Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi Vs Dall'Igna
Collapse
X
-
Il bimbino per adesