Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eicma: v4 e olio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eicma: v4 e olio

    prima che ve lo dicano i nemici... ve lo dico io.. c'era una bella gocciolona d'olio sotto la v4 girevole.. magari era olio di gomito ma.. c'era

    ps. sotto la v4 honda mica c'era... una delle due ? finta

  • Font Size
    #2
    dimenticavo... è oggettivamente la moto più bella del salone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Basta che non lo perdeno le moto in vendita.. certo che aprilia non è la prima volta che mette moto gocciolose ai saloni, anche la dorsoduro ebbe un problema simile.
      Last edited by GG; 05-11-08, 14:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la v4 lo perdeva pure alla presentazione a piazza del popolo....sarà la stessa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          dimenticavo... ? oggettivamente la moto pi? bella del salone.
          .... volevi dire soggettivamente vero? .... di oggettivo non c'e' proprio nulla... a me quella moto piu la guardo e piu mi fa schifo.... aspetto a dare ilgiudizio finale perch? cmq le cose possono cambiare vedendole dal vivo ma definire il gusto personale come oggettivo mi fa ridere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by megatiker75 View Post
            .... volevi dire soggettivamente vero? .... di oggettivo non c'e' proprio nulla... a me quella moto piu la guardo e piu mi fa schifo.... aspetto a dare ilgiudizio finale perch? cmq le cose possono cambiare vedendole dal vivo ma definire il gusto personale come oggettivo mi fa ridere
            ..meglio le kakasaky..vero????.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              o la r1

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maracan? View Post
                ..meglio le kakasaky..vero????.....
                b? per ME si ... che ti devo dire...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ovvio che c'era l'olio...
                  Segnava il territorio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    valutazioni personali, ma sono pronto a scommettere che la v4 vincerà il concorso.
                    Certo se aprilia stringesse sti benedetti tubi e guarnizioni! Vabbè che guzzi è parente ma li era un vezzo storico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me piace allora molto di piu la BMW

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è molto bella in foto, dal vivo non sò.....l'unica pecca vera è quel terzo faro in mezzo che proprio non m'aggrada, e anche il codino così striminzito ma come al solito il giudizio vero sarà quando la vedo e tocco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          .. Vabb? che guzzi ? parente ma li era un vezzo storico...

                          Il mio Falcone di olio non ne perde

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by megatiker75 View Post
                            .... volevi dire soggettivamente vero? .... di oggettivo non c'e' proprio nulla... a me quella moto piu la guardo e piu mi fa schifo.... aspetto a dare ilgiudizio finale perch? cmq le cose possono cambiare vedendole dal vivo ma definire il gusto personale come oggettivo mi fa ridere
                            Originally posted by megatiker75 View Post
                            b? per ME si ... che ti devo dire...
                            Originally posted by megatiker75 View Post
                            a me piace allora molto di piu la BMW
                            la bellezza e' vero che e' soggettiva... ma se una e' cozza rimane cozza... e quest'anno le cozzesembrano averle pescate tutte e solo le jap... mi spiace, ma purtroppo per te le foto delle moto al salone non sono soggettive ma delle semplici e pure relata'...

                            la v4 puo' per molti non essere la moto piu' bella del salone ma di certo sta tra le prime te per la stragrande maggioranza, di certo le nuove tre jappy... come dire... ah si... sono in lizza per altri premi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah sul fattore olio... la v4 che si vede al salone non credo sia una delle moto destinate ai test ne allo sviluppo della definitiva... anche solo per il fatto che a max non avranno portato 1 sola moto... o no????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X