Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo sfogo su svalutazione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by rsvthousand View Post
    Allora voglio chiarire alcune cose.

    Inannzi tutto voglio dire che quel TEDESCO che ti sta contando i peli nel **** sono io.

    Infatti sarei io che accanto alla mia Tuono Racing powered by Amann, mi metterei forse la RSV Factory. Ma solo se riesco a fare un affare.

    Cioe, io alla fine non ho neanche bisogno di comprarmela. Con la mia Tuono ci faccio tutto. Pista, Strade, Gite lunghe 1000 chilometri, la uso per tutto.
    Solo mi sono detto che se trovo un affare forse la compro. Ho iniziato a vedermi in giro, ( in Germania ) e non so come ma sono arrivato a te.

    Che dire, 6,000 ? e un prezzaccio. pero se ci calcoli che devo passare la Svizzera per venire in Italia, un bordello di carte per immatricolarla qui ( costi, costi e costi ) non so se effetivamente sto facendo un affare.

    Il prezzo e bassisimo. Tieni presente che ci troviamo a Novembre, e nessuno compra una moto a novembre. Io la dovrei comprare adesso e aspettare fino a Maggio prima di portarla a spasso. Inoltre il prezzo e basso perche in Italia nessuno si compra una moto usata, o meglio dire pochi se la comprono. Per il semplice motivo che non fanno i finanziameti officiali Aprilia come le fanno a moto nuove.

    Inoltre il problema con la RSV FActory che purtroppo non mi aiuta a voler eventualmente buttare sti 6,000 ? + spese e il fatto che sti 21,000 chilometri dove sono stati fatti ?
    sono stati 15,000 chilometri in pista ? oppure no ? e poi, sono effetivi questi 21,000 chilometri ? Nel senso, quante volte si sono azzerate i chilometri ?

    Per quel che riguarda la svalutazione: prendi una 999 R da 30,000 ? e adesso quanto di danno ? Ma, conosco pochi che darebbero per sta moto oggi 15,000 ? .
    Quindi anche li si svalutano. e poi bisogna vedere Tu quanto l?hai pagata ?
    18,000 ? o 13,000 ?.
    Come vedi, domande sopra domande. Pero fai ancora in tempo a riprenderti l offerta indietro.

    Ma lol!!!

    Vai tranquillo, la moto ha quei chilometri l?, non ha fatto pista se non per due uscite a Lombardore (anche se io ne avrei fatta volentieri un bel p? di pi?) ed ? a postissimo, ti rispondo poi alla tua mail

    Se cerchi sul forum al massimo puoi trovare l'epopea per mettere a posto il freno posteriore visto che in Aprilia non sono stati buoni in 4 volte che l'ho portata e alla fine ho risolto da me.

    Comment


    • Font Size
      #62
      mi mandi le foto che forse interessa ad un amico mio

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Hrvazka View Post
        Grandissima manovra!
        Glielo hai detto quello che si meritava??
        Sarebbe stato bello.... ma non mi piace litiagare oppure farmi venire il nervoso quando non vi sia impellente necessit?.

        Per? ci sono rimasto MOLTO male...

        Comment

        X
        Working...
        X