Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate ma per le vendite del V4 Biagio non serve pi?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Aprilia e Ducati ringraziano

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io invece vado controcorrente e dico che non mi dispiace...basterà cambiare gli scaricozzi tondi e sgraziati per avere in mano un bel mezzo!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Più la guardo e più mi fa skifo, non c'è una linea ke abbia un senso, sembra un collage osceno di pezzi bruttissimi...

        Comment


        • Font Size
          #34
          A me ME piace

          Comment


          • Font Size
            #35
            Le considerazioni estetiche come al solito sono pi? o meno soggettive, ma la scheda tecnica ? oggettivamente interessante, c'? di tutto (DbW, cornetti ad altezza variabile, doppio iniettore, etc. etc.) e di pi? (scoppi irregolari).
            Se andr? forte come promette, metter? d'accordo molta gente.

            Ciao Ciccio

            P.S. effettivamente ? bruttina, ma c'? il precedente della r1 2004 che ? ancora splendida.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Pi? la guardo e pi? mi fa skifo, non c'? una linea ke abbia un senso, sembra un collage osceno di pezzi bruttissimi...

              va che quel telaio amaranto micalizzato ? meraviglioso

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fastciccio View Post
                ma c'? il precedente della r1 2004 che ? ancora splendida.
                megaquotone

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mah al cbr l hanno tamponata davanti a quest r 1 l hanno tamponata dietro,sar? mica GAY .....
                  comunque aspetto di vederla dal vivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Borto-x View Post
                    Quoto in tutto...ma attenti al suzu k9..
                    infatti ho detto salvo GSX-R .. dalle mie parti i K8 1000 si stanno svendendo sotto ai 9000 euro quindi in pentola sta bollendo un bolide non indifferente... almeno credo vedremo.. magari se il cbr ha fatto l'R6 la R1 ha fatto la ZX10-R la ZX10-R si ? data una mazzata da sola (non diciamo dove) suzzuchi a chi assomiglier?..... un'idea ad una 1098 ?????!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoone View Post
                      va che quel telaio amaranto micalizzato ? meraviglioso

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Esteticamente non riesco ancora a giudicarla, la vecchia 04 è ancora troppo attuale, certo gli scariconi a cui oramai devono sottostare non aiutano i designer.

                        (ah evitiamo battute sul colore del telaio e accozzaglia di colori, ricordo cosa hanno combinato in Aprilia...)

                        Considerando la qualità Yam (dovreste sentire il peso della bulloneria e delle carene) mi aspettavo qualcosa di meglio, considerando che sta 10kg sopra la RC8.
                        Per la guida non penso che ci sarà molto da parlare, la diapason ha sempre fatto buone ciclistiche (considerando la povertà delle sospensioni).
                        Tanto come tutte va provata altrimenti non si sa altro che freddi ed inutili numeri.

                        PS
                        dove avete letto del motore a scoppi irregolari (che non sono cmq big bang)?
                        Last edited by MacTwin; 09-09-08, 14:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Ma porc...sti benedetti scarichi...sempre pi? orribili !!!
                            Eppure.....secondo me avr? successo.

                            Dal vivo penso sia un'altra cosa...e poi a leggere la scheda tecnica...c'? da rabbrividire...
                            ...Piacer? alla fine, ne sono convinto..a partire dal suono di quel motore (sembra un bicilindrico)...ha gli scoppi irregolari (come si dice ? Big Bang ?).
                            Sul video del sito..americano Yamaha si sente il motore come canta...
                            Caxxo adesso vi controllo tutti e il primo che si compra una novita 2009 lo sputtano...io ancora non capisco come debba essere una moto per piacervi...
                            Boh...
                            Come 916 e MV ?
                            Il mondo va avanti dai, starete mica tutti a casa a vedervi i film col Betamax?
                            le moto devono colpire, essere fatti di contrasti, come le opere d'arte...l'armon?a fine a se stessa cercatela nella donne che volete sposare...
                            Certo se per voi Frank Zane era meglio di Bertil Fox allora vi capisco...
                            ma se si parla di emozioni...dai, ? di questa estetica che abbiamo bisogno...
                            Gi? vi aspetto al varco post-EICMA...
                            Voglio un euro per ogni "vista dal vivo ? tutta un'altra cosa mi son fatto fare il preventivo"
                            Vi quoto solo sul punto TROPPO POCA CARENA e sulla finitura nera dei collettori...
                            Scusate gli scarichi non sono simili a quelli della Speed?
                            Vi piacevano tanto no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              PS
                              dove avete letto del motore a scoppi irregolari (che non sono cmq big bang)?
                              e perch? non dovrebbe esserlo scusa? se n'era parlato gi? nella sezione yamaha cmq.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                e perch? non dovrebbe esserlo scusa? se n'era parlato gi? nella sezione yamaha cmq.
                                era una domanda io non leggo in yamaha, non ho trovato la cartella stampa e le specifiche sul web fino a poco fa.
                                Ora che hanno postato la foto dell'albero ho la conferma (che ? appunto irregolare)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X