Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo sfogo su svalutazione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Skorpio View Post
    la factory a 7000 euro te la tieni a tempo indeterminato, un anno e mezzo fa un mio amico fece un giro x concessionari x vedere quanto gli avrebbero dato dandola in permuta x una moto nuova (r6,gsxr 750) e nessuno la volle ritirare... i pochi che hanno fatto un offerta non superava i 4/5000 euro...
    gran moto, se piace (a me piace)ma mai apprezzata,e sempre svalutata... considerando che poi ? inutile dire "nuova costa 17" dato che sono i concessionari x primi a venderla nuova a non pi? di 12

    ti assicuro che nel 2004 non la comperavi a 13.500 come adesso. La pagavi 17.500.---------------------

    Comment


    • Font Size
      #47
      certo che se non fossi veramente contento del mio 750...vedendo i prezzi delle factory usate...un pensierino lo avrei fatto...

      Comment


      • Font Size
        #48
        il giorno dopo averla comprata nuova la moto vale il 30% in meno:
        -20% iva ciucciata dallo stato ladro
        -10% svalutazione
        poi tutti si chiedono ma perch? questo sfigato rivende la moto subito? forse ha problemi?! e per venderla ci togli un'altro 10%
        poi pi? ? di moda una moto e pi? si svaluta visto che ? un prodotto di nicchia e magari dopo 1 anno c'? gi? il nuovo modello con la forcella gialla invece che nera.
        e tutti gli sfigati comprano a rate...
        la moto si deve tenere!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by trooper View Post
          la moto si deve tenere!!!!



          sopratutto se la compri nuova !

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by trooper View Post
            il giorno dopo averla comprata nuova la moto vale il 30% in meno:
            -20% iva ciucciata dallo stato ladro
            -10% svalutazione
            poi tutti si chiedono ma perch? questo sfigato rivende la moto subito? forse ha problemi?! e per venderla ci togli un'altro 10%
            poi pi? ? di moda una moto e pi? si svaluta visto che ? un prodotto di nicchia e magari dopo 1 anno c'? gi? il nuovo modello con la forcella gialla invece che nera.
            e tutti gli sfigati comprano a rate...
            la moto si deve tenere!!!!
            Io ti quoto a prescindere.......































































            solo per l'avatar che hai!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Vado OT ma non troppo:

              Partendo dal 2006 poi Aprilia dava 4 anni di garanzia in modo che la moto potesse tenere di più sul mercato dell'usato...a quanto vedo in giro mi sà che han fallito (nuovamente) l'obiettivo...purtroppo si sapeva,lo sapevo anch'io quando l'ho comperata che Aprilia in sè non avrebbe tenuto tanto...ma è una moto fantastica e mi piace un sacco quindi..ora poi sono a quota 25000km,io credo che me la terrò ancora per un bel pò e quando non varrà proprio nulla la terrò come moto solo pista...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Io ti quoto a prescindere.......


                solo per l'avatar che hai!!!!!!
                buahahahahahhahahah

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ormai La User? Solo In Pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by leoallafila View Post
                    ti assicuro che nel 2004 non la comperavi a 13.500 come adesso. La pagavi 17.500.---------------------
                    Quoto, io nel dicembre 2003 ho girato non so quanti concessionari, meno di 16.500 (senza ritiro dell'usato) non si trovava.... un concessionario di Milano mi aveva proprosto un conguaglio di 12.000 euro ( ) sopra la mia RSV del 2001, e moltissimi non volevano neanche ritirarla

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      quante menate, si s? che moto e macchine non valgono un ***** da usate.
                      Neppure le Rolice Roice
                      Quindi esiste solo una soluzione, finirla in pista.
                      A Marzo Franciacorta dovrebbe allungarsi, chiss? magari ci si diverte a due passi da casa

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io ho visto una RSV 1000 R del 2004, nera con 13500Km, del 2005 in vendita da un conce a 6.300€.
                        Sono andato in una conce Honda facendo finta di dover dare in permuta la suddetta moto, tanto per vedere quanto valeva di Eurotax.
                        La moto vale 5.500€ ma il conce ha detto che non me la ritirava, perchè non le vuole nessuno le Aprilia RSV, nemmeno i commercianti dell'est e che se proprio la ritirava lo faceva solo se era molto belle e a non più di 5000€!!!!
                        Io vorrei comperarla ma se poi fra 2 anni mi gira di venderla, cambio spesso moto, o trovo un privato o non me la ritira nessuno!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Allora voglio chiarire alcune cose.

