Originally posted by vision
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stay tuned
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se ti serve il modulo te lo posso inviare per mail o msn, sempre che tu abbia adobe acrobat per visualizzarlo... altrimenti penso possa bastare il bonifico e un fax con copia del bonifico e tutti i dati ichiesti dal modulo
Comment
-
mi sa che faccio cosi, bonifico e poi gli mando il faxOriginally posted by bulldog View PostSe ti serve il modulo te lo posso inviare per mail o msn, sempre che tu abbia adobe acrobat per visualizzarlo... altrimenti penso possa bastare il bonifico e un fax con copia del bonifico e tutti i dati ichiesti dal modulo
Comment
-
Io ho mandato la mia prenotazione a Maurizio già il 24 Febbraio ma non ho mai ricevuto risposta...ora ho provato a riscrivergli...vediamo se mi risponde
Comment
-
Ragazzi riporto anche qui il messaggio messo dall'organizzatore..... Muovetevi!!!!!!!!
Originally posted by mrpomponeamigos stanno arrivando iscrizioni a manetta, ricordatevi che il numero è limitato e a posti venduti, sarete solo spettatori!
Chi è seriamente intenzionato a partecipare è pregato di prenotarsi con versamento quota.
Comment
-
Raga aggiungo... Sarà ora di pensare ad organizzarci per i furgoni visti problemi che fanno in frontiera...
io sono a piedi ma posso prenotare un furgone a prezzo decente... anche se partendo il sabato sera (si era eciso così giusto ?) abbiamo dei giorni in più...
direi che si può fare dei gruppetti, milanesi, bergamaschi e padovani... che dite???
Comment
-
come il sabato....e quando pensavate di dirmelo che voi volete partire il sabato......va che girate marted? e mercoled?.....io invece luned? e mercoled?, quindi pensavo di dover partire un giorno prima di voi, ma cos? ank x me sarebbe perfetto......Originally posted by Sincro View PostAllora...per il furgone io e Fogster siamo a posto...naturalmente si parte tutti assieme il sabato

Io x? son da solo quindi
cerco compare x il viaggio ed il pernottamento (ovviamente letti separati, brutti froci del *****
)
Io sono di varese, quindi ank province limitrofe sono ben accette, sono provvisto di carrello, ma al momento sprovvisto d'auto
, se non riesco a risolvere, toccher? prendere un furgone.....
Ps voi pensavate di prendere ank un box ?? male che vada, se sono da solo dormo l? dentro con la mia piccina, almeno dormo ank + sereno........quindi se pigliate il box contatemi al 100% e ditemi a chi devo dare i dan?...
Last edited by polsogrippato; 20-03-08, 12:52.
Comment
X

Comment