Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora la mia tuono ce la fa io basta che sia a casa x le 12.00 e tutto bene... ma non vorrei usare la tuono come macchina del tempo.... mi ? gia capitato di fare tardi (fra 1 chiacchera e l'altra) e poi spararmi in 10 min quelo che in andata avevo fatto in 1 ora.
sul portatile non ho la piantina ma penso che fino a castelfranco o cittadella possa andare bene.....
l'unico peccato ? che se motomaniaco e Memy vuole provare la tuono non conosco strade adeguate..... li a breganze in 2 min si arriva nella strada che porta ad asiago (las trada si impennaaaa e non solo quella)
quandomi arriva ti fo provare la mia...cos? per ringraziarti
grazie memy ma io non provo le moto nuove di altre persone.... ? una cosa mia non offenderti... la moto ? una cosa molto importante "almeno x me" quindi la considero come una fidanzata nuova che deve essere scoperta e tocata solo dal diretto interessato/a ... poi con il tempo dopo del tempo dopo averla scoperta capita ci si puo fidare a lasciarla con altre persone.
si siono strano.... sicuramente ho sniffato troppa benzina da piccolo
ho gia risposto via sms a motomaniaco....penso che sia meglio rinviare 1altra set. e poi avvicinarsi al sol levante (ad est!!) cittadella o castelfranco.
qua piove x domani mat mettono nuvola senza piogia ma con le strade bagniate si fa poca strada... in + ci sono le elezioni.....
di domenica prossima in piazza a castelfranco x le 10.00 chi è della zona se conosce una strada che si impenna sarebbe utile.
ho gia risposto via sms a motomaniaco....penso che sia meglio rinviare 1altra set. e poi avvicinarsi al sol levante (ad est!!) cittadella o castelfranco.
qua piove x domani mat mettono nuvola senza piogia ma con le strade bagniate si fa poca strada... in + ci sono le elezioni.....
di domenica prossima in piazza a castelfranco x le 10.00 chi ? della zona se conosce una strada che si impenna sarebbe utile.
ok sento kuter casomai ci mettiamo d'accordo e facciamo il tratto insieme
...dopo la motogp giretto sul costo per aperitivo...
se restassimo in zona vicenza si potrebe fare ...... ripensandoci meglio di no piovene ha bisogno di soldi e sicuro ci sarano i 5 velox attivi +la pattuglia al distributore e la pattuglia ala casa rossa..... e anche il poliziotto n borghese che fotografa le moto in baricatella e quelli con la telecamera che riprendono in barrcata...... e poi ti mandano a casa un bel servizio fotografico.
Comment