Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stay tuned

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex1300 View Post
    comunque spero che mi si rialzi il morale perch? ? proprio a terra....

vengo per onor di firma sperando che una volta li mi venga voglia di dar gas... perch? ora come ora me ne starei volentieri a casa
    Ale... stai sereno.... la compagnia ? quella giusta... il posto anche... le moto, che te lo dico a fare... se magna, se beve... ma de che te preoccupi!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      sono uguali a quelli delle auto, se passi da un gommista te lo regaler? di certo...

in caso io penso di portarmi 2 coppie di cerchi... (sai mai)... e ti presto quello di uno dei due che non uso...
      ok grazie a tutti, oggi non sono riuscito domanivedo di passare da un gommista

Comment

• Font Size
        comunque spero che mi si rialzi il morale perch? ? proprio a terra....

vengo per onor di firma sperando che una volta li mi venga voglia di dar gas... perch? ora come ora me ne starei volentieri a casa
        Tu pensa a venire che poi al morale ci pensa la truppa

scusa volevo dire moto italiane in pista dello stesso anno... li sono sicuro che c'eri e che uno di quelli che si ? beccatto sta frase...

voi siete quelli veri, mica gente da bar!!!!!

Eri proprio TU!!!!!!

Originally posted by bulldog View Post
        Ale... stai sereno.... la compagnia ? quella giusta... il posto anche... le moto, che te lo dico a fare... se magna, se beve... ma de che te preoccupi!!!!

Comment

• Font Size
          ale mi spiace un sacco... però sono certo che ci divertiremo...

ricorda cartagena '06... io sono convinto che sarà altrettanto bello!!!!!!
          non c'ero...
          bhuuuhahuhahuhahuhaaa

Alex lo vedi k il divertimento è assicurato ?!
          Last edited by polsogrippato; 28-05-08, 18:02.

Comment

• Font Size
            Ultime fatiche logistiche.. stasera faccio l'ultima spedizione in box a preparare le "valigie" (la voglia di riordinare tutto ? poca viso lo scempio che c'? gi? ) poi il pi? ? fatto.
            Venerd? sera appena varcher? i cancelli della ditta staccher? la spina al cervello per ricollegarla solo luned? 9... cellulare spento, nessun recapito (modalit? "provate a rintracciarmi se ci riuscite" ) per i giorni seguenti nei miei neuroni ci sar? spazio solo per: moto, gasss, gomme, regolazioni, punti di riferimento, tempi sul giro, sostituiti parzialmente solo in fase serale da primo, secondo, birra/vino, dolce. Tutto quello che voglio ? una bella vacanza di motori e buona compagnia .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fogster View Post
              Ultime fatiche logistiche.. stasera faccio l'ultima spedizione in box a preparare le "valigie" (la voglia di riordinare tutto ? poca viso lo scempio che c'? gi? ) poi il pi? ? fatto.
              Venerd? sera appena varcher? i cancelli della ditta staccher? la spina al cervello per ricollegarla solo luned? 9... cellulare spento, nessun recapito (modalit? "provate a rintracciarmi se ci riuscite" ) per i giorni seguenti nei miei neuroni ci sar? spazio solo per: moto, gasss, gomme, regolazioni, punti di riferimento, tempi sul giro, sostituiti parzialmente solo in fase serale da primo, secondo, birra/vino, dolce. Tutto quello che voglio ? una bella vacanza di motori e buona compagnia .
              amen fratello...

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                amen fratello...
                Le premesse ci sono tutte.
                Divertitevi ragazzi e fate tante foto, filmati e un bel report

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Le premesse ci sono tutte.
                  Divertitevi ragazzi e fate tante foto, filmati e un bel report
                  gracias, penso che ce la metteremo tutta
                  Last edited by polsogrippato; 28-05-08, 19:03.

Comment

• Font Size
                    gi? bisogna fargli fare bella figura alle nostre bestioline
                    io non conosco la pista

pensate che devo riaprire il carterino dove c ? il filto olio,facendo scaldare bene la moto trafila olio
                    sar? l or di tenuta che a forza di aprire e chiudere si ? schiacciato.....
                    per il resto parte la pulizia furgone e preparazione in garage mentre per veerdi e sabato si carica tutto
                    io ed iceman partiremo domenica sera

Comment

• Font Size
                      sono uguali a quelli delle auto, se passi da un gommista te lo regaler? di certo...

in caso io penso di portarmi 2 coppie di cerchi... (sai mai)... e ti presto quello di uno dei due che non uso...
                      Cri ti devo una birra, mi avevano gi? consigliato di passare da 1 gommista, ma io stupidamente pensavo solo alla moto....invece con il tuo suggerimento, mi si ? accesa la lampadina e mi sono ricordato che in giro da qualk parte avevo una vecchia ruota accattata vicino a dei cassonetti (la compagana fa da ruota di scorta del carrellino ) ...cos? sono andato a recuperarla edle ho tirato gi? la valvolina.....IDENTICAAAA gi? montata e gonfita ad 1.5-1.6....domani recupero il parapolvere/olio e poi ? a posto ank il 2? cerchio post.
                      al momento sto con i cerchi con montate le 209 Gp racer con una giornata intera al Franciacorta, + 1 cerchio post. con su una 209 gpracer nuova.....non so se portarmi anche l'altro treno di scorta oppure no...... l'anteriore regger? altri 2 gg a Rekkia ??

Comment

• Font Size
                        giuliano occhio che ti prendo in parola e io rimango al chioschetto tutto il giorno... :cimo: :cimo: :cimo:

cmq per la valvolina prova a vedere se domani ha perso un po di pressione... se ? ok sei a posto...

per il treno, io lo porterei... in caso lascia a casa un po di attrezzi che tanto noi ne abbiamo di sicuro ma porta un treno.. meglio portarlo a casa intatto che trovarsi a non girare per una gomma lasciata a casa... sopratutto se sei a pi? di 6 ore da casa...

Comment

• Font Size
                          salve ragazzi io quest anno non mi sono iscritto perch? non ero sicuro di farcela col lavoro e perch? il 2 giugno sono via quindi non riesco a partire.

Per? sto cercando di liberarmi per il 3 e se riesco, e se l'amico RD56 mi accompagna, provo a venire su anche io.
                          Sar? una sgobbata perch? dovremo partire alle 4.30 di mattina e tornare la sera ma ho voglia di provarci quindi se ad andare a fine settimana non saltano fuori impegni imprevisti facciamo uno squillo al Pompone e vediamo se riusciamo a trovare un paio di posti.
                          Se ce la facciamo ci vediamo l?

Comment

• Font Size
                            Steve, gi? c'eri l'anno scorso e hai visto che figata... dai che ci rifacciamo qualche curvetta assieme!!

Comment

• Font Size
                              se non sapessi che è una figata non mi farei 900km. di macchina di 'contorno' ad una giornata in pista! Spero veramente di farcela a venire.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                salve ragazzi io quest anno non mi sono iscritto perch? non ero sicuro di farcela col lavoro e perch? il 2 giugno sono via quindi non riesco a partire.

Per? sto cercando di liberarmi per il 3 e se riesco, e se l'amico RD56 mi accompagna, provo a venire su anche io.
                                Sar? una sgobbata perch? dovremo partire alle 4.30 di mattina e tornare la sera ma ho voglia di provarci quindi se ad andare a fine settimana non saltano fuori impegni imprevisti facciamo uno squillo al Pompone e vediamo se riusciamo a trovare un paio di posti.
                                Se ce la facciamo ci vediamo l?
                                evvai!!!! dai che la comitiva si ingrandisce!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X