                          Inannzi tutto voglio dire che quel TEDESCO che ti sta contando i peli nel **** sono io.

                          Infatti sarei io che accanto alla mia Tuono Racing powered by Amann, mi metterei forse la RSV Factory. Ma solo se riesco a fare un affare.

                          Cioe, io alla fine non ho neanche bisogno di comprarmela. Con la mia Tuono ci faccio tutto. Pista, Strade, Gite lunghe 1000 chilometri, la uso per tutto.
                          Solo mi sono detto che se trovo un affare forse la compro. Ho iniziato a vedermi in giro, ( in Germania ) e non so come ma sono arrivato a te.

                          Che dire, 6,000 € e un prezzaccio. pero se ci calcoli che devo passare la Svizzera per venire in Italia, un bordello di carte per immatricolarla qui ( costi, costi e costi ) non so se effetivamente sto facendo un affare.

                          Il prezzo e bassisimo. Tieni presente che ci troviamo a Novembre, e nessuno compra una moto a novembre. Io la dovrei comprare adesso e aspettare fino a Maggio prima di portarla a spasso. Inoltre il prezzo e basso perche in Italia nessuno si compra una moto usata, o meglio dire pochi se la comprono. Per il semplice motivo che non fanno i finanziameti officiali Aprilia come le fanno a moto nuove.

                          Inoltre il problema con la RSV FActory che purtroppo non mi aiuta a voler eventualmente buttare sti 6,000 € + spese e il fatto che sti 21,000 chilometri dove sono stati fatti ?
                          sono stati 15,000 chilometri in pista ? oppure no ? e poi, sono effetivi questi 21,000 chilometri ? Nel senso, quante volte si sono azzerate i chilometri ?

                          Per quel che riguarda la svalutazione: prendi una 999 R da 30,000 € e adesso quanto di danno ? Ma, conosco pochi che darebbero per sta moto oggi 15,000 € .
                          Quindi anche li si svalutano. e poi bisogna vedere Tu quanto l´hai pagata ?
                          18,000 € o 13,000 €.
                          Come vedi, domande sopra domande. Pero fai ancora in tempo a riprenderti l offerta indietro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Colpo di scena !!!!!!!

                            Biosogna stare attenti a scrivere su internet.
                            Un tipo voleva permutare alla pari con una moto... e stavo per accettare... poi ho cercato la sua mail su internet.... l'ho trovato su qualche forum dove diceva di averla usata spesso in pista (a me aveva detto il contrario), avere dei forti problemi con l'iniezione (a me aveva detto essere perfetta) e che la vendeva perchè era troppo potente per lui (invece sui forum diceva essere perchè era un esemplare nato male pieno di problemi).

                            A volte... la vita...
                            Last edited by Dueruote_; 09-11-07, 17:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Colpo di scena !!!!!!!

                              Biosogna stare attenti a scrivere su internet.
                              Un tipo voleva permutare alla pari con una moto... e stavo per accettare... poi ho cercato la sua mail su internet.... l'ho trovato su qualche forum dove diceva di averla usata spesso in pista (a me aveva detto il contrario), avere dei forti problemi con l'iniezione (a me aveva detto essere perfetta) e che la vendeva perch? era troppo potente per lui (invece sui forum diceva essere perch? era un esemplare nato male pieno di problemi).

                              A volte... la vita...
                              Grandissima manovra!
                              Glielo hai detto quello che si meritava??

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Colpo di scena !!!!!!!

                                Biosogna stare attenti a scrivere su internet.
                                Un tipo voleva permutare alla pari con una moto... e stavo per accettare... poi ho cercato la sua mail su internet.... l'ho trovato su qualche forum dove diceva di averla usata spesso in pista (a me aveva detto il contrario), avere dei forti problemi con l'iniezione (a me aveva detto essere perfetta) e che la vendeva perch? era troppo potente per lui (invece sui forum diceva essere perch? era un esemplare nato male pieno di problemi).

                                A volte... la vita...
                                fatto bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X