Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo sfogo su svalutazione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ennesimo sfogo su svalutazione...

    Ma Santo Santo Natale....

    la mia Aprilia costava 17.500 euro nel 2004 e dopo nemmeno 4 anni la sto vendendo (tenuta bene, mai caduta e tutti i tagliandi fatti) a 6000 euro con una svalangata di pezzi buoni (scarichi, cornetti, PC3 usb, un set di carene da pista) e per venderla sta finendo in Germania da uno che (per carit?, giustamente) vuole sapere anche quanti peli del culo ho... E io che rispondo a tutto appecoratissimo... Mavaffancuore...

    Il mio 851s l'ho pagato 8,5 milioni nel 2000 e l'ho venduto a 4000 euro sbiellato nel 2004!!!!!!!!!!!!!!!



  • Font Size
    #2
    un'aprilia e' per sempre...o te la tieni oppure non ci guadagni na mazza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by leoallafila View Post
      Ma Santo Santo Natale....

      la mia Aprilia costava 17.500 euro nel 2004 e dopo nemmeno 4 anni la sto vendendo (tenuta bene, mai caduta e tutti i tagliandi fatti) a 6000 euro con una svalangata di pezzi buoni (scarichi, cornetti, PC3 usb, un set di carene da pista) e per venderla sta finendo in Germania da uno che (per carit?, giustamente) vuole sapere anche quanti peli del culo ho... E io che rispondo a tutto appecoratissimo... Mavaffancuore...

      Il mio 851s l'ho pagato 8,5 milioni nel 2000 e l'ho venduto a 4000 euro sbiellato nel 2004!!!!!!!!!!!!!!!


      Sempre la solita menata.... aprilia non ? un assegno circolare, ma non credere che le altre case stiano meglio... Chiedi quanto prendono i possessori di 999'06 per passare a 1098....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by benjofactory View Post
        un'aprilia e' per sempre...o te la tieni oppure non ci guadagni na mazza

        purtroppo ? la verit? non ha mercato(aprilia ? per sempre la svalutazione ?
        troppa)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bulldog View Post
          Sempre la solita menata.... aprilia non ? un assegno circolare, ma non credere che le altre case stiano meglio... Chiedi quanto prendono i possessori di 999'06 per passare a 1098....


          questo succede per le moto italiane, una r6 del 2000 si riesce a vendere a 4000 ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rsv factory View Post
            questo succede per le moto italiane, una r6 del 2000 si riesce a vendere a 4000 ?
            Mmmmhhh.... ho qualche dubbio.... che li domandino su moto.it ? un discorso che li prendano ? un altro!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog View Post
              Sempre la solita menata.... aprilia non ? un assegno circolare, ma non credere che le altre case stiano meglio... Chiedi quanto prendono i possessori di 999'06 per passare a 1098....
              Bull si ma solo la serie 999

              Vai a vendere un monster o una 998 o come leo un 851, il discorso cambia

              Comment


              • Font Size
                #8
                seeeeee....4000Euro x un'R6 del 2000???? Se ne prende 2000 son molti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vi vedete il mio bimbo tra 15 - 20 anni che scende nel fienile con la morosa e mentre fa petting spinto su un montone di fieno vede una strana sagoma sotto un lenzuolo impolverato... lo alza sul parafango legge Aprilia Racing e scopre la mia amata Tuono...


                  la sera a cena dirà:

                  "PAPA' ma che cazz di moto avevi? hai fatto un incidente? "

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    Vi vedete il mio bimbo tra 15 - 20 anni che scende nel fienile con la morosa e mentre fa petting spinto su un montone di fieno vede una strana sagoma sotto un lenzuolo impolverato... lo alza sul parafango legge Aprilia Racing e scopre la mia amata Tuono...


                    la sera a cena dir?:

                    "PAPA' ma che cazz di moto avevi? hai fatto un incidente? "
                    AHAHAHHAHAHAHAHHAHA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      Vi vedete il mio bimbo tra 15 - 20 anni che scende nel fienile con la morosa e mentre fa petting spinto su un montone di fieno vede una strana sagoma sotto un lenzuolo impolverato... lo alza sul parafango legge Aprilia Racing e scopre la mia amata Tuono...


                      la sera a cena dir?:

                      "PAPA' ma che cazz di moto avevi? hai fatto un incidente? "
                      ma la cosa pi? divertente sar? quando ti dir? "pap? vendiamola che ci facciamo TANTI soldi"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq tornando al discorso svalutazione
                        possiamo dire che negli ultimi anni
                        le moto stanno svalutando moltissimo
                        ci sono sempre mosche bianche tipo 996 (che valgono tantissimo)
                        ma per il resto
                        il mercato tira al ribasso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me interesserebbe la tua RSV solo che devo prima vendere la mia Kawa Z750.
                          Non riusciresti a ritirarmela tu?
                          Conosci qualcuno a cui venderla?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hai un messaggio privato
                            Last edited by valentinagsxr; 09-11-07, 09:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              A me interesserebbe la tua RSV solo che devo prima vendere la mia Kawa Z750.
                              Non riusciresti a ritirarmela tu?
                              Conosci qualcuno a cui venderla?
                              Ecco vedi??!!! ?a tua ? la dimostrazione lampante che non sono SOLO le aprilia che non si vendono, ? tutto il mercato (a parte qualche eccezione) che ? incasinato!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X