ps. non me ne frega una fava se sarà la più lenta del lotto, in fondo vendono pure le kawasaki, che non fanno risultato manco se si stendono tutti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola qua aprilia Rsv4
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ragazzi è un portento.. è davvero bellissima!!!
p.s.: io penso di aver capito il senso delle "frecciate" di toledo, che spesso (da quel che ho potuto vedere) anzichè perder tempo a dire "non si fa così, non si dice cosà", fa capire come non ci si dovrebbe comportare, dando pan per focaccia.
in effetti ho sbagliato anche io tirando in ballo la somiglianza 1098/f4 rispondendo a desmoone.
ho capito il tuo discorso toledo, o mi son solamente fatto un segone mentale?
Last edited by Alberto2811; 21-09-08, 01:15.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdai non ? vero che il codone della 1098 assomiglia alla mv e il muso al cbr600.. tze

rimane pur sempre una bella moto (copiare o prendere spunto dal meglio, non basta, bisogna saper fare qualcosa di bello e armonioso)
rimane il fatto che sta v4 spacca!! l'appeal ? quello della desmosedici, poche storie.
il triplo faro non mi convince molto ma visto che ? aprilia, attendo
mi riquoto e sottolineo...
Comment
-
Devo avere un'aprilia per scrivere in questo forum?Originally posted by daveb_71 View PostCi sono un sacco di "infiltrati" espertoni di marketing e di mercato, mi sembra i vedere...
Bisogna avere il patentino per esprimere le proprie idee?
Pare vi dispiaccia che uno venga qui a parlare con voi dell'ultima nata )e tanto attesa) di Noale.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
non sembra male, linea molto moderna, segue chiaramente il filone inaugurato dal nuovo CBR1000 (che a me non dispiace). Premesso che prima di esprimere un giudizio bisognerebbe vederla dal vivo, direi però che nel complesso la linea mi sembra troppo giapponese, molto tagliata, molto appuntita, non c'è nulla di affusolato (mentre i canoni estetici delle moto italiane si sono sempre basati sulle forme tornite, tipo la prima RSV, che era bellissima). Mi piacerebbe sentire in proposito il parere di una persona competente, tipo Fabio VicentiLast edited by THEPRETENDER; 21-09-08, 11:50.
Comment
X

Comment