Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
996s qua non è che si fan battaglie su chi tiene il valore e chi no.. le moto si svalutano, se poi vieni a fare inutile propaganda ducatista, questo è un altro discorso.
Secondo me ci sono poche balle, non vedo grandi possibilit? di affari in vista, oggi, per chi voglia dare dentro un qualunque usato di un paio di anni (o meno) per prendere il nuovo. Tutte le moto si svalutano, le eccezioni sono pochissime, anzi nessuna.
ed io che ero convinto che tutti i tifosi del proprio marchio recepissero dei soldi
che brutta cosa il talebanismo
Veramente io sono uno dei principali azionisti Ducati,
tante che ne ho cambiate che ora la Ducati ? in utile!!
Non sono un talebano, sono un reale!
Bella la nuova sbk Aprilia,
ma secondo me cos? come tutte le RSV, dopo un p? di trova anche sui marciapiedi !!
Io credo che 17000€ per la base e 21000€ per la fattoria ci possono stare tutti.
Ragazzi qui si parla di nuova moto con motore nuovo e innovativo.
Aprilia è partita dal classico foglio bianco.
La produzione e la progettazione della RSV4 sarà costata, ad esempio, nettamente di più rispetto a quanto sia costata quella del 1098 a Ducati.
Non vedo quindi come possa avere un prezzo vicino alle 4cil jap, almeno per la base.
A me piacerebbe venisse quantificata questa svalutazione...
No perche' se non devo prendere la moto che piace a me perche' si svaluta...
mah.. io me ne frego..
Prendero' 1000 o 2000 euro in meno quando la rivendo ? Bene...
Pero' avro' quello che voglio..
Comment