Originally posted by bulldog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stay tuned
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gli è saltato all'ultimo il furgone grande da 3 moto...ma non è poi un grosso problema visto che ad Alex ci penso ioOriginally posted by vision View Postscusate, ci sono problemi di posto? noi abbiamo 3 moto ma penso che qualcosa ci possa stare... in caso fatemi sapere...
che sono da solo , ale e claudio recuperano un vito da 2 posti moto e siamo sistemati...al massimo io ed Alex potremmo avere qualk problemino di spazio x tutti i bagagli, nel caso molliamo qualcosa su qualk furgone
Last edited by polsogrippato; 27-05-08, 20:16.
Comment
-
guarda io non ho la minima idea di quanto siano grandi, se c'? spazio x tutti credo che siate i benvenuti...Originally posted by batley#24 View Postio per il box ci sono insieme al mio amico(sempre se non ? un problema di posto capisco che sono arrivato tardi)saremmo in 2 ....
ho sentito che per il 2 avrete ancora il box piccolo io al max visto che star? nel paddopck anche la notte se non c ? posto metto le moto gi? vicino al mio furgone e sempre se il 3 c ? posto mi traferisco in quello grande....
altrimenti nessun problema
Comment
-
altre nuove regole che io non coscevo....
Dal 01.03.2008. il paddock sara aperto dalle ore 07,00 alle 22,00. Dopo le ore 22,00 il paddock verra chiuso, e tenuto sotto controllo da guardiani e da telecamere. L’organizzatore e i piloti avranno l’entrata libera nel paddock, come pure i piloti che hanno in affitto il box. Nell’ufficio accettazione del punto informativo si dovra ritirare un bracciale di identificazione, numerato che dovra avere apresso.
Tutti gli altri per entrare nel paddock dalle 07,00h-22,00h dovranno pagare il biglietto di 1,50€ / persona. Per i visitatori che intendono rimanere nel paddock dopo le 22,00h (soggiorno dalla durata di 24h in poi) dovranno pagare il biglietto di 4,00€ / persona, con la compilazione obbligatoria del modulo di soggiorno sempre all’ufficio accettazione che si trova in entrata del paddock e che avra a disposizione tutte le informazioni necessarie.
Comment
-
[ot]
Raga scusate, approfitto del post x chiedervi una cosa, xch? ank'io mi son trovato con un piccolo inconveniente a pochi giorni dalla partenza
mi ero comprato un cerchio post e ieri sera quando con mio fratello siamo andati ad infilarci su una gomma, ci siamo accorti che ? privo di parapolvere/olio (ma questi fortunatamente li ho trovati a ricambio in una concessionaria), x?.....
.... mancava ank lo spillino interno alla valvola aria
, sapete se li vendono e dove ??
o devo ricomprare tutta la valvola?? 
Scusate ancora x l'OT e grazie.
Last edited by polsogrippato; 28-05-08, 07:32.
Comment
-
io ho una valvola completa, me la porto dietroOriginally posted by polsogrippato View PostRaga scusate, approfitto del post x chiedervi una cosa, xch? ank'io mi son trovato con un piccolo inconveniente a pochi giorni dalla partenza
mi ero comprato un cerchio post e ieri sera quando con mio fratello siamo andati ad infilarci su una gomma, ci siamo accorti che ? privo di parapolvere/olio (ma questi fortunatamente li ho trovati a ricambio in una concessionaria), x?.....
.... mancava ank lo spillino interno alla valvola aria
, sapete se li vendono e dove ??
o devo ricomprare tutta la valvola?? 
Scusate ancora x l'OT e grazie.
Comment
-
grazie ragazzi sempre gentilissimi
x maggiore sicurezza, vedo cmq se riesco a trovare qualcosa ank'io
Comment
-
sono uguali a quelli delle auto, se passi da un gommista te lo regaler? di certo...Originally posted by polsogrippato View Postgrazie ragazzi sempre gentilissimi
x maggiore sicurezza, vedo cmq se riesco a trovare qualcosa ank'io
in caso io penso di portarmi 2 coppie di cerchi... (sai mai)... e ti presto quello di uno dei due che non uso...
Comment
-
comunque spero che mi si rialzi il morale perchè è proprio a terra....
vengo per onor di firma sperando che una volta li mi venga voglia di dar gas... perchè ora come ora me ne starei volentieri a casa
Comment
-
ale mi spiace un sacco... per? sono certo che ci divertiremo...Originally posted by Alex1300 View Postcomunque spero che mi si rialzi il morale perch? ? proprio a terra....
vengo per onor di firma sperando che una volta li mi venga voglia di dar gas... perch? ora come ora me ne starei volentieri a casa
ricorda cartagena '06... io sono convinto che sar? altrettanto bello!!!!!!
Comment
-
X

Comment