Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stay tuned

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    e ma guarda che io l'aprilia non ce l'ho +.......in quel box tra tutte quelle aprilia ci sar? ank una suzuki .......al massimo le metteremo un'adesivo aprilia sulle carene bianche
    (guarda fosse x me, zero problemi ank x il tuo socio, tanto il box ? molto grande e + siamo meno paghiamo [Braccino Power], tanto in 8 od in 10 non penso che faccia differenza, se non ho capito male son 60mq
    http://www.grobnik.hr/pistaIta/pista...&inf=77&kat=79
    poi tu sei priliato dentro

Comment

• Font Size
      ehi polso credo che anche liquid metta la moto in box per la notte del primo che arriviamo e il 2 giorno poi la sera si sposta tutto nel box 7 (contalo che al max pago io pur di avere il furgone vuoto.. ...

certo che con 8 moto (+ la seconda di liquid che fanno 9 ) siamo già belli strettini... se non ricordo male 2 anni fa eravamo 7-8 e non c'era chissa quanto posto libero.. almeno durante il giorno....

cmq io confermo che quando arrivo voglio scaricare la moto e non aver pensieri, la lascio un giorno in più in un box e via... di certo è più al sicuro che non nel mio furgone... sopratutto se il 2 si va al mare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        ehi polso credo che anche liquid metta la moto in box per la notte del primo che arriviamo e il 2 giorno poi la sera si sposta tutto nel box 7 (contalo che al max pago io pur di avere il furgone vuoto.. ...

certo che con 8 moto (+ la seconda di liquid che fanno 9 ) siamo gi? belli strettini... se non ricordo male 2 anni fa eravamo 7-8 e non c'era chissa quanto posto libero.. almeno durante il giorno....

cmq io confermo che quando arrivo voglio scaricare la moto e non aver pensieri, la lascio un giorno in pi? in un box e via... di certo ? pi? al sicuro che non nel mio furgone... sopratutto se il 2 si va al mare...
        Allora:
        1? RAZZA DI BASTARDI DOVE ***** VE NE ANDATE VOI IL 2???? mentre io sar? l? a sudare come un porco e farmi sverniciare da tutto il paddock

2? OK x liquid, ma ha 2 moto, ?? ma voi che li avete visti i box, ci stanno tutte 7 in quello piccolo, vero? o dobbiamo prenderne 1 + grande ?? Io non penso xch? dovrebbero essere 25mq....tanto di giorno spazio non ne serve, xch? voi ve ne andate a vedere un po' di chiappette croate al solo

Comment

• Font Size
          Allora:
          1? RAZZA DI BASTARDI DOVE ***** VE NE ANDATE VOI IL 2???? mentre io sar? l? a sudare come un porco e farmi sverniciare da tutto il paddock

2? OK x liquid, ma ha 2 moto, ?? ma voi che li avete visti i box, ci stanno tutte 7 in quello piccolo, vero? o dobbiamo prenderne 1 + grande ?? Io non penso xch? dovrebbero essere 25mq....tanto di giorno spazio non ne serve, xch? voi ve ne andate a vedere un po' di chiappette croate al solo

ci stanno parcheggiate... non certo per muoversi poi dentro
          se ? solo per parcheggio, non c'? problema per 7 moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1300 View Post
            ci stanno parcheggiate... non certo per muoversi poi dentro
            se ? solo per parcheggio, non c'? problema per 7 moto
            s? solo parcheggio fino alla sera del 2 quando passiamo tutto nel 7
            tanto il 2 giro solo io e se voi ve ne andate al mare, x l'ombra mi porto il gazebo ed il box resta chiuso

Comment

• Font Size
              può darsi che ti faccio compagnia... ho da lavorarci un po su il 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by batley#24 View Post
                poi tu sei priliato dentro
                1 po' s? dai...
                quella scapola rattoppata, quel ginocchio ballerino e quel fegato 1 po' cos?...porteranno sempre 1po' di quella rsv con me
                (ma ank quei meravigliosi 5 anni e 45.000 km passati insieme )
                (e se 1 domani ne avr? la possibilit?, un'altra aprilia torner? sotto le mie chiappette)

