile perchè ho su un arrow completo, filtro, guarnizione airbox, pc, e teste lavorate!!
Le rullate che mi hanno fatto (con la stessa configurazione ma 1mese l'una dall'altra) partono da 125 alla ruota su un banco dynojet 250i ai 140 su un fuchs....
ah dimenticavo... la moto è una rsv1000 anno 2006!
ciaoo
Comment
-
Originally posted by alexstabilini View PostSalve a tutti!
io sono di milano e disponibile per qualsiasi rullata...
non so per? se pu? essere utile perch? ho su un arrow completo, filtro, guarnizione airbox, pc, e teste lavorate!!
Le rullate che mi hanno fatto (con la stessa configurazione ma 1mese l'una dall'altra) partono da 125 alla ruota su un banco dynojet 250i ai 140 su un fuchs....
ah dimenticavo... la moto ? una rsv1000 anno 2006!
ciaoo
140cv albero su un fuchs?...chi ha lavorato le teste ma soprattutto da quanto partiva??
Comment
-
Comunque stessa moto due banchi diversi. ....................due valori diversi e molto!!!
Quindi ci vuole per paragonare sempre lo stesso banco e vedere le differenzecos? si valuta incremento o la perdit?
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by alexstabilini View PostNo segna 140 cv ruota su un fuchs e 125 alla ruota sul dynojet 250i...
partiva da un 124/6 alla ruota...circa... sempre sul fuchs!
ciaoooo
I cavalli reali che ha la moto son sempre quelli, solo che i banchi leggono diversi..............magari se la provavi originale
nel Dino ti dava 110 cv alla ruota+/- (ho tolto i 15 di differenza dopo).........
quindi se una persona posta che prova la moto e trova 110/122 sul Dino
un'altra posta che ne trova 125/127 sul fusch
le moto in questione +/- hanno gli stessi cavalli
Ciao Fiore
PS:quindi bisogna sempre interpretare i vari valori che leggono i banchi e con p? di esperienza si cerca di paraganorare per capire meglio
Comment
-
Alex potrebbe essere utile la tua presenza a milano, perchè a questo punto dimostrerebbe che una moto preparata arriva a 125cv ( e sarei certamente felice di stare tanti cv sopra una preparazione standard), questo denoterebbe però che aprilia ha mandato una moto strapreparata (perchè ottenere la tua potenza con degli scarichi chiusi non è da tutti significa 150cv ec e passa all'albero sul fuchs).
Curioso anche che il dynojet qui a roma (sia quello di usato da Celani che quello di Piccari) non abbiano queste differenze abissali da te riportate.
Ma a parte questo a me basta che venga riportata al verità, e partendo dalla certezza che Torella sta nelle stesse condizioni dei nostri test (cosa che ovviamente riverificherò, una rsv originale da altri valori rispetto a quelli riportati fino ad oggi da motociclismo.
Mi sa che caleranno le venditeLast edited by MacTwin; 05-10-07, 14:12.
Comment
-
allora mac la verita' e' che la tua moto e' un pacco e il tuo elaboratore con i tuoi soldi si e' fatto una barca e ti ha messo sotto due criceti
quindi io con la mia moto originale senza semimanubrio destro con il comando gas sul serbatorio ti passo a destra e sinistra sopra e sotto
ahahahahahahaha
Comment
-
Originally posted by lupinR6 View Postallora mac la verita' e' che la tua moto e' un pacco e il tuo elaboratore con i tuoi soldi si e' fatto una barca e ti ha messo sotto due criceti
quindi io con la mia moto originale senza semimanubrio destro con il comando gas sul serbatorio ti passo a destra e sinistra sopra e sotto
ahahahahahahaha
quindi c'hai una bestia che va pi? di quella di denis e della mia...me la vendi???
PS
quell'infamone di Luca manco un giro sulla barca mi ha portato a fare
senza contare quanto gli sar? costato aprire anche una finta officina a Roma e travestirsi da OrcoClaudio
Comment
X
Comment