Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate ma per le vendite del V4 Biagio non serve pi?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scusate ma per le vendite del V4 Biagio non serve pi?...

    Se questa ? la concorrenza...




    Buahahahaha





  • Font Size
    #2
    ma sei ubriaco?????

    azzo centra sto post in aprilia????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ki legge aprilia lo sa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ci credo che la yamaha ha fatto uno zx10 r 2006
        non ci voglio credere
        ecco perche haga se ne andato e ci credo fa veramente schifo

        Comment


        • Font Size
          #5
          meglio non commentare.....non hanno piu' carte buone da giocare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Se questa ? la concorrenza...




            Buahahahaha





            cavolo era la moto che stavo aspettando x vedere di che morte doveva morire la nostra neo nata V4.....

            ma se le foto sono veramente veritiere mossiamo dormire sonni tranquilli che se c'? gente indecisa nel comperare una ss x il 2009 non sar? sicuramente indeciso su yamaha...
            poi la cbr ? una gran moto ma non ha intusiasmato e se la Zx10R non cambia (peggio di cos? non potevano farla) e la gsx-r non evolve in un modello nuovo e iper tecnologico.. la mille 4 cilindri + **** l'abbiamo noi...

            comunque biaggi non ? x vendere moto ma x riempire le pagine dei giornali con problemi, con complotti, con ciatering, con mille motivi .... solo x fare pubblicit?.

            p.s. che delusione yamaha... io veramente puntavo sul diapason x vedere una bella moto nel 2009

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lacky View Post
              cavolo era la moto che stavo aspettando x vedere di che morte doveva morire la nostra neo nata V4.....

              ma se le foto sono veramente veritiere mossiamo dormire sonni tranquilli che se c'? gente indecisa nel comperare una ss x il 2009 non sar? sicuramente indeciso su yamaha...
              poi la cbr ? una gran moto ma non ha intusiasmato e se la Zx10R non cambia (peggio di cos? non potevano farla) e la gsx-r non evolve in un modello nuovo e iper tecnologico.. la mille 4 cilindri + **** l'abbiamo noi...

              comunque biaggi non ? x vendere moto ma x riempire le pagine dei giornali con problemi, con complotti, con ciatering, con mille motivi .... solo x fare pubblicit?.

              p.s. che delusione yamaha... io veramente puntavo sul diapason x vedere una bella moto nel 2009
              Quoto in tutto...ma attenti al suzu k9..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sembra proprio vero !

                Ho trovato la conferma con addirittura il telaio viola (o giù di li):
                http://www.motoblog.it/galleria/yama...-foto-studio/1

                Devono essere impazziti ad Iwata, fino ad oggi avevano la sola 4 cilindri nipponica con un'estetica gradevole, da domani non rimane neanche quella.

                Auguri Yamaha !
                Last edited by gluca; 08-09-08, 23:58.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma porc...sti benedetti scarichi...sempre più orribili !!!
                  Eppure.....secondo me avrà successo.

                  Dal vivo penso sia un'altra cosa...e poi a leggere la scheda tecnica...c'è da rabbrividire...
                  ...Piacerà alla fine, ne sono convinto..a partire dal suono di quel motore (sembra un bicilindrico)...ha gli scoppi irregolari (come si dice ? Big Bang ?).
                  Sul video del sito..americano Yamaha si sente il motore come canta...
                  Last edited by ERGAL; 09-09-08, 00:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tra l'altro finalmente han dichiarato il peso reale. 205 kg in ordine di marcia.. (che di solito son 5lt di benzina)


                    comunque davero l'rsv4 spaccherà di brutto.. ora però aspettiamo il suzu k9, perchè lì magari non sono ancora impazziti.


                    (a me l'r1 sul piano estetico non piace, ma a legger la scheda tecnica... aspetto le prime rullate )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vista frontalmente sembra molto aggressiva... Non male. Di lato invece c'? di tutto un p?... CBR.... R1... ZX-10R.... a no, mi pare manchi il GSX-R...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il muso è molto cattivo ma il resto è pesantissimo
                        O si guidaerà da *** oppure ci vorrà tutto l'impegno di Rossi-sponsor e della super scheda tecnica per vendere.... Fin'ora la vendevano almeno per l'estetica, ma adesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' un incrocio tra l'R1 2007 (davanti) Cbr 1000 2008 (lateralmente) e dietro sembra la kawa 10r ........... Se vai in uno sfascio e prendi i pezzi di ste tre moto te ne fai una uguale

                          Non me gusta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Diciamo che di primo impatto mi fa inorridire.

                            Aspetto di vederla in giro, con akrapovic, sistemata per bene..anche se....bleah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho dei seri dubbi che sia quella reale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X