Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia DORSODURO!!!Ma quanto mi piace!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi?...ci vorrebbe un 1000/1200 non strapompato.....
    ma con tantissima coppia....
    magari consumerebbe pure meno!!!

lo immagino identico alla 750 ma con le teste rosse per evidenziare che ? la versione "grossa"....

ecco, questa sarebbe senza nessunissima ombra di dubbio la mia moto perfetta....

[URL=http://imageshack.us][/

Comment

• Font Size
      Se poi fanno il 1200 da 130 cv verramente non ci sarebbe che dire, potenza quanto basta, coppia esagerata, estetica mozzafiato, manegevolezza al top, tutto in uno... dai Apriliona..

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSIAMD View Post
        Se poi fanno il 1200 da 130 cv verramente non ci sarebbe che dire, potenza quanto basta, coppia esagerata, estetica mozzafiato, manegevolezza al top, tutto in uno... dai Apriliona..
        credo che il 1200 non lo vogliano montare sulla dorso ma su future street...

ma se facessero almeno un 1000 (ricordo che il motore pu? ospitare diverse cilindrate sullo stesso blocco...da 750 a 1200 appunto)... che dire....sarebbe la moto del sicuro rilancio del marchio...

tempestiamo l'Aprilia di mail?????
        dai.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by argofz1 View Post
          credo che il 1200 non lo vogliano montare sulla dorso ma su future street...

ma se facessero almeno un 1000 (ricordo che il motore pu? ospitare diverse cilindrate sullo stesso blocco...da 750 a 1200 appunto)... che dire....sarebbe la moto del sicuro rilancio del marchio...

tempestiamo l'Aprilia di mail?????
          dai.....
          Se me la fanno 1000 o 1200 la cambio subito con la mia TUONO (Aprilia cercate di ASCOLTARE I CLIENTI) :in fin dei conti siamo noi che tiriamo fuori quei soldoni x i nostri caprici...........(LA VOGLIO GROSSA DI CC) CIAO da LINO

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolinomts View Post
            solitamente dopo un anno e mezzo due cambio .. la fattorya a un anno e mezzo e 15.000km

bisogna andare dietro le mode ora in raticosa al sabato c'? pieno di ipermotard e qualche ktm supermoto,e non potendo mai + comprare ducati,(dopo come sono stato trattato col multystrada) o ktm o aprilia
            a parte gli scherzi,sono curioso di provarla,certo il serbatoio con 12 litri credo sia davvero un grosso problema,almeno che non faccia 15kmlt ma non credo alle magie un 750 con le prestazioni di un 1000 che fa 15/18 kmlt mi pare una grossa bufala
            di autonomia prima della riserva i tester dicono che ha 90km ed io comunque..seglierei il k

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukke2 View Post
              di autonomia prima della riserva i tester dicono che ha 90km ed io comunque..seglierei il k

Visto che è lo stesso motore del shiver e +/- consumi sono uguali secondo me..............calcolate con 10 litri quanta strada fanno ..............anche Rsv fa 6/7/8 con un litro o il tuono,ma di norma si è sempre sopra il 13/km litro........quindi se uno riporta che con 10 litri li tuono magari uso tipo pista fa 70/80km è reale......... .però io con 10 litri faccio 140/160km....... (cioè in quasi 25.000km ho sempre visto questi kilometraggi con 10 litri.........)

Ciao Fiore
              PS:Con 11 litri(uno lo lasciamo di riserva ) fare solo 90km mi pare un pò pochino...........per uso stradale per quanto uno accelera con un motore 750
              Last edited by Fiore; 18-05-08, 17:13.

Comment

• Font Size

Visto che ? lo stesso motore del shiver e +/- consumi sono uguali secondo me..............calcolate con 10 litri quanta strada fanno i possesori delle shiver ..............anche Rsv fa 6/7/8 con un litro o il tuono,ma di norma si ? sempre sopra il 13/km litro........quindi se uno riporta che con 10 litri li tuono magari uso tipo pista fa 70/80km ? relae .per? io con 10 litri faccio 140/160km.......

