Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eicma: v4 e olio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by cattivik View Post

    ps. ad andar + forte dello ZX-10 cmq ci vuol poco visti i risultati
    questa la quoto
    Last edited by Toledo; 07-11-08, 11:57.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MotoFermo View Post
      Magari ? solo instabilit? monetaria!!! E che forse con quello che pagherei il V4 ci prendo quasi due giappo pari prestazioni!!

      A parte questo concordo sul fatto che se non ? la pi? bella.... poco ci manca!!!

      Sei sicuro??? Se consideriamo la V4 base(non factory) che dovrebbe costare attorno ai 16Keuro(forse meno), mi stai dicendo che una 1000jap la prendi a meno di 8K?? Sembra assurdo a dirlo, ma la V4 ? anche economica se confrontata a moto pi? "particolari" come Ducati, MV e KTM. E molto interessante se confrontata alla concorrenza jap che con pari dotazione offre un prezzo leggermente pi? basso ma contenuti tecnici meno esclusivi...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bulldog View Post
        Sei sicuro??? Se consideriamo la V4 base(non factory) che dovrebbe costare attorno ai 16Keuro(forse meno), mi stai dicendo che una 1000jap la prendi a meno di 8K?? Sembra assurdo a dirlo, ma la V4 ? anche economica se confrontata a moto pi? "particolari" come Ducati, MV e KTM. E molto interessante se confrontata alla concorrenza jap che con pari dotazione offre un prezzo leggermente pi? basso ma contenuti tecnici meno esclusivi...

        L'olio ? a parte????



        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Toledo View Post
          L'olio ? a parte????



          Si vabb?, mo non rivoltiamo la frittata, l'olio ? sempre stato roba vostra

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by megatiker75 View Post
            Sono i forum che non rendono ....
            Quando dico schifo non lo dico per provocare.... ma semplicemente perch? lo penso. Se ? una questione di forma posso cambiare e dire che la trovo parecchio brutta... lontanissima dai miei gusti ... ma sarei solo diplomatico.
            Non sono qui per creare polemiche e ho iniziato a scrivere su questo post perch? voglio difendere solo il principio che ognuno ? libero di avere gusti propri e che nessuno puo' giudicare una moto OGGETTIVAMENTE bella o brutta perch? non ? possibile.
            Tutto qui, mi dispiace che molti si sentano colpiti nel personale quando critico l 'aprilia.... ma ve lo giuro... se mi fosse piaciuta avrei detto che mi piaceva come lo dico del BMW del 1098 nonostante non sia un amante dei loro marchi.
            Ma scusa, qualcuno ti ha chiesto cosa ne pensi della RsV4?
            Viviamo anche senza il tuo commento sai?
            Compra pure ci? che ai tuoi occhi vedi bello.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io l'ho sempre sostenuto, GG....

              Se non altro però, almeno alla presentazione ufficiale, in Ducati ci stavano attenti ... Voi nel copiare, copiate pure male ....




              Last edited by Toledo; 07-11-08, 18:14.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Toledo View Post
                Io l'ho sempre sostenuto, GG....

                Se non altro però, almeno alla presentazione ufficiale, in Ducati ci stavano attenti ... Voi nel copiare, copiate pure male ....




                Tzè noi non copiamo, noi innoviamo
                Last edited by GG; 07-11-08, 18:23.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  pisciate olio e/o liquidi da subito????

                  Ottimo


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    stupenda e molto compatta, soluzioni tecniche eccezionali; continua a non entusiasmarmi il triplice faro anteriore, ma a quello si può porre rimedio

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ma scusa, qualcuno ti ha chiesto cosa ne pensi della RsV4?
                      Viviamo anche senza il tuo commento sai?
                      Compra pure ci? che ai tuoi occhi vedi bello.
                      b? se si scrivesse solo se interpellati su un forum chiuderebbe in 2 giorni.
                      Neppure io ti ho chiesto di commentare la mia spiegazione eppure l'hai fatto no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by megatiker75 View Post
                        b? se si scrivesse solo se interpellati su un forum chiuderebbe in 2 giorni.
                        Neppure io ti ho chiesto di commentare la mia spiegazione eppure l'hai fatto no?
                        Si ma io non vado nella sezione Kawa a commentare lo ZX10 2008, che di critiche.......
                        Lasciamo perdere, non vorrei mettermi sul tuo stesso piano
                        NOn preoccuparti il forum regge, perch? i commenti intelligenti sono ben accetti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          mazza quante ciacere... ma delle fotine??? eh ehe

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            certo che parlare di bello o brutto quando la moto ? un collage di japponesi...? un po' assurdo!
                            Poi bello leggere tutta questa attesa dagli apriliati che fino all'altro giorno erano convinti che il 2 cilindri era il motore da battere...solo perch? aprilia non aveva niente altro a listino eheheheheh
                            Il mondo gira gente!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                              certo che parlare di bello o brutto quando la moto ? un collage di japponesi...? un po' assurdo!
                              Poi bello leggere tutta questa attesa dagli apriliati che fino all'altro giorno erano convinti che il 2 cilindri era il motore da battere...solo perch? aprilia non aveva niente altro a listino eheheheheh
                              Il mondo gira gente!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                                certo che parlare di bello o brutto quando la moto ? un collage di japponesi...? un po' assurdo!
                                Poi bello leggere tutta questa attesa dagli apriliati che fino all'altro giorno erano convinti che il 2 cilindri era il motore da battere...solo perch? aprilia non aveva niente altro a listino eheheheheh
                                Il mondo gira gente!!!!
                                io son priliato, ho provato la rsv che trovo stupenda ma proprio il bicilindrico non mi piace come erogazione.. quindi ben venga.

                                poi vorrei capire quale collage.. visto che di 4 giappe non ce n'? una bella.

                                ps. forse intendevi la bmw.. quella si che ? un bel collage

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X