Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto mi confermate che a Rijeka non ci sono problemi con gli scarichi aperti?
oh cazz spero proprio di no, ? la prima cosa che ho fatto sparire in previsione dela trasferta
l'ho gi? messo in fondo ad un cassetto e non mi passava nemmeno x la testa di portarlo, vabb? visto che gli altri se lo portano, lo infiler? in fondo al trolley pure io, in fondo in fondo x?...
Io per sicurezza me li porto i Dbkiller...ma non DEVO usarli...STOP
Intanto oggi sono andato in ASL a fare il modulo x l'assistenza sanitaria x la Croazia...3 minuti e fatto tutto...tutto pronto x la trasferta
Io per sicurezza me li porto i Dbkiller...ma non DEVO usarli...STOP
Intanto oggi sono andato in ASL a fare il modulo x l'assistenza sanitaria x la Croazia...3 minuti e fatto tutto...tutto pronto x la trasferta
ank'io proprio stamattina
poi sono andato a comprarmi 2 valvoline a 90? anodizzate blu suzu .....'tacci loro se costano quei 2 cazzettini
Tre settimane fa non c'era nessun problema senza db-killer: Rijeka è ancora un'isola felice, quindi buon divertimento.
Piuttosto devo anticiparVi di non prendere paura se martedì alle 8:30 non vedrete nei box i bolidi di Borgo Panigale pronti per le prove. Purtroppo a causa di un loro disguido (mi sembra di aver capito ad un meccanico) è facile che il "kit Ducati" arriverà nel corso della mattinata. Ma tranquilli che arrivano! E poi ci saranno anche mercoledì.
Tre settimane fa non c'era nessun problema senza db-killer: Rijeka ? ancora un'isola felice, quindi buon divertimento.
Piuttosto devo anticiparVi di non prendere paura se marted? alle 8:30 non vedrete nei box i bolidi di Borgo Panigale pronti per le prove. Purtroppo a causa di un loro disguido (mi sembra di aver capito ad un meccanico) ? facile che il "kit Ducati" arriver? nel corso della mattinata. Ma tranquilli che arrivano! E poi ci saranno anche mercoled?.
A me la MV mi ha lasciato un p? perplesso... mi sono sentito appollaiato "sopra" la moto e non "dentro"... Ad essere sincero non sono riuscito a trovare la confidenza che invece mi ha dato subito la 1098..
Comment