Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi Vs Dall'Igna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ora questa affermazione di Tardozzi può anche lasciare il tempo che trova, ma quando sento parlare di regolamenti SBK non capisco mai un unica, piccolissima cosa:
    Aprilia insieme a tutte le altre case, per caso non avevano la possibilità di costruire bicilindrici?
    No perchè mi risulta che Honda l'ha fatto con ottimi risultati, Aprilia lo faceva con risultati meno buoni (risultati parlando) e ora hanno ritenuto meglio investire sul V4...ma non risulta che nel regolamento ci sia una clausola che dice "il bicilindrico lo può fare solo Ducati"....ecco fin quando non mi spiegate sta cosina io francamente tutte ste chiacchere non le capisco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      Ora questa affermazione di Tardozzi pu? anche lasciare il tempo che trova, ma quando sento parlare di regolamenti SBK non capisco mai un unica, piccolissima cosa:
      Aprilia insieme a tutte le altre case, per caso non avevano la possibilit? di costruire bicilindrici?
      No perch? mi risulta che Honda l'ha fatto con ottimi risultati, Aprilia lo faceva con risultati meno buoni (risultati parlando) e ora hanno ritenuto meglio investire sul V4...ma non risulta che nel regolamento ci sia una clausola che dice "il bicilindrico lo pu? fare solo Ducati"....ecco fin quando non mi spiegate sta cosina io francamente tutte ste chiacchere non le capisco.
      Corser volava con quel mediocre bici

Comment

• Font Size
        Raga ocio che ho gi? letto qualche commento che non mi piace Angeltuono e AndreaHrc avvisati...

Ora questa affermazione di Tardozzi pu? anche lasciare il tempo che trova, ma quando sento parlare di regolamenti SBK non capisco mai un unica, piccolissima cosa:
        Aprilia insieme a tutte le altre case, per caso non avevano la possibilit? di costruire bicilindrici?
        No perch? mi risulta che Honda l'ha fatto con ottimi risultati, Aprilia lo faceva con risultati meno buoni (risultati parlando) e ora hanno ritenuto meglio investire sul V4...ma non risulta che nel regolamento ci sia una clausola che dice "il bicilindrico lo pu? fare solo Ducati"....ecco fin quando non mi spiegate sta cosina io francamente tutte ste chiacchere non le capisco.
        Prima cosa sei off topic... cmq ti smantisco subito... aprilia non ha mai costruito bicilindrici 1000 in casa... erano motori rotax costruiti da rotax su progetti aprilia...

e poi non vedo dove sia sto problema.. mica ? aprilia che si lamenta del bicilindrico Ducati, piuttosto ? ducati che si lamenta della potenzialit? della moto di noale (parlo di potenzialit? perch? per ora non si pu? dir di pi?...

Ora torniamo in topic... La 1199 non ? un stata prima costruita e poi si ? 'obbligati' team e organizzatori sbk a modificare il regolamento e farla accettare? e allora di che si lamenta tardozzi... mica pu? scoprire l'acqua calda solo lui... anche gli altri prendono il regolamento lo interpretano (non violandolo) e poi lo applicano costruendo le moto come meglio credono...
        bha... per? forse ste polemiche servono solo a generare interesse... del resto non c'? rossi che litiga con biaggi e qualcuno deve esserci....

Comment

• Font Size
          concordo che il bicilindrico non lo pu? fare solo ducati,ma se aprilia o comunque un altra casa decide di investire in forma ufficiale sul proprio motore,non capisco cosa c'e di strano,ducati con la 999 se non era un team da motogp poco ci mancava,ma attingendo da quest'ultima l'elettronica ha alzato la posta di parecchio,ora gli altri si sono adeguati e questo non va bene?

Comment

• Font Size
            in merito al discorso dei risultati meno buoni...corser si ? distratto per via di una mancanza di "sostegno" nell'anno buono,e credo che se non ci fosse stato questo problema il mondiale poteva davvero essere a portata di mano

