Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi Vs Dall'Igna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elan View Post
    Tardozzi mi ha rotto.........adesso che la concorrenza cresce e lui rischia di non vincere più.....rompe le palle....x ste cose , anche la ducati ha sempre fatto moto stradali fatte x correre più costose della concorrenza con cerchi freni e sospensioni più pregiate x da omologare strada ed averve gia di base pronte a correre ....

avrà mica paura del binomio Aprilia/Biaggi ???
    a quanto pare direi non troppo!

Last edited by GASte; 01-03-09, 09:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post

Il bimbino per adesso e' salvo.

Immagino la coerenza..
      oggi sara' gia' riunito con Flamini per la riduzione dei costi
      Batta'invece avra' sporto reclamo
      Prevedo invece silenzio...fino al furto della prossima caramellina GNEGNE

Comment

• Font Size
        ma come.. l'aprilia e la bmw non erano motogp travestite da superbike?

Mangozzi.. mabbafff..

Comment

• Font Size
          Tardozzi ha detto una verità: perchè Aprilia da sempre progetta VERE MOTO DA CORSA omologate per l'uso in strada.
          Però mi pare che nessuno si sia tanto lamentato della "M1 2006" che ha vinto gara 2...

P.S.: Ho notato che Haga appena si è tolto i guanti li ha appoggiati sul codone della moto di Spies...

Comment

• Font Size
            hehe si e spies gli ha detto qualcosa.. gli avrà detto "eh.. te gusta la mia yamakkka eh?"

Comment

• Font Size
              Originally posted by dido (pompone) View Post
              Tardozzi ha detto una verit?: perch? Aprilia da sempre progetta VERE MOTO DA CORSA omologate per l'uso in strada.
              Per? mi pare che nessuno si sia tanto lamentato della "M1 2006" che ha vinto gara 2...

P.S.: Ho notato che Haga appena si ? tolto i guanti li ha appoggiati sul codone della moto di Spies...
              Tardozzi ha detto una verita'..
              dimenticandosi che la squadra a cui appartiene ha fatto esattamente la stessa cosa.
              E' questo il problema.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post

Coraggio da leone!!! Hai aspettato la fine delle due manche SBK per rifarti vivo...
                Oggi si ? avuta la conferma che in SBK si pu? vincere con quasi tutte le moto, l'importante ? avere il pilota giusto. Bravissimo Haga che ? venuto fuori quando serviva, in gara e non nei test. Ottimo Spies e ottima la nuova R1... Bravissimo Haslam e bel colpo anche della BMW che si ? dimostrata veloce guidata da Corser nella sa pista di casa...
                Nakano mi ha un p? deluso... Biaggi... beh, Biaggi lo ringrazio per avermi fatto vedere la V4 in gara 2 per almeno 18 giri... vederlo combattivo e guidare di traverso, come tutti i piloti della SBK fanno quando finiscono le gomme, mi rendo conto che sarebbe stato chiedere troppo....
                Nota di contorno: visto come filava la V4 sul dritto, direi che Tardozzi & co. fanno bene a preoccuparsi...

Comment

• Font Size
                  gi? devono trovare il modo di far durare le gomme.
                  purtroppo dal giro secco in qualifica alla costanza di rendimento in gara la strada sar? lunghetta,non senza passi indietro.
                  comunque un campionato cos? la dorna se lo sogna!!!
                  simpaticissimo Haga che ha detto che ha fatto fatica a tenere dietro a Spies, con 10 anni in pi?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    chi ha avrebbe detto sta cosa?
                    gioved? sera ? stato Pernat a sparlare della Priglia a Griglia di Partenza ... dicendo che ? un prototipo, che dovrebbe stare nella gipp? e non in sbk ... che ha 3150 canali di elettronica + gps satellitare e digitale terrestre

... insomma una fila di minkiate come suo solito

ma pensa un po' te da che pulpito viene la predica !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      gioved? sera ? stato Pernat a sparlare della Priglia a Griglia di Partenza ... dicendo che ? un prototipo, che dovrebbe stare nella gipp? e non in sbk ... che ha 3150 canali di elettronica + gps satellitare e digitale terrestre

... insomma una fila di minkiate come suo solito

ma pensa un po' te da che pulpito viene la predica !!
                      quoto.. ho visto e sentito pure io il pernat dire ste cose a griglia..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mammo900 View Post
                        quoto.. ho visto e sentito pure io il pernat dire ste cose a griglia..
                        Pernat f? il suo mestiere, che ? la GP... E ovviamente ha tutto l'interesse affinch? aprilia e bmw mollino la SBK per passare in GP...

Comment

X
                        Working...
                        X