Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eicma: v4 e olio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    .........................
    Last edited by polsogrippato; 09-11-08, 21:36.

    Comment


    • Font Size
      #77
      La Ducati SF prima della V4?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Beh mica è brutta Bull, non mi sorprende quella ..anzi, non comprendo altre moto e la mancanza della 1198 (cmq tra le più belle).
        Ma il giudizio è popolare quindi..

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by MacTwin View Post
          Beh mica ? brutta Bull, non mi sorprende quella ..anzi, non comprendo altre moto e la mancanza della 1198 (cmq tra le pi? belle).
          Ma il giudizio ? popolare quindi..

          No certo... ma non ti nascondo che mi aspettavo una vittoria della V4... Primo perch? ? bellissima(e i dati dicono che non ? solo un mio parere personale), secondo perch? ? una SBK replica, da sempre moto che attirano l'attenzione del pubblico pi? delle altre.
          Evidentemente la sportiva aprilia si ? scontrata con una moto che sul piatto non metteva solo il fattore estetico e quindi condivido la considerazione di Dimitri. Spero che un giorno Aprilia possa guadagnare consensi ANCHE perch? si chiama Aprilia

          Comment


          • Font Size
            #80
            bull non possiamo dare per scontato che il voto sia dipeso dal marchio, l'aspetto estetico rimane cmq un parametro soggettivo e spesso molto legato a fattori quali novità e moda.
            Rimane infatti curioso come la 1198 (ex 1098) pur essendo una delle moto più belle in circolazione non si trova in lista (e dipende dal fattore non novit&#224.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Scusate, il mio intervento è fuori tempo


              cmq...mac, avresti perso la scommessa!
              Last edited by Docste; 10-11-08, 12:07.

              Comment


              • Font Size
                #82
                si doc, ci scommettevamo in tanti ma pensavo che il circo messo su da aprilia avesse generato più proseliti, cmq non si può dire che non piaccia.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  si doc, ci scommettevamo in tanti ma pensavo che il circo messo su da aprilia avesse generato pi? proseliti, cmq non si pu? dire che non piaccia.
                  Tutt'altro ...questa volta Aprilia sembra aver capito i gusti del "popolo", senza correre il rischio di allontanare i "tecnici" e i puristi del marchio

                  Se non ci fosse di mezzo una certa aria di crisi (visto che parliamo di cifre cmq importanti per l'acquisto di una moto poco polivalente), il successo parrebbe garantito... sperem

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X