Comment

• Font Size
              Bisognerebbe seguire i jap,loro fanno una sola moto,niente versioni Factory o R che siano,c'è una moto e basta.Stop.
              Per anni la Ducati ha omologato moto da corsa solo per la SBK,le bielle in titanio sono vietate e quindi Ducati le ha messe nel modello stradale aggirando il regolamento.
              Concordo con chi dice che la Ducati prima fa un modello e poi cambia il regolamento SBK,vedi la 1200 che era già un bel pò che girava prima che modificassero il regolamento ed era già sicuro che avrebbe partecipato alla stagione successiva.
              Tardozzi non è nuovo a infelici uscite del genere,si è sentito minacciato dall'entrata di 2 case che sanno il fatto loro e che sono entrate prepotentemente per vincere,non per fare le comparse.
              E poi sentire Tardozzi preoccupato per i costi fa ridere,proprio Ducati ha innalzato i costi della MotoGP,si impegna ufficialmente in SBK con capitali da capogiro e creando delle moto da corsa omologate per la strada per poter stravincere in gara.
              Questa uscita di Tardozzi ha fatto ridere gli stessi ducatisti oltre tutto il mondo intero

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                Bisognerebbe seguire i jap,loro fanno una sola moto,niente versioni Factory o R che siano,c'? una moto e basta.Stop.
                Per anni la Ducati ha omologato moto da corsa solo per la SBK,le bielle in titanio sono vietate e quindi Ducati le ha messe nel modello stradale aggirando il regolamento.
                Concordo con chi dice che la Ducati prima fa un modello e poi cambia il regolamento SBK,vedi la 1200 che era gi? un bel p? che girava prima che modificassero il regolamento ed era gi? sicuro che avrebbe partecipato alla stagione successiva.
                Tardozzi non ? nuovo a infelici uscite del genere,si ? sentito minacciato dall'entrata di 2 case che sanno il fatto loro e che sono entrate prepotentemente per vincere,non per fare le comparse.
                E poi sentire Tardozzi preoccupato per i costi fa ridere,proprio Ducati ha innalzato i costi della MotoGP,si impegna ufficialmente in SBK con capitali da capogiro e creando delle moto da corsa omologate per la strada per poter stravincere in gara.
                Questa uscita di Tardozzi ha fatto ridere gli stessi ducatisti oltre tutto il mondo intero
                tardozzi sa bene che la 1098 ? vincente con beiliss sopra....senza di lui ? una moto a livello delle altre, anzi per me la yamaha l'anno passato era superiore alla ducati

Comment

• Font Size
                  Verissimo.
                  L'anno scorso la seconda Ducati era quella di Biaggi che non era nemmeno ufficiale!
                  Vedremo di cosa saranno capaci Haga e Fabrizio quest'anno,vedo meglio Haga ma non è abbastanza costante.Per Fabrizio vedo un futuro stile Lanzi.

Comment

• Font Size
                    Jack ha colpito nel segno!!

guardate qua

1 Bayliss T. #21 AUS 460
                    7 Biaggi M. #3 ITA 238
                    8 Fabrizio M. #84 ITA 223

Bayliss ha fatto il doppio dei punti di Fabrizio
                    e Biaggi ha fatto comunque meglio con la moto satellite
                    senza volere difendere Biaggi

troppo manico lo Zio Troy!
                    e ha rischiato di vincerlo con la 999 o almeno con meno sfortuna avrebbe
                    lottato fino all'ultimo (mio modesto parere ovviamente)

Originally posted by jack View Post
                    tardozzi sa bene che la 1098 ? vincente con beiliss sopra....senza di lui ? una moto a livello delle altre, anzi per me la yamaha l'anno passato era superiore alla ducati

Comment

• Font Size
                      Non per niente mi sembra che KTM abbia deciso di optare per il bicilindirco, no? Si vedra'...

Comment

• Font Size
                        Vabè nn vedo il problema.... se aprilia fa le buche benvenga sempre una casa italiana rimane..e se ducati comincera a buscarne a livello di motore... nn vedo perche nn possa investire pure lei sul v4 dato che nn mi risulta che gli riesca tanto male farlo...!!! !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JaR View Post
                          Vab? nn vedo il problema.... se aprilia fa le buche benvenga sempre una casa italiana rimane..e se ducati comincera a buscarne a livello di motore... nn vedo perche nn possa investire pure lei sul v4 dato che nn mi risulta che gli riesca tanto male farlo...!!! !!!
                          non lo far? mai perch? la produzione stradale ? esclusivamente 2 cilindri .....vorrebbe dire rinnegare tutto il passato, ci hanno scassato la minchia per decenni sul traliccio, e ora in motogp fanno un telaio in carbonio perch? il traliccio ha raggiunto i propri limiti strutturali....il bicilindrico abbinato al desmo non si batte....emb? m? che fanno cambiano idea pure sul motore??...sai quanti suicidi??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaXX View Post
                            Corser volava con quel mediocre bici
                            s? s? volava....ma di titoli non ne ha portati a casa....

