Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Belzetron

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Togli il Kat...

Comment

• Font Size
      Il kat potrei farlo sparire con una offerta di una Y remus di un ragazzo che la vende che ha preso una Aros, ma non ha il compensatore...e quindi non saprei se poi è meglio o no ai bassi. Te che ne dici?
      Il mio 'urge un rimedio' era riferito al gas chilometrico!

Uè, profeta, urge fare un giretto da ex apriliati x sparare 4 puttanate e bere nna birra! Ho visto che il GS lo guido bene pure dopo un happy
      Last edited by DvD; 07-04-08, 14:44.

Comment

• Font Size
        basta con sti GS!!!! Albtuono intervieni tu e falli bannare sti fighetti da bar giessati

Ma vi rindete conto che ? una vasca DA BAGNO e che cavolo sono uscito con due mie amici con il CS,a momenti mi fanno fare un frontale per sorpassare 2 auto ci mettono un quartodora e io ero dietro che x rispetto non li ho passati in sesta va meno della mia in terza

Comment

• Font Size
          La Y se non e' accompagnata da una buona mappatura (sui vecchi motori c' erano eprom dedicate) la svuoti ancora di piu' ai bassi... non so ora, che ci puo' mettere mano solo BMW, come sia la situazione...

Se passi da queste parti, o in Toscana fammi un fischio
          Last edited by *Profeta*; 07-04-08, 16:24.

Comment

• Font Size
            Oggi pomeriggio, dato che il ragazzo di Ferrara non e' venuto a vedere la moto, ho preso la mia tuonotta e sono andato a Modena dal conce BMW.

Ho fatto la mia personale prova comparativa tra GS 800 e GS 1200.
            Prima ho provato il 1200 versione 2008, devo dire che l'ho rivalutato molto, il telelever e' davvero strano, e' vero che non fa sentire nulla di quello che succede davanti, pero' in frenata e' impagabile. Anche nel traffico aiuta secondo me. Si tratta solo di farci un po' la mano.
            Il motore, ho provato a spremerlo un po', ma come dice DvD sotto e' un po' vuotino, sono convinto che la colpa sia dell'euro3...
            Freni molto convincenti, il cardano si fa sentire in rilascio, c'e' quella piccola tendenza a tirare da una parte, ma e' solo un attimo, ci si fa l'abitudine in fretta.
            La protezione aerodinamica e' buona, meta' casco pero' e' esposto e si creano delle turbolenze, penso che con il cupolino rialzato si possa ovviare.
            Il comportamento dinamico mi e' piaciuto, trasmette fiducia, superato il primo imbarazzo con il telelever e' anche piacevole trotterellare, ho provato solo rotonde, mi piacerebbe averlo in mano su un bel misto di montagna.

Veniamo all'800, il motore ai bassi/medi da l'impressioni di averne di piu' del 1200, scendendo da quest'ultimo si nota molto l'inerzia della ruota da 21" e l'assenza del telelever, sia in bene che in male: la prima meta' di corsa della leva del freno e' inutile, nella seconda inizia a mordere e frenando bruscamente le forcelle affondano di brutto, da' molta piu' confidenza e sicurezza il 1200 con telelever...

Il comportamento dinamico dell'800 e' meno reattivo rispetto al 1200, si nota il baricentro piu' spostato verso l'alto rispetto. Mi e' sembrato anche meno stabile e la protezione aerodinamica e' sicuramente molto inferiore, la testa e' completamente esposta, pero' non crea turbolenze. A 130/140 km/h il manubrio dell'800 vibra abbastanza fastidiosamente, mentre il 1200 pulsa al pari della tuono.

Questa prova mi ha schiarito molti dubbi che avevo, il 1200 dal mio punto di vista ne esce vincitore.

Comment

• Font Size
              Scusa ho sbagliato sezione?????

Comment

• Font Size
                No, e' il covo degli apriliati che hanno saltato il fosso o stanno per farlo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beelzetron View Post
                  No, e' il covo degli apriliati che hanno saltato il fosso o stanno per farlo.
                  Scusa Belze, ma tu sei giovane e alto, perch? non ti compri un KTM da enduro, sai quello alto come una torre!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Scusa Belze, ma tu sei giovane e alto, perch? non ti compri un KTM da enduro, sai quello alto come una torre!!!
                    Gia' valutato, costa troppo mantenerlo: tagliandi ogni 7500km e consuma molta benza, il boxer pare che sia meno assetato (quanto meno di benzina, di olio non saprei ).

Comment

• Font Size
                      Gia' valutato, costa troppo mantenerlo: tagliandi ogni 7500km e consuma molta benza, il boxer pare che sia meno assetato (quanto meno di benzina, di olio non saprei ).
                      Dai ma aspetta di avere almeno la mia et?. La BMW ? una moto da pensionati, guarda Bituono

Comment

• Font Size
                        Il serbatoio ? grande.
                        I tagliandi falli a 12.000

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Dai ma aspetta di avere almeno la mia et?. La BMW ? una moto da pensionati, guarda Bituono
                          Vi confido una cosa ragazzi. Al circolo dei pensionati dove c'incontriamo spesso io ed Alex (Bituono) mi disse una volta: "ho dei fastidi alla schiena e la tuono mi da un p? noia. Vorrei passare a qualcosa di pi? turistico senza rinunciare a qualcosa di adrenalico. I pensionati terminali mi consigliano il boxer, ma io credo che comprer? il K1200, perch? pensionato si, ma mica rincoglionito totale".
                          Con cosa viaggia oggi Alex?

Comment

• Font Size
                            Olio? Per la Gs la BMW considera normale anche un consumo di 650 gr di olio per 1000 km e non scherzo!

Comment

• Font Size
                              X Belzee... una volta digerito il telelever, il 1200 e' nettamente superiore al 800... soprattutto in due... quando freni il passeggero rimane al suo posto e non te lo ritrovi sul groppone come con le forcelle che affondano. Pero' hai visto quanto e' agile il bestione

X P51... dopo 600 km il livello dell' olio non si e' spostato di un mm... quando arrivo a 1000 ti aggiorno...
                              Last edited by *Profeta*; 07-04-08, 23:38.

Comment

• Font Size
                                Io sono a 2000 e di olio non ne manca ... strano, forse hanno colorato l'oblò
                                X il resto, il GS è una vasca da bagno come dice il buon Bituono, ma io mi ero rotto di fare la doccia

Comment

X
                                Working...
                                X