Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia DORSODURO!!!Ma quanto mi piace!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lukke2 View Post
    considera però anche il fatto che qualcosa nel serba lo dovrai tenere no?almeno 2litri..quindi arrivi già a poco più di 100.. e comunque in guida turistica. un po' poco..o meglio..un po' rischioso

Su 10/15 Shiver che ho in visione purtroppo non mi risulta

10 litri per 14/15 fa sempre 140/150 km ........

Ciao Fiore
    PS: Ma se fai 9/10 con un 750 che consuma meno del tuono.....con un tuono quanto fai????
    Last edited by Fiore; 18-05-08, 21:46.

Comment

• Font Size
      ma non metto in dubbio i consumi reali,dico solo che a mio parere il serba è un pochino ridotto,ma se voi dite di no..

Comment

• Font Size
        ma non metto in dubbio i consumi reali,dico solo che a mio parere il serba è un pochino ridotto,ma se voi dite di no..
        Io sostengo che fa gli stessi kilometri che fai con un tuono/rsv con lo stesso uso ........in quanto compensa i meno litri con un consumo meno elevato

Quindi io ogni 150/160 km +/- faccio il pieno..............con il tuono, quindi con la dorsoduro se dovessi fare lo stesso non vedo dove sta il problema????

Ciao Fiore

PS:SE uno pensa che su una moto del genere deve avere un'autonomia da 200/250km.......rispetto la sua ideaa!!
        Last edited by Fiore; 18-05-08, 21:59.

Comment

• Font Size
          infatti il problema non c'è,la mia era una constatazione,un'opinione,che secondo me ha il serba piccolo. e comunque il servizio prova di motociclismo parla di 90km di autonomia divertendosi in montagna

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post
            Io sostengo che fa gli stessi kilometri che fai con un tuono/rsv con lo stesso uso ........in quanto compensa i meno litri con un consumo meno elevato

Quindi io ogni 150/160 km +/- faccio il pieno..............con il tuono, quindi con la dorsoduro se dovessi fare lo stesso non vedo dove sta il problema????

Ciao Fiore

PS:SE uno pensa che su una moto del genere deve avere un'autonomia da 200/250km.......rispetto la sua ideaa!!
            si e io mi piscio addosso dal ridere perch? quello non ha capito che quella moto ? stata pensata, progettata e realizzata per tutt'altra cosa...

fiore... non ci capiscono...

Comment

• Font Size
              infatti il problema non c'?,la mia era una constatazione,un'opinione,che secondo me ha il serba piccolo. e comunque il servizio prova di motociclismo parla di 90km di autonomia divertendosi in montagna
              chiii???? motociclismo???? quel giornale che diceva cha il motore della sciver faceva cagher e ora che ? su una dorso duro ? un eccellente... ma dai... impariamo a leggere le riviste... chi ti dice che il serba era completamente pieno?

Comment

• Font Size
                e cmq anche se fosse... 90 km smanettando (che in strada non si può fare!!!!) mi paiono più che sufficenti perchè il pilota abbia più bisogno di benziana della sua moto!!!!
                Last edited by vision; 18-05-08, 22:09.

Comment

• Font Size
                  infatti il problema non c'?,la mia era una constatazione,un'opinione,che secondo me ha il serba piccolo. e comunque il servizio prova di motociclismo parla di 90km di autonomia divertendosi in montagna
                  una domanda sai quanto fa l'hyp con il pieno? e il 1098???

quelle si che han meno autonomia di noi

Comment

• Font Size
                    infatti il problema non c'è,la mia era una constatazione,un'opinione,che secondo me ha il serba piccolo. e comunque il servizio prova di motociclismo parla di 90km di autonomia divertendosi in montagna

Quindi siccome lo scrive motociclismo che fa 9 per 10 litri(quindi reale con il loro modo di provare).............il tuono fa 7/8 con un litro per divertirsi in montagna con lo stesso modo

Minimo il tuono fa 1/2 km/litro in meno.....................e se uno ti riporta che il tuono fa 7/8 per divertirsi in montagna tu cosa pensi???

Bisogna pur pensare con la nostra testa.......e quindi se hai 10 litri utili pensa +/- con la tua testa cosa potrebbe percorrere con questi 10 litri un tuono o una shiver o dorsoduro

Ciao Fiore
                    Last edited by Fiore; 18-05-08, 22:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      si e io mi piscio addosso dal ridere perch? quello non ha capito che quella moto ? stata pensata, progettata e realizzata per tutt'altra cosa...

fiore... non ci capiscono...
                      quello ha un nome e va beh primo,secondo ho una moto simile e so per cosa sono concepite...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Quindi siccome lo scrive motociclismo che fa 9 per 10 litri(quindi reale con il loro modo di provare).............il tuono fa 7/8 con un litro per divertirsi in montagna con lo stesso modo

Minimo il tuono fa 1/2 km/litro in meno.....................e se uno ti riporta che il tuono fa 7/8 per divertirsi in montagna tu cosa pensi???

Bisogna pur pensare con la nostra testa.......e quindi se hai 10 litri utili pensa +/- con la tua testa cosa potrebbe percorrere con questi 10 litri un tuono o una shiver o dorsoduro

Ciao Fiore
                        beh,pensare con la nostra testa ci sta,vedremo quando esce allora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision View Post
                          una domanda sai quanto fa l'hyp con il pieno? e il 1098???

quelle si che han meno autonomia di noi

Vision non ? questo il problema.................io credo che normalmente con la Dorsoduro si faccia dai 150/180km tranquillamente

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            beh,pensare con la nostra testa ci sta,vedremo quando esce allora
                            Allora perchè criticare tanto per nulla l'autonomia se non si è sicuri??? (quando basta leggere in altri forum dove postano i shiveristi per farsi un'idea più realistica??? visto che già diverse persone han postato i consumi..........anche superiori a 18km/litro per uso strada..........chiaramente non uso agonistico......)

Ciao fiore
                            Last edited by Fiore; 18-05-08, 22:25.

Comment

• Font Size
                              infatti le mie non sono critiche,ho solo detto che secondo me il serbatoio è un po' piccolo ma se nemmeno questo si può dire...va beh,bel post.

Comment

• Font Size
                                infatti le mie non sono critiche,ho solo detto che secondo me il serbatoio ? un po' piccolo ma se nemmeno questo si pu? dire...va beh,bel post.
                                b? lo hai detto 5-6 volte... permetti che uno poi si stufa a leggerlo..

lukke che moto hai? compila il tuo profilo cos? possiamo conoscerti meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X