Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eicma: v4 e olio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by megatiker75 View Post
    Allora continuo qui senza aprire un altro post.
    Ieri ho visto finalmente dal vivo le moto di quest'anno.

    POSSO CONFERMARE QUANTO DETTO SOPRA.
    L aprilia mi fa schifo. E lo stand microscopico dove l'hanno messa ancora di piu'!

    Ho visto anche la BMW che in versione da pista è da sbavo totale... peccato non ci fosse (o non l ho trovata) la versione stradale ma secondo me sara' lei la moto rivelazione dell anno.

    Direte poi che saro' di parte... ma per me la piu bella del salone è il ninja600 nuovo.

    Avanti con gli insulti
    Se vuoi commentare lo stan aprilia c'è una discussione apposita

    Sul discorso che la V4 ti fa schifo.............vabbè son gusti, inutile discuterne, ma a te piace la ninja 600 lol: che per me è tra le + brutte quindi io e te e meglio che non ne discutiamo

    La bmw piace anche a me, molto bella, e comunque la versione stradale non c'era
    Last edited by Dy27; 07-11-08, 08:48.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ho provato a difendere il tuo diritto di esporre opinioni, ma...

      Originally posted by megatiker75 View Post
      L aprilia mi fa schifo. E lo stand microscopico dove l'hanno messa ancora di piu'!
      ...questo modo di esprimerti non rende certo il lavoro facile e certi giudizi estetici....

      Ho visto anche la BMW che in versione da pista ? da sbavo totale... peccato non ci fosse (o non l ho trovata) la versione stradale ma secondo me sara' lei la moto rivelazione dell anno.

      Direte poi che saro' di parte... ma per me la piu bella del salone ? il ninja600 nuovo.
      ....lo fanno diventare addirittura impossibile. Sicuramente non esistono motivi per insultarti, come da te preventivato, ma se la nuova V4 non ? di tuo gusto, a questo punto credo sia un pregio e motivo di soddisfazione per chi l'ha creata.

      Comment


      • Font Size
        #33
        raga è inutile continuare a star dietro a gente che ha il gusto dell'orrido e cerca pure consensi.....
        Si' BRAVO MEGATIKER, C'HAI RAGIONE......
        Last edited by polsogrippato; 07-11-08, 09:09.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bulldog View Post
          Io ho provato a difendere il tuo diritto di esporre opinioni, ma...
          ...questo modo di esprimerti non rende certo il lavoro facile e certi giudizi estetici....
          Sono i forum che non rendono ....
          Quando dico schifo non lo dico per provocare.... ma semplicemente perch? lo penso. Se ? una questione di forma posso cambiare e dire che la trovo parecchio brutta... lontanissima dai miei gusti ... ma sarei solo diplomatico.
          Non sono qui per creare polemiche e ho iniziato a scrivere su questo post perch? voglio difendere solo il principio che ognuno ? libero di avere gusti propri e che nessuno puo' giudicare una moto OGGETTIVAMENTE bella o brutta perch? non ? possibile.
          Tutto qui, mi dispiace che molti si sentano colpiti nel personale quando critico l 'aprilia.... ma ve lo giuro... se mi fosse piaciuta avrei detto che mi piaceva come lo dico del BMW del 1098 nonostante non sia un amante dei loro marchi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            non solo dici che la v4 ? brutta.. ma che la migliore poi sia la pi? brutta zx6r di sempre...

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma andrea piu' brutta per chi? .... ma cosa stai dicendo... ieri allo stand kawasaki c'era un sacco di gente stregata da quella moto... li sentivo commentare dire stupenda... bellissima... una bestia... ecc...
              Se non ti piace lo accetto chissenefrega... ma mi da fastidio che lo dai come un DATO DI FATTO! come se contasse solo il tuo giudizio!
              ma pensa te ... ahahaha

              Comment


              • Font Size
                #37
                sarà ma quando ci sono stato io la v4 era praticamente assaltata da ogni angolazione.. l'unica cosa migliorata leggermente è il cupolino. perchè le plastiche laterali con tutti quegli spoilerini inutili e brutti (forme che non c'azzeccano), e quello scarico che farebbe più bella figura sul mio leonardo... che ti devo dire.. forse non è la più brutta perchè va a braccetto con gli scarichi del suzu 1000 e il gruppo cupolino codone della nuova r1.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma stappati una bottiglia di birra con quel cavatappi!!!e poi bevitela... aprilia is goooood

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Credo che ti abbia dato l'impressione di essere assaltata perchè lo stand è di un metro quadrato

                    Ieri l'assalto era alla Yamaha... l R1 sono riuscito a vederla bene solo verso le 5

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      si vede che volevano darle fuoco

                      i commenti che sentivo vicino alla r1 erano tutti


                      "eh ma che schifo"
                      "eh ma potevano fare così invece che cosà"
                      "eh che delusione"

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ...aggiungo anche che notoriamente la r1 è la moto più attesa dai non conoscitori di moto.. penso che quel tipo di persone apprezzerebbero anche un tmax se glielo spacci per il tmax di valentino


                        ps. è paurosamente uguale alla rieju e messa di fianco alla tzr è quasi imbarazzante vedere quale delle due sia più bella

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          cmq su questo siamo d'accordo... anche a me l R1 non è piaciuta esteticamente...

                          In generale in questo momento le moto che mi piacciono sono
                          gsxr600/750 ; 1098 ; bmw da quello che ho potuto vedere ; zx10/6R ; daytona 675 o che cavolo di numero ha ; cbr600

                          moto che non mi piacciono
                          gsxr1000 ; r1/6 ; aprilia v4 ; cbr1000 (questo è un mistero... tempo fa ero quasi arrivato a vederlo bello ora non mi piace di nuovo per niente)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            nonostante certi commenti partigiani

                            Aprilia V4 è stata la moto che è piaciuta di + dei nuovi modelli presentati ed al 99,99% sarà la moto dell'anno 2009.
                            Io parlo di estetica . (punto) poi se va piano o forte si vedrà....

                            ps. ad andar + forte dello ZX-10 cmq ci vuol poco visti i risultati

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                              Bravi cugini, questa e' insieme alla 1098 la sportiva piu BBBellla degli ultimi anni, penso che da oggi in poi chi sceglie jappo invece di portarsi a casa un gingillo del genere deve avere seri problemi di stabilita' mentale
                              Magari ? solo instabilit? monetaria!!! E che forse con quello che pagherei il V4 ci prendo quasi due giappo pari prestazioni!!

                              A parte questo concordo sul fatto che se non ? la pi? bella.... poco ci manca!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MotoFermo View Post
                                Magari ? solo instabilit? monetaria!!! E che forse con quello che pagherei il V4 ci prendo quasi due giappo pari prestazioni!!

                                A parte questo concordo sul fatto che se non ? la pi? bella.... poco ci manca!!!
                                la factory la vendono a 20.000?, che ciclisticamente ? superiore alle jap (vedi ohlins),
                                mentre penso che la base la daranno a non + di 17.000
                                e considerando che nella carta non ha nulla da invidiare, motoristicamente parlando, all'ultima r1, che di listino si dice sar? + di 15.000, non credo che ci sia mooolta differenza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X