Comment

• Font Size
                  pu? darsi che ti faccio compagnia... ho da lavorarci un po su il 2
                  che je devi fa ?? a me la compagnia non pu? che far sicuro piacere, x? mi dispiace che ti perdi un po' di tettine indigene, azz non fatemici pensare che m'arrapo tutto

Comment

• Font Size
                    pernotto confermato, gomme in arrivo, trasporto organizzato...
                    manca poco

Comment

• Font Size
                      Giuliano...io sicuramente sto lì con te in pista il 2...sistemo bene tutto e sicuramente mi fa solo piacere vederti girare...magari giro col monopattino elettrico e ti faccio qualche fotina...anche se ti si vedrà in lontananza non essendo una reflex...purtroppo l'ottica seppur canon ha uno zoom massimo pari ad un 200mm
                      Last edited by Sincro; 26-05-08, 22:49.

Comment

• Font Size
                        ma siiii la mia era una battuta mica ? certo che vado al mare... certo ? che se posso riposare la mattina del 2 lo faccio volentieri (anche visto la settimana che sto avendo al lavoro... oggi sono a 16 ore e mezza... e non ? ancora finata.. )...

poi si passer? di certo a veder giare un po di gente... anche perch? ce il nostro bobino da salutare...
                        Last edited by vision; 27-05-08, 01:36.

Comment

• Font Size
                          sti problemi a una settimana dalla partenza mi mettono il nervoso
                          Hai ragione Ale e mi scuso, ma purtroppo quest'anno il noleggio non lo gestisco pi? io e posso solo affidarmi al lavoro degli altri... Per fortuna ho telefonato ieri mattina perch? senn?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Giuliano...io sicuramente sto l? con te in pista il 2...sistemo bene tutto e sicuramente mi fa solo piacere vederti girare...magari giro col monopattino elettrico e ti faccio qualche fotina...anche se ti si vedr? in lontananza non essendo una reflex...purtroppo l'ottica seppur canon ha uno zoom massimo pari ad un 200mm
                            Originally posted by vision View Post
                            ma siiii la mia era una battuta mica ? certo che vado al mare... certo ? che se posso riposare la mattina del 2 lo faccio volentieri (anche visto la settimana che sto avendo al lavoro... oggi sono a 16 ore e mezza... e non ? ancora finata.. )...

poi si passer? di certo a veder giare un po di gente... anche perch? ce il nostro bobino da salutare...
                            Ragazzi a parte gli scherzi, se c'avete da smanettare sullo moto ok, altrimenti andate pure a rilassarvi un po' al mare, fate solo strabene , ank xch? la domenica la passeremo in viaggio ed il marted? girate, un po' di relax nel mezzo non guasta certo

Ps Dany se va come al franciacorta ci sar? poco da fotografarmi, ti bastano uno scalpellino ed una tavoletta di pietra son troppo fermo, non tocco + nemmeno le saponette (se penso a che sdraioni con l'rsv mmivien da

Comment

• Font Size
                              io per il box ci sono insieme al mio amico(sempre se non ? un problema di posto capisco che sono arrivato tardi)saremmo in 2 ....
                              ho sentito che per il 2 avrete ancora il box piccolo io al max visto che star? nel paddopck anche la notte se non c ? posto metto le moto gi? vicino al mio furgone e sempre se il 3 c ? posto mi traferisco in quello grande....
                              altrimenti nessun problema

Comment

• Font Size
                                1 po' s? dai...
                                quella scapola rattoppata, quel ginocchio ballerino e quel fegato 1 po' cos?...porteranno sempre 1po' di quella rsv con me
                                (ma ank quei meravigliosi 5 anni e 45.000 km passati insieme )
                                (e se 1 domani ne avr? la possibilit?, un'altra aprilia torner? sotto le mie chiappette)
                                Quante balle, le Aprilia sono moto a buon mercato nell'usato.
                                Quindi poche scuse!!!

Comment

X
                                Working...
                                X