Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 n.118 prenotata ......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by svitol View Post
    Cmq il regolamento sbk (se non ? stato modificato alla bisogna per l'anno 2009) dice che bisogna produrre 250 moto per l'omologazione, entro il 31/01 e drovranno essere poste in vendita. Dovranno poi essere prodotte 1000 moto dello stesso tipo di quelle omologate entro fine giugno. Immagino che la moto da omologare sar? la factory. Il fatto che entro quelle date le moto siano poste in vendita nn significa che debbano, nel frattempo essere per forza consegnate ma una volta prodotte nn vedo perch? nn consgnarle. Per quanto riguarda la versione R se nn rientra nell'omologazione, potrebbero tranquillamente rimandare la costruzione ad ottobre senza perci? infrangere il regolamento.
    ricordi la petronas?
    le prime 150 moto prodotte possono essere mostrate all'ispettore FIM anche nel piazzale dell'azienda... e l'ispettore non fa mica un giro su tutte

    Comment


    • Font Size
      #152
      Elio sicuramente Aprilia far? le moto, in quanto come vedrai dal sito Aprilia ha gi? messo on-line le prenotazioni e sta prendendo le caparre

      Ha messo un termine di consegna ben definito(quindi non ha spostato il termine o altro.........cio? ? sempre stato previsto quella data .....quindi non ci sono ne ritardi ne altro dalla data prevista al momento in quanto non vedo che hanno spostato la data iniziale ) e anche la BMW che partecipa alla SBK le moto han dato come primo termine dopo estate...


      Noto con piacere che c'? dell'interesse e comincio a vedere molte caselle si riempiono..............ho gi? 3 clienti che mi han detto di aver prenotato e quindi hanno fiducia nel mezzo......... consapevoli del tempo di consegna. (Purtroppo non posso dirvi i nick.......nenche sotto tortura )


      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by GG View Post
        Bhe dai a sto punto sii pi? preciso
        GG so quello che ho scritto (in poche parole so che si devono rifare dei lavori che si pensava ormai fatti)..............

        si 6 mesi x un colosso jap ? verosimile....... ? anche vero che i 5 anni di aprilia sono stati caratterizti da alti e bassi finanziari e organizativi........

        L'a V4 come da me sostenuto fin dal primo momento secondo me sar? una valida moto nulla da dire xch? aprilia non ha mai sbagliato un telaio o una ciclistica o nell'affidabilit? "anche se era rotax"... pecca solo ne CV e in questo modo di proporsi.........

        tanto rumore gia nel 2007 presentando un motore bello che pronto..... dopo meno di un'anno presenta gla la versione supertecnologica da SBK e la fa gia provare ai piloti (non intendo diere colaudatori ma proprio ai piloti come test.)
        per poi deluderti dicendo che l'unica V4 che si potranno vedere x la prima parte del 2009 sar? sulla 7 quando c'? la SBK in TV !!!!!!!!!!!!

        uno che si prepara dal 2007 x valutare una moto V4 italiana che ? convino poi gli arriva la mazzata che gli dicono praticamente meglio che la comperi nel 2010.......... se capitasse a me ormai la voglia di cambiamento sarebbe tale da farmi comperare un'altra novit? a gennaio 2009 e valutare poi in seguito se era vero amore con il V4.......................

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Fiore View Post
          Elio sicuramente Aprilia far? le moto, in quanto come vedrai dal sito Aprilia ha gi? messo on-line le prenotazioni e sta prendendo le caparre

          Ha messo un termine di consegna ben definito(quindi non ha spostato il termine o altro.........cio? ? sempre stato previsto quella data .....quindi non ci sono ne ritardi ne altro dalla data prevista al momento in quanto non vedo che hanno spostato la data iniziale ) e anche la BMW che partecipa alla SBK le moto han dato come primo termine dopo estate...


          Noto con piacere che c'? dell'interesse e comincio a vedere molte caselle si riempiono..............ho gi? 3 clienti che mi han detto di aver prenotato e quindi hanno fiducia nel mezzo......... consapevoli del tempo di consegna. (Purtroppo non posso dirvi i nick.......nenche sotto tortura )


          Ciao Fiore
          sotto tortura no... ma davanti ad una bella bistecca???

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by massirsv View Post
            sotto tortura no... ma davanti ad una bella bistecca???
            Visto che anche loro hanno un Nick ,hanno internet............e non lo scrivono,vuol dire che vorranno fare una sorpresa

            Qui purtroppo non ti do nessuna indicazione.............ma fidati che ci sono

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Fiore View Post
              Visto che anche loro hanno un Nick ,hanno internet............e non lo scrivono,vuol dire che vorranno fare una sorpresa

              Qui purtroppo non ti do nessuna indicazione.............ma fidati che ci sono

              Ciao Fiore
              io di quelli che hanno prenotato e pagato ne conosco due.... ma stanno al sud....

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by massirsv View Post
                io di quelli che hanno prenotato e pagato ne conosco due.... ma stanno al sud....

                Guarda bene c'e ne sono anche dal veneto (questo ? l'ultimo aiuto che ti do )


                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Guarda bene c'e ne sono anche dal veneto (questo ? l'ultimo aiuto che ti do )


                  Ciao Fiore
                  te la sei comprata tu Fiore, di la verit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    te la sei comprata tu Fiore, di la verit?




                    Ciao Fiore
                    PS:Quindi una domenica con la DD,una con Tuono e una con RSV4 porca trotta mi manca ultima domenica del mese(Consigli )

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Caponord con ABS... per l' inverno e' l' ideale... e la paghi anche poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by massirsv View Post
                        io di quelli che hanno prenotato e pagato ne conosco due.... ma stanno al sud....
                        quelli al sud puoi dirli almeno tu.
                        cosi appena gli arriva la moto la vado a vedere

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          te la sei comprata tu Fiore, di la verit?
                          no l'ho comprata io

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by mcendron View Post
                            no l'ho comprata io
                            non avevo dubbi!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by mcendron View Post
                              no l'ho comprata io


                              Baccalatooooooooooooooooooooo


                              Ciao Fiore

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by mcendron View Post
                                no l'ho comprata io

                                complimenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X