Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo RSV4??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da fonti attendibili ho saputo che piace di pi? anche a molti telban e che per questo hanno preferito votare al sondaggio muniti di cappuccio per non farsi riconoscere! E' stato inutile informarli che da dietro la tastiera, con web-cam girata, era impossibile identificarli...

Comment

• Font Size
      su motociclismo si parla di 20.000 per la fattoria che sar? in vendita per aprile...mentre la R sar? in vendita dagl'inizi del 2009 per un prezzo non ancora annunciato ma si parla di un bel p? di cose in meno a confronto della fattoria

Comment

• Font Size
        Quindi dovrebbe uscire prima la R??

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Quindi dovrebbe uscire prima la R??
          da quel che dice motociclismo si...ma mi vien un dubbio...in soli 2 mesi riescono a piazzare le moto per entrare in sbk? mi sembra strana sta cosa

Comment

• Font Size
            Non faccio molto affidamento su quello che scrive motociclismo, come tutte le riviste di settore del resto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Non faccio molto affidamento su quello che scrive motociclismo, come tutte le riviste di settore del resto...
              ...per? penso che sul prezzo ci siamo molto vicini...

Comment

• Font Size
                Si il prezzo dovrebbe essere quello...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post
                  si penso sia il prezzo +- veritiero ma aspettano le richieste di noi motociclisti a milano x poi proporre offerte e prezzi.......

quindi chi va a milano: dite tutti che la rsv 4 fa schifo e che non la comprerete mai magari costringiamo aprilia ad un prezzo lancio.....
                  tipo 10milaeuro chiavi in mano solo sabato 25 e domenica 36 ottobre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by syd87 View Post
                    dato che leggete....togliete il 3 faro?? grazie...
                    semplice metti le carene in vtr e togli il faro centrale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsv factory View Post
                      ti comunico, che si parla di un motore a 8 iniettori (come sbk)

RSV4 stradale che hanno presentato a roma (4 iniettori)

P.S. APRILIA CI LEGGE
                      Visto che APRILIA ci legge. . .

20 mila euro per una moto che ? molto tecnologica ma. . .

ma. . ..

ma le Aprilia tengono il mercato meno di qualsiasi altra marca,
                      conviene spendere 18 mila euro quanto per la stessa cifra mi porto a casa una Ducati 1098 che tiene il mercato moooooooooooooooolto di pi??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 996s View Post

ma. . ..

conviene spendere 18 mila euro quanto per la stessa cifra mi porto a casa una Ducati 1098 che tiene il mercato moooooooooooooooolto di pi??
                        E' per quello che vendono 1098S con 3000km e piene di pezzi speciali a 5000-7000 euro in meno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post

ma. . ..

ma dove?

Comment

• Font Size
                            beh come dove ...su moto.it..dove trovi centinaia di 1098 e tutti che tengono altissima la valutazione, tipo un bel 1098S come nuova con 5000km a 14.000.

TUTTE LE MOTO SI SVALUTANO!!

e considerando il periodo di recessione ora crolleranno ancor di più!

(diciamo che Aprilia non è stata proprio fortunatissima a tirarla fuori ora )

Comment

• Font Size
                              Vediamo ad un anno dalla commercializzazione della V4 cosa accade. . .. . il mercato . . .
                              CROLLA!

Comment

• Font Size
                                il mercato crolla per tutti, tocca vedere anche quanto venderanno considerando il periodo.
                                ma finiamola con sti miti del tenere il valore, solo HD e qualche bmw (nemmeno tutte) mantengono un pò, il resto scivola inesorabilmente verso il baratro.

tipo una bella HMS a 8500..
                                Last edited by MacTwin; 10-10-08, 13:50.

Comment

X
                                Working...
                                X