Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gruppo di acquisto RSV 1000.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alano1000 View Post
    pero' ? un modello 2003.......prova a chiedere per una rsv factory 08.....meno di 13000 non si trovano!! lo so che non cambia molto ma ? pu sempre il modello "vecchio" !!

Al-ano ? una 05

Comment

• Font Size
      ....sisi ho capito.....è lo stesso modello che intendo, 2003 perche l'hanno prensentato sul finire del 2003...cmq a quella cifra non la vendono!!

Comment

• Font Size
        io intanto vi scardino il giochino vendendo questo animale a 6500 lemuri....

ha 300 km...non 3000...300...ancora in rodaggio...filtro bmc...passo 520....terminali akra....e' una factory del 2004.....

Comment

• Font Size
          300 km dal 2004!?!??!?!?! come hai fatto?!?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            e dai mi accontento di poco, x un paio di marmitte........ poi l' RSV senza scarichi non v?, non ? mica colpa mia!!!! dai mettiti in lista anche te che ti d? la 01

PS: io voglio la 17, a me porta fortuna
            Ripeto...

NEANCHE SE ME LA REGALANO

Ce l'ho gi? la moto che fa' per me

Comment

• Font Size
              ....sisi ho capito.....? lo stesso modello che intendo, 2003 perche l'hanno prensentato sul finire del 2003...cmq a quella cifra non la vendono!!

allora che sia stato presentato nel 2003 non conta ? una factory una signora moto sui 9000 euro nuova ci metterei la firma........

UN PROMLEMA: nessuna moto euro 2 non pu? essere + essere inmatricolata dopo dicembre 2007 !!!!!!!!
              penso che quella mot gli conviene fare pezzi e venderli come ricmbi nuovi

Comment

• Font Size
                300 km dal 2004!?!??!?!?! come hai fatto?!?!?!
                LUNGA STORIA....presa da un dentista collezionista che l'ha presa ad un suo debitore che era un concessionario.....e' stata ferma in mezzo ad altre magnifiche creature per 3 anni finche' l'ho presa io....era mia intenzione prepararla per la pista....ma una Fireblade 2008 ha rapito il mio cuore.....quindi ecco spiegato l'arcano....

Comment

• Font Size
                  ... conte... mi stai facendo prudere il portafoglio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by conte max View Post
                    io intanto vi scardino il giochino vendendo questo animale a 6500 lemuri....

ha 300 km...non 3000...300...ancora in rodaggio...filtro bmc...passo 520....terminali akra....e' una factory del 2004.....

4000 euro te li d? io , uno sull'altro

Comment

• Font Size
                      bituono fatti la lista per le moto 2008 a 5000 euro, qua si parla di affari veri

Comment

• Font Size
                        mettetevi l'anima in pace.....e' bello sognare ma vi consiglio di cambiare spacciatore....non succedera' mai...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bituono View Post
                          4000 euro te li d? io , uno sull'altro
                          Secondo te i 6500 che chiede lui sono troppi?
                          Sar? ma offrirne 4000 mi sembra quasi come prendere per il culo.
                          Se poi lui decide di dartela a 4000 gliene offro io 5000 e gli lascio i terminali Akra.
                          Senza offesa per tutti ma l'RSV V60 ? ancora una fottuta Signora moto e questi prezzi al ribasso sinceramente lasciano il tempo che trovano.
                          Io me ne sono innamorato tempo fa e me la sono presa nel giro di 4 giorni nonostante costasse 14600merdaeuro.
                          A 6500 questa rimane una supermegaofferta, chi pu? e se la lascia scappare di moto non ci capisce veramente un *****, che si strozzi con i suoi fottuti pochi euro.

Comment

• Font Size
                            ragazzi....ve la sto regalando......da lunedi passa a 7000 !!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GAwasaki View Post
                              Secondo te i 6500 che chiede lui sono troppi?
                              Sar? ma offrirne 4000 mi sembra quasi come prendere per il culo.
                              Se poi lui decide di dartela a 4000 gliene offro io 5000 e gli lascio i terminali Akra.
                              Senza offesa per tutti ma l'RSV V60 ? ancora una fottuta Signora moto e questi prezzi al ribasso sinceramente lasciano il tempo che trovano.
                              Io me ne sono innamorato tempo fa e me la sono presa nel giro di 4 giorni nonostante costasse 14600merdaeuro.
                              A 6500 questa rimane una supermegaofferta, chi pu? e se la lascia scappare di moto non ci capisce veramente un *****, che si strozzi con i suoi fottuti pochi euro.

tranquillo....bituono c'ha il BIEMMEVU'.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by conte max View Post
                                tranquillo....bituono c'ha il BIEMMEVU'.......
                                ottimo savoir-fer conte, si vede che sei un conte

PS: l'offerta mia rimane + aggiungo una mountan-bike

Comment

X
                                Working...
                                X