Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo sfogo su svalutazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia non ho ancora provato a venderla ma la penso come te su tutta la linea.
    Il mercato è collassato.
    Ora tutti si indebitano a vita pur di avere una moto nuova ed il mercato dell'usato ne risente parecchio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Bull si ma solo la serie 999

Vai a vendere un monster o una 998 o come leo un 851, il discorso cambia
      monster si solo se mi parli della serie S o cmq almeno 900

io avevo il 620S e venderlo e' stato tragico

Comment

• Font Size
        E' finita anche l'era dei ducati che tenevano il mercato, se pensi che si trovano dei 1098 a 13.500 e questo è un concessionario, il mercato dell'usato ormai è impazzito e i fattori sono tanti.

Last edited by ruggero; 09-11-07, 10:32.

Comment

• Font Size
          QUOTO

Originally posted by benjofactory View Post
          un'aprilia e' per sempre...o te la tieni oppure non ci guadagni na mazza

Comment

• Font Size
            non 6 il primo ke si lamenta e questa svalut.mi ? stata conferm.anche dal conce dove ho comprato la moto!

Originally posted by leoallafila View Post
            Ma Santo Santo Natale....

la mia Aprilia costava 17.500 euro nel 2004 e dopo nemmeno 4 anni la sto vendendo (tenuta bene, mai caduta e tutti i tagliandi fatti) a 6000 euro con una svalangata di pezzi buoni (scarichi, cornetti, PC3 usb, un set di carene da pista) e per venderla sta finendo in Germania da uno che (per carit?, giustamente) vuole sapere anche quanti peli del culo ho... E io che rispondo a tutto appecoratissimo... Mavaffancuore...

Il mio 851s l'ho pagato 8,5 milioni nel 2000 e l'ho venduto a 4000 euro sbiellato nel 2004!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Purtroppo per RSV non c'? mercato.... io ho trovato vecchie Factory (che erano quindi perfette come moto da pista) a 3500 euro.....

Comment

• Font Size
                Sarà quel che sarà, ma da un paio di giorni cammino buffo e mi girano le palle..

Comment

• Font Size
                  leo non riesco più a mandarti PM ...mi dice che ne hai troppi e finchè non ne cancelli qualcuno non ne potrai più ricevere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Purtroppo per RSV non c'? mercato.... io ho trovato vecchie Factory (che erano quindi perfette come moto da pista) a 3500 euro.....
                    Factory a 3500 euro??? me ne vendi due per favore?

Comment

• Font Size
                      Anzi che darla a 3500 euro ci faccio go kart...

Comment

• Font Size
                        Non ero io a venderla, comunque vi faccio avere l' annuncio e casomai vi faccio anche mettere in contatto con chi è andato quasi a comprarla (che oltretutto è del forum...). Comunque era uno di Pisa che la vendeva.

Comment

• Font Size
                          Non ero io a venderla, comunque vi faccio avere l' annuncio e casomai vi faccio anche mettere in contatto con chi ? andato quasi a comprarla (che oltretutto ? del forum...). Comunque era uno di Pisa che la vendeva.
                          Credo che hai fatto confusione coi nomi , le faktory sono uscite solo nel 2004 , le rsv precedenti con ohlins etc. si chiamava R e credo che fosse quest'ultimo modello ad essere in vendita a quel prezzo.

ciao

Comment

• Font Size
                            editato ffff
                            Last edited by carver; 09-11-07, 12:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leoallafila View Post
                              Ma Santo Santo Natale....

la mia Aprilia costava 17.500 euro nel 2004 e dopo nemmeno 4 anni la sto vendendo (tenuta bene, mai caduta e tutti i tagliandi fatti) a 6000 euro con una svalangata di pezzi buoni (scarichi, cornetti, PC3 usb, un set di carene da pista) e per venderla sta finendo in Germania da uno che (per carit?, giustamente) vuole sapere anche quanti peli del culo ho... E io che rispondo a tutto appecoratissimo... Mavaffancuore...

Il mio 851s l'ho pagato 8,5 milioni nel 2000 e l'ho venduto a 4000 euro sbiellato nel 2004!!!!!!!!!!!!!!!

Questa moto quanto ti ha dato?
                              Io son stato uno dei pochi matti che ha preso un FALCO usato...
                              Senza domandarmi quanto ci avrei ripreso al momento di venderla..
                              Una moto secondo me la compri senza menate... la compri xche' ti fa battere il cuore!
                              So che al momento di metter mano al portafogli TI GIRANO LE PALLE!!!
                              Che ci vuoi fare? lo spevi che sarebbe stato cosi'.. e sfortunatamente x noi.. sara' uguale..
                              Spero che almeno tu abbia goduto come 1 pazzo in questi anni
                              ciao

cmq 6000 ? son davvero davvero pochi x quella moto... forse ho un amico interessato...
                              mi mandi foto e dettagli al mio indirizzo di posta? carver100@hotmail.com ciao!

Comment

• Font Size
                                anche secondo me ti sbagli tra la factory e la vecchia R, 3.500 euro per una factory e' oggettivamente impossibile, a quel prezzo non rimane sul mercato neanche 5 minuti, io per primo me la porterei a casa immeditamente (a meno che non abbia problemi o necessiti di riparazioni e nel qualcaso il dicorso e' diverso)

Comment

X
                                Working...
                                X