Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gruppo di acquisto RSV 1000.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GAwasaki View Post
    Secondo te i 6500 che chiede lui sono troppi?
    Sar? ma offrirne 4000 mi sembra quasi come prendere per il culo.
    Se poi lui decide di dartela a 4000 gliene offro io 5000 e gli lascio i terminali Akra.
    Senza offesa per tutti ma l'RSV V60 ? ancora una fottuta Signora moto e questi prezzi al ribasso sinceramente lasciano il tempo che trovano.
    Io me ne sono innamorato tempo fa e me la sono presa nel giro di 4 giorni nonostante costasse 14600merdaeuro.
    A 6500 questa rimane una supermegaofferta, chi pu? e se la lascia scappare di moto non ci capisce veramente un *****, che si strozzi con i suoi fottuti pochi euro.

i 6500 non sono troppi x un'rsv in quelle condizioni, ma in questo momento son pronto a scommeterci che il 90% dei conce non la ritira a quel prezzo comprando qualcosa di nuovo, se va bene gli offrono quello che gli ho offerto io(forse 500 euro in pi? le prende...), con la differenza che se compra qualcosa di nuovo non gli fanno 1 euro di sconto che invece in contanti gli farebbero

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      i 6500 non sono troppi x un'rsv in quelle condizioni, ma in questo momento son pronto a scommeterci che il 90% dei conce non la ritira a quel prezzo comprando qualcosa di nuovo, se va bene gli offrono quello che gli ho offerto io(forse 500 euro in pi? le prende...), con la differenza che se compra qualcosa di nuovo non gli fanno 1 euro di sconto che invece in contanti gli farebbero
      non la sto vendendo ad un concessionario.....e non lo faro' mai.....piuttosto la smonto e la vendo a pezzi....o la trasformo in streetfighter....io cmq sono sicuro che la vendero'...sicuramente non a te....ma a qualcun altro che capisce esattamente di cosa stiamo parlando....ovvero di un gioiello di moto....

Comment

• Font Size
        la finite di spammare????

Comment

• Font Size
          Ragazzi lunedi mi fanno sapere per la richiesta di n. 20 rsv 1000 r nuove e vi dico già che ci stanno a magazzino!!!!

vi dico di meglio quando mi chiamano ok

Comment

• Font Size
            Originally posted by bighe View Post
            Ragazzi lunedi mi fanno sapere per la richiesta di n. 20 rsv 1000 r nuove e vi dico gi? che ci stanno a magazzino!!!!

vi dico di meglio quando mi chiamano ok
            grande!!!

Comment

• Font Size
              Mmmmmm ...la cosa mi solletica non poco....

Vabb?, proviamo .... inseritemi, v? ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by alano1000 View Post
                pero' ? un modello 2003.......prova a chiedere per una rsv factory 08.....meno di 13000 non si trovano!! lo so che non cambia molto ma ? pu sempre il modello "vecchio" !!
                factory 06-08 sono tutte uguali conce le vendevano anche sotto ai 11000 tempo fa .(quando avevano preso 3-4 06 in + a magazzio xch? si pensava che il mercaro riprendesse ) e le hanno date sotto listino dele R....

.....................................

cambiando discorso quando ? uscita la tuono 06 sono andato a permutare la mia con la nuova R allora 12400 la moto nuova (500-600 euro + di quando a listino fosse realmente) e mi passavano della mia tuono 03 13000 km con pezzi in carbonio e doppi scarichi 4000 euro forse anche !!!! quindi ora non so di che rsv stiamo parlando ma atualmente prendere una rsv 4-5000 euro non ? difficile anzi !!!

se si tratta di una base 03 4000 euro ? oro che cola posso garantirlo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sebulba View Post
                  Mmmmmm ...la cosa mi solletica non poco....

Vabb?, proviamo .... inseritemi, v? ....
                  inserito.

Comment

• Font Size
                    allora... se passiamo i 20, verranno inseriti altri 5 che andranno a sostituire i possibili ritiri.

Comment

• Font Size
                      se passiamo le 20 moto io voglio la numero 27

Avviso:
                      se mai questa delirante proposta dovesse andare in porto (chiaramente si parla di 5000 euri a cranio, non 1 di +) poi nessuno dei 20 si lamenti magari l'anno prossimo tentando di rivenderla, che le Aprilia si svalutano e nessuno le ritira

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        se passiamo le 20 moto io voglio la numero 27

Avviso:
                        se mai questa delirante proposta dovesse andare in porto (chiaramente si parla di 5000 euri a cranio, non 1 di +) poi nessuno dei 20 si lamenti magari l'anno prossimo tentando di rivenderla, che le Aprilia si svalutano e nessuno le ritira
                        penso che se la cosa andasse in porto... le moto saranno 20 non una di pi?... e per quanto riguarda venderle... non ci penso neanche!!

io tempo fa ho venduto il mio prilione, guadagnandoci anche pi? del dovuto, ma quella moto mi manca, e se la riporto a casa non la vendo, la metto in salotto!!

Comment

• Font Size
                          Allora chi aggiorna l'elenco esatto?

PS: dopo che combiniamo facciamo lo stesso gruppo di acquisto anche x gli scarichi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bituono View Post
                            Allora chi aggiorna l'elenco esatto?

PS: dopo che combiniamo facciamo lo stesso gruppo di acquisto anche x gli scarichi
                            l'elenco esatto ? nel mio primo post... aggiornato di volte in volta!!

chi ? fuori lo dica o mi contatti via pm.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv View Post
                              Allora riporto qui quanto scritto da bituono.

"Mi ? venuta un'idea, perch? non ci organizziamo in 20 , e offriamo 100000 euro x 20 RSV in stock!!! volete scommettere che quando arriva il v4 ce le danno!!
                              io mi metto in lista:

1) Bituono rsv replica bulldog"

lista aggiornata

1)bituono
                              2)massirsv
                              3)bighe
                              4)linuc
                              5)lacky
                              6)cosimo
                              7)scoetti
                              8)dy27
                              9)sciamano