In prima pagina ho aggiunto la lista del gruppo con la nota dei PAGATO.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stay tuned
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a pro, io, avendo una jappo, girerò il 4 giugno, ma sarò lì anche il 2 con bobo, quindi farei una trasferta da domenica 1 giugno a mercoledì 4.....
al momento non ho ancora un compare con cui dividere il viaggio e la camera, se qualcuno è interessato, io sono di varese....ciao.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
ma ce l'avevi con me ?? Quali tue istruzioniOriginally posted by bulldog View PostAggiornato.... hai seguito le mie istruzioni per il pagamento?
cazz non mi ricordo niente....ho mandato una mail a maurizio del pompone e poi gli ho fatto il bonifico, inviato scansione del bonifico e del modulo d'iscrizione di cui avete messo il link...
Cmq ho ricevuto conferma che sono regolarmente iscritto x la data del 4 giugno YEEEEEEEEEEEEEHHHAAAAAAAAAA

minkiazza son passati 4 anni dalla mia ultima ed unica volta a Rijeka, son INGRIFATISSIMO!!!!
Ps gi? che c'ero ho prenotto ank con bobo x il 2, cos? faccio 2 e 4 ed ammortizzo un po' viaggio e soggiorno....
Cmq IO C'E'
e cerco compagno di travel...
Ps oggi mi sono arrivate ank le 209 Gp racer,
Last edited by polsogrippato; 11-03-08, 18:03.
Comment
-
Giuliano, quando puoi fammi uno squillo che ti spiego.. cmq nulla di particolareOriginally posted by polsogrippato View Postma ce l'avevi con me ?? Quali tue istruzioni
cazz non mi ricordo niente....ho mandato una mail a maurizio del pompone e poi gli ho fatto il bonifico, inviato scansione del bonifico e del modulo d'iscrizione di cui avete messo il link...
Cmq ho ricevuto conferma che sono regolarmente iscritto x la data del 4 giugno YEEEEEEEEEEEEEHHHAAAAAAAAAA

minkiazza son passati 4 anni dalla mia ultima ed unica volta a Rijeka, son INGRIFATISSIMO!!!!
Ps gi? che c'ero ho prenotto ank con bobo x il 2, cos? faccio 2 e 4 ed ammortizzo un po' viaggio e soggiorno....
Cmq IO C'E'
e cerco compagno di travel...
Ps oggi mi sono arrivate ank le 209 Gp racer,
Comment
-
X

dove mi aggiungi, sulla lista nera ??
Comment