Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poveri possessori di v2 col v4 la mazzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiamma_82 View Post
    questo finch? aprilia non far? la versione "base" del V4

e finch? i concessionari avranno V2 nei magazzini

ma il V2 ? destinato in breve tempo a scomparire...dato che conviene anche ad Aprilia puntare tutto sul V4 e "abbandonare" il V2
    no, il V2 continua in aprilia!!

il motore shiver/DD ? pensato per essere ampliato nella gamma e nella cilindrata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      si chiama evoluzione... io non sono legato al marchio ma compro il MEZZO MECCANICO che ritengo sia valido pi? di quello che gi? posseggo (e che comunque ho ritenuto valido provando ed affinandolo per l'uso cui ? destinato)

sai bene come la pensavo sul 1098 e cosa ti dissi quando dovevi prendere la moto nuova

p.s. e vieni, chi ti tiene
      ? per quello che co' te non cammina, lo chiami "mezzo meccanico" come pensi ti possa amare la tua moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin View Post
        senza contare che fino ad oggi le ciclistiche dei 2 (rsv e Rc8) permetteva quote non possibili ad altri

Dei V2 vuoi dire ? Ad altri chi? Ai 2 a 90? ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Ban istantaneo per Ergal!
          No la Oval Piston era un'altra cosa, le RC30 ed RC 45 (due tra le moto pi? belle della storia, imho, anche se fatte nel sol levante ) erano le evoluzioni ""sportive" del progetto VFR 4 a V...e si sono coperte di gloria da un punto di vista sportivo.
          Si si...avevo ben presente i modelli e la loro storia, ma nonostante tutto...non mi ci sono mai soffermato.
          Davvero non sapevo fossero V4

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Dei V2 vuoi dire ? Ad altri chi? Ai 2 a 90? ?
            o maronna mo' tocca aprire discussioni talebane no eh, l'r1 mi piace molto come guida, ma non ? nessuna delle due citate...manco di striscio.
            Per? la tua ? la mejo del mondo promesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              no, il V2 continua in aprilia!!

il motore shiver/DD ? pensato per essere ampliato nella gamma e nella cilindrata!
              si parlo del V2 della Rsv e tuono

shiver dorsoduro fanno parte della "Nuova" aprilia...cio? moto su cui la casa conta moltissimo e sicuramente ne usciranno avvantaggiate dal (si spera) successo del V4...semplicemente perch? far? entrare la gente nei concessionari Aprilia

Comment

• Font Size
                Originally posted by HSG View Post
                Ok, ma con un 1000 4cil. adeguadamente rapportato potresti adottare lo stesso tipo di guida. Io non credo che lo schema motore sia cos? influente. Tanto ? vero che in SBK i V2 girano come i 4 e i motori durano meno della met?...
                Anche in strada, con un motre Suzuki GSXR 1000 o Honda CBR 1000 2008 (ne cito due a caso che conosco) rapportati -1 di pignone non avresti troppi problemi ad adottare la stessa tecnica della marcia in pi? con maggior linearit? "in tasca" da utilizzare al bisogno.
                io le ho avute... e ti posso assicurare che non ? la stessa cosa!!

ha ragione jack, quando parla del suo bicilindrico, ed io che sono uno stradista, ti posso assicurare che mi manca tanto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  ? per quello che co' te non cammina, lo chiami "mezzo meccanico" come pensi ti possa amare la tua moto
                  ma quale amare
                  la moto deve essere una zoccola, deve camminare e stop... non ragionare come un ducatista (la moto c'ha l'anima... si, delimortaccisuaaaaaa) che poi mi fai pentire dei consigli dati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiamma_82 View Post
                    si parlo del V2 della Rsv e tuono

shiver dorsoduro fanno parte della "Nuova" aprilia...cio? moto su cui la casa conta moltissimo e sicuramente ne usciranno avvantaggiate dal (si spera) successo del V4...semplicemente perch? far? entrare la gente nei concessionari Aprilia
                    il periodo rotax ? stato bello, gran motore ancora attuale secondo me, abbinato con una buona ciclistica, ma penso che per il futuro aprilia preferisca usare motori che fa in casa!!

non che rotax sia morta, ha esordito da poco il loro nuovo V60? con cilindrata maggiorata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      ma quale amare
                      la moto deve essere una zoccola, deve camminare e stop... non ragionare come un ducatista (la moto c'ha l'anima... si, delimortaccisuaaaaaa) che poi mi fai pentire dei consigli dati
                      BAUAHAHHAHAHAHAAHAHHAHA....
                      Finalmente.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv View Post
                        il periodo rotax è stato bello, gran motore ancora attuale secondo me, abbinato con una buona ciclistica, ma penso che per il futuro aprilia preferisca usare motori che fa in casa!!

non che rotax sia morta, ha esordito da poco il loro nuovo V60° con cilindrata maggiorata.
                        si ma è morto per Aprilia

infatti hanno fatto nuovissimi motori tutti loro...questo vuoldire che la linea rotax di aprilia inevitabilmente appartiene al passato...quindi verrà (a mio parere molto velocemente) abbandonata

il V2 verrà sostituito dal V4 il prima possibile...mentre continueranno a spingere sulla nuova linea composta da mana,shiver,dorsoduro, v4, rvx ecc...

che sia ancora competitivo e che siano tutte ottime moto nessuno lo mette in dubbio....ma a rivelo di marketing dato che non "tirano" più semplicemente abbandonano il progetto
                        Last edited by fiamma_82; 24-09-08, 10:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Beh.... io sono un bicilindricista storico, ma davanti a questa V4 faccio fatica a rimanere indifferente. Anzi, ? forse la prima volta che mi capita di valutare una moto diversa dal 2cil... Piccola, leggera, aggressiva e "esotica" quanto serve per interessare chiunque, oltre che motociclista, fosse appassionato di meccanica.
                          Sono nuovamente d'accordo con t?.
                          Guardandola e riguardandola devo ammettere che inizia a piacermi sempre di pi?, scarico apparte! Ma questo non ? un problema, basta sostituirlo con la versione SBK Questo mi f? piacere perch? ? una aprilia e un p? di orgoglio c? anche se attualmente la moto sportiva che mi fa veramente battere il cuore ? la Bimota DB7

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alebaldi View Post
                            Sono nuovamente d'accordo con t?.
                            devo cominciare a preoccuparmi???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dacorsa View Post
                              in teoria quando una persona compra una moto ? come una moglie, la deve tenere a vita
                              Na volta, mo' dura pi? na moto che la moglie...
                              E poi la moto quando se la fottono, almeno lo sai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ste80ge View Post
                                modalit? AVVOLTOIO......

l'anno prossimo mi prendo una bella rsv factory usata a poco e niente!!

HEHEHEHEHEHEHEEH!!!!!
                                Cerco RSV factory, non pi? vecchia del 2005, offro max 5000 euro

Comment

X
                                Working...
                                X