Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stay tuned
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io mi sono fatto fare un preventivo per il furgone, partendo la domenica però... già viene un cifrone, percò meglio spendere meno possibile... tanto arrivando su la domenica nel pomeriggio abbiamo sempre il lunedì per ambinetarci...
P.s.: claudio quante moto ti porti dietro?? una... oppure porti pure il muletto???
Comment
-
Ah reg? ma che cazz son dovuto andare a ripescarlo in 4 pagina!!!!

MAI PIU'
Allora ho prenotato il box n? 7 x luned? 2 giugno ed ho mandato una mail all'autodromo x il 3 e 4.... (sarebbero 120 al giorno x 3 : quanti siamo...9 ??)
gli interessati mi confermerebbero il box ??
Quotate la lista ed aggiungete conferma box, thanks
Comment
-
Ah reg? ma che cazz son dovuto andare a ripescarlo in 4 pagina!!!!

MAI PIU'
Allora ho prenotato il box n? 7 x luned? 2 giugno ed ho mandato una mail all'autodromo x il 3 e 4.... (sarebbero 120 al giorno x 3 : quanti siamo...9 ??)
Allora, cominciamo a fare la lista definitiva dei partecipanti con relativo pagamento...
1) Bulldog - PAGATO + box
2) Claudio - PAGATO + box
3) Vision - PAGATO
4) Sincro - PAGATO
5) Alex1300 - PAGATO + box
6) Liquid Fly - PAGATO
7) Fogster - PAGATO
8) Polsogrippato - PAGATO + box
9) Batley#24 - PAGATO
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostAh reg? ma che cazz son dovuto andare a ripescarlo in 4 pagina!!!!

MAI PIU'
Allora, cominciamo a fare la lista definitiva dei partecipanti con relativo pagamento...
1) Bulldog - PAGATO + box
3) Vision - PAGATO
4) Sincro - PAGATO
6) Liquid Fly - PAGATO
7) Fogster - PAGATO
9) Batley#24 - PAGATO
scusa giuliano... ma il box ci serve per 2 giorni, non per 3!
Comment
-
Un box only Aprilia + 1 suzu vorrai dire....Originally posted by bulldog View PostSecondo me ? meglio fare una iscrizione cumulativa. Facciamo un bel gruppo aprilia(ricordatevi che ci saranno anche le altre marche italiane in pista e sarebbe bello presentarci come gruppo di marca pi? numeroso
) e affittiamo un box only aprilia...
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postscusa giuliano... ma il box ci serve per 2 giorni, non per 3!
Allora non ho capito niente io
se andiamo su domenica :
1) Lunedì
2) Martedì
3) Mercoledì
il box serve tanto la notte quanto il giorno.... qual'è la giornata che non servirebbe ??
Scusa ma meglio chiarire prima che sono in tempo a disdire subito, non vorrei trovarmi con 120 euro di box sul gobbo, non c'ho piacere
Last edited by polsogrippato; 01-04-08, 15:23.
Comment
-
noi giriamo marted? e mercoled? e per quei giorni serve il box, luned? nn ci serve.. c'? bobo mi pare e non giriamo con boboOriginally posted by polsogrippato View PostAllora non ho capito niente io
se andiamo su domenica :
1) Luned?
2) Marted?
3) Mercoled?
il box serve la notte ed ank il giorno.... qual'? la giornata che non servirebbe ??
Scusa ma meglio chiarire prima che sono in tempo a disdire subito, non vorrei trovarmi con 120 euro di box sul gobbo, non c'ho piacere
Comment
-
Ho confermato anche x Fogster che sicuramente star? con noiOriginally posted by polsogrippato View Post1) Bulldog - PAGATO + box
3) Vision - PAGATO
4) Sincro - PAGATO + box
6) Liquid Fly - PAGATO
7) Fogster - PAGATO + box
9) Batley#24 - PAGATO
PS: Ci si fida a lasciare in FURGONE x 2 notti tutte le moto?!? io ricordo di furti a Rijeka...tengono d'occhio giusto giusto i furgoni targati Italiani
Comment
X

Comment