Originally posted by vision View Post

Prima cosa sei off topic... cmq ti smantisco subito... aprilia non ha mai costruito bicilindrici 1000 in casa... erano motori rotax costruiti da rotax su progetti aprilia...

e poi non vedo dove sia sto problema.. mica ? aprilia che si lamenta del bicilindrico Ducati, piuttosto ? ducati che si lamenta della potenzialit? della moto di noale (parlo di potenzialit? perch? per ora non si pu? dir di pi?...

Ora torniamo in topic... La 1199 non ? un stata prima costruita e poi si ? 'obbligati' team e organizzatori sbk a modificare il regolamento e farla accettare? e allora di che si lamenta tardozzi... mica pu? scoprire l'acqua calda solo lui... anche gli altri prendono il regolamento lo interpretano (non violandolo) e poi lo applicano costruendo le moto come meglio credono...
                            bha... per? forse ste polemiche servono solo a generare interesse... del resto non c'? rossi che litiga con biaggi e qualcuno deve esserci....
                            Il mio commento era in relazione a chi si lamentava dei regolamenti "fatti su misura Ducati"...quindi off-topic s? ma fino a un certo punto;
                            Poi scusa che centra che Aprilia montava motori Rotax?Se erano cos? bravi a farselo da solo perch? non l'hanno fatto??
                            Per quanto riguarda la polemica costruita apposta per creare interesse b? probabilmente hai ragione, francamente non vedo tardozzi di cosa possa lamentarsi.

Originally posted by Loca.P View Post
                            Bisognerebbe seguire i jap,loro fanno una sola moto,niente versioni Factory o R che siano,c'? una moto e basta.Stop.
                            Concordo con chi dice che la Ducati prima fa un modello e poi cambia il regolamento SBK,vedi la 1200 che era gi? un bel p? che girava prima che modificassero il regolamento ed era gi? sicuro che avrebbe partecipato alla stagione successiva.
                            Tardozzi non ? nuovo a infelici uscite del genere,si ? sentito minacciato dall'entrata di 2 case che sanno il fatto loro e che sono entrate prepotentemente per vincere,non per fare le comparse.

Per? ragazzi se il 999 era una motogp non andava bene, si riporta un divario di cilindrata proprio per evitare costi troppi elevati e non va bene, si costringe a montare bielle e alberi motori su moto vendute in numeri considerevoli e non va bene....b?....

Comment

• Font Size
                              sì sì volava....ma di titoli non ne ha portati a casa....

Il mio commento era in relazione a chi si lamentava dei regolamenti "fatti su misura Ducati"...quindi off-topic sì ma fino a un certo punto;
                              Poi scusa che centra che Aprilia montava motori Rotax?Se erano così bravi a farselo da solo perchè non l'hanno fatto??
                              Per quanto riguarda la polemica costruita apposta per creare interesse bè probabilmente hai ragione, francamente non vedo tardozzi di cosa possa lamentarsi.

Però ragazzi se il 999 era una motogp non andava bene, si riporta un divario di cilindrata proprio per evitare costi troppi elevati e non va bene, si costringe a montare bielle e alberi motori su moto vendute in numeri considerevoli e non va bene....bò....
                              Si bielle in titanio su moto di serie, un bello sgamo non c'è che dire
                              E comunque il titolo del topic erano le dichiarazioni di tardozzi, che mi sembrano chiaramente una mega cazzata no?
                              Last edited by GG; 26-02-09, 08:52.

Comment

• Font Size
                                Il mio commento era in relazione a chi si lamentava dei regolamenti "fatti su misura Ducati"...quindi off-topic s? ma fino a un certo punto;
                                Poi scusa che centra che Aprilia montava motori Rotax?Se erano cos? bravi a farselo da solo perch? non l'hanno fatto??
                                Per quanto riguarda la polemica costruita apposta per creare interesse b? probabilmente hai ragione, francamente non vedo tardozzi di cosa possa lamentarsi.
                                Perdonami... o sono ancora rinco stamattina o non ti capisco... aprilia non ? che volesse fare il bicilindrico e non ha mai messo becco sul motore ducati(forse yamaha e le altre gialle)... le voleva fare un motore vincente e ha pensato che il V4 lo fosse... e se lo ? costruito in casa a differenza del passato... ora ? ducati che gli rompe le balls per moto-motore-progetto.....

In ogni caso solo il tempo ci dir? se ? vincente... perci? di che vi preoccupate.. o di che si preoccupa tardozzi????

Comment

X
                                Working...
                                X