Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stay tuned

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    Arrivata oggi l aconferma dal pompone!!!!! e sempre oggi approvae le ferie dal mio capo!!!!! E' ufficiale, torno in pista pure io!!!!!!
    ma sta conferma ti ? arrivata in che modo... al telefono?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300 View Post
      ma sta conferma ti ? arrivata in che modo... al telefono?
      io l'ho chiesta via mail.... visto che non arrivava..

Comment

• Font Size
        io non riesco a scaricare il modulo
        mi sa che gli scrivo i dati in una mail e poi gli faccio il bonifico......
        cosa ne dite?????

Comment

• Font Size
          Se ti serve il modulo te lo posso inviare per mail o msn, sempre che tu abbia adobe acrobat per visualizzarlo... altrimenti penso possa bastare il bonifico e un fax con copia del bonifico e tutti i dati ichiesti dal modulo

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Se ti serve il modulo te lo posso inviare per mail o msn, sempre che tu abbia adobe acrobat per visualizzarlo... altrimenti penso possa bastare il bonifico e un fax con copia del bonifico e tutti i dati ichiesti dal modulo
            mi sa che faccio cosi, bonifico e poi gli mando il fax

Comment

• Font Size
              prenotato e pagato

Comment

• Font Size
                Io ho mandato la mia prenotazione a Maurizio già il 24 Febbraio ma non ho mai ricevuto risposta...ora ho provato a riscrivergli...vediamo se mi risponde

Comment

• Font Size
                  Ragazzi riporto anche qui il messaggio messo dall'organizzatore..... Muovetevi!!!!!!!!

Originally posted by mrpompone
                  amigos stanno arrivando iscrizioni a manetta, ricordatevi che il numero è limitato e a posti venduti, sarete solo spettatori!

Chi è seriamente intenzionato a partecipare è pregato di prenotarsi con versamento quota.

Comment

• Font Size
                    Eh infatti...ho cercato di fare il bonifico ma traite web ho avuto dei problemi...ora vediamo che mi risponde Maurizio

Comment

• Font Size
                      Daniele stai sereno che la tua prenotazione ? arrivata e tutto ? ok...

Comment

• Font Size
                        Ale, è che avevo dei problemi con il pagamento...ma finalmente son riuscito a farlo ieri correttamente
                        PAGATO!!!!

Comment

• Font Size
                          Raga aggiungo... Sarà ora di pensare ad organizzarci per i furgoni visti problemi che fanno in frontiera...

io sono a piedi ma posso prenotare un furgone a prezzo decente... anche se partendo il sabato sera (si era eciso così giusto ?) abbiamo dei giorni in più...

direi che si può fare dei gruppetti, milanesi, bergamaschi e padovani... che dite???

Comment

• Font Size
                            Allora...per il furgone io e Fogster siamo a posto...naturalmente si parte tutti assieme il sabato

Comment

• Font Size
                              nemmeno a me è arrivata conferma... ma il bonifico l'ho fatto e ho tanto di ricevuta, ergo non dovrebbero esserci problemi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Allora...per il furgone io e Fogster siamo a posto...naturalmente si parte tutti assieme il sabato
                                come il sabato....e quando pensavate di dirmelo che voi volete partire il sabato......va che girate marted? e mercoled?.....io invece luned? e mercoled?, quindi pensavo di dover partire un giorno prima di voi, ma cos? ank x me sarebbe perfetto......
                                Io x? son da solo quindi
                                cerco compare x il viaggio ed il pernottamento (ovviamente letti separati, brutti froci del ***** )
                                Io sono di varese, quindi ank province limitrofe sono ben accette, sono provvisto di carrello, ma al momento sprovvisto d'auto , se non riesco a risolvere, toccher? prendere un furgone.....

Ps voi pensavate di prendere ank un box ?? male che vada, se sono da solo dormo l? dentro con la mia piccina, almeno dormo ank + sereno........quindi se pigliate il box contatemi al 100% e ditemi a chi devo dare i dan?...
                                Last edited by polsogrippato; 20-03-08, 12:52.

Comment

X
                                Working...
                                X