Ciao Fiore
                PS:Con 11 litri(uno lo lasciamo di riserva ) fare solo 90km mi pare un p? pochino...........per uso stradale per quanto uno accelera con un motore 750

Comment

• Font Size
                  io non vorrei motori piu' grossi e piu' cv... io vorrei 20 kg di meno altro che cv...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    io non vorrei motori piu' grossi e piu' cv... io vorrei 20 kg di meno altro che cv...

anche tu hai ragione...ma questo ? impossibile tecnicamente parlando (ora che ? appena uscita) mentre il 1200cc ? gi? bello pronto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Visto che è lo stesso motore del shiver e +/- consumi sono uguali secondo me..............calcolate con 10 litri quanta strada fanno ..............anche Rsv fa 6/7/8 con un litro o il tuono,ma di norma si è sempre sopra il 13/km litro........quindi se uno riporta che con 10 litri li tuono magari uso tipo pista fa 70/80km è reale......... .però io con 10 litri faccio 140/160km....... (cioè in quasi 25.000km ho sempre visto questi kilometraggi con 10 litri.........)

Ciao Fiore
                      PS:Con 11 litri(uno lo lasciamo di riserva ) fare solo 90km mi pare un pò pochino...........per uso stradale per quanto uno accelera con un motore 750
                      ok ma devi ammettere che se ti infili su passi o posti dove è il suo terreno..i cosumi aumentano parecchio e quei km..sono un po' pochini secondo me. per il resto..a me la moto piace un sacco

Comment

• Font Size
                        ok ma devi ammettere che se ti infili su passi o posti dove ? il suo terreno..i cosumi aumentano parecchio e quei km..sono un po' pochini secondo me. per il resto..a me la moto piace un sacco
                        Secondo me meriterebbe un serbatoio pi? grosso, non la vedo come una moto da teppista, a me pare poliedrica adatta pure al turismo a medio raggio anche in due.
                        Sicuramente mi sbaglio, ma un 18 litri la renderebbe adatta a tutti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          ma un 18 litri la renderebbe adatta a tutti.
                          sicuramente...ma rovinerebbe la linea...
                          scusate ma ho letto che la shiver fa tranquillamente i 18 al litro....qualcuno me lo conferma o ? una bufala....?

Comment

• Font Size
                            secondo me è una bufala,o meglio...i 18 li farà anche ma dipende dalla guida,se non la fai mai entrare in coppia può essere. confermo,un serba un po' più grosso ci starebbe,piuttosto che restare a piedi..ahah

Comment

• Font Size
                              secondo me è una bufala,o meglio...i 18 li farà anche ma dipende dalla guida,se non la fai mai entrare in coppia può essere. confermo,un serba un po' più grosso ci starebbe,piuttosto che restare a piedi..ahah
                              Di autonomia se giri per strada sei tranquillo dai 150 ai 180km........ come il tuono/rsv pur avendo il serbatoio più piccolo di quest'ultime ma solo perchè consuma meno......

Ciao Fiore
                              PS: 11 litri per 14km/litro..........che li faccio tranquillo con il tuono che ha 40/50cv in più.......fanno 150km!!!
                              Last edited by Fiore; 18-05-08, 21:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fiore View Post
                                Di autonomia se giri per strada sei tranquillo dai 150 ai 180km........ come il tuono/rsv pur avendo il serbatoio più piccolo di quest'ultime ma solo perchè consuma meno......

Ciao Fiore
                                PS: 11 litri per 14km/litro..........che li faccio tranquillo con il tuono che ha 40/50cv in più.......fanno 150km!!!
                                considera però anche il fatto che qualcosa nel serba lo dovrai tenere no?almeno 2litri..quindi arrivi già a poco più di 100.. e comunque in guida turistica. un po' poco..o meglio..un po' rischioso

Comment

X
                                Working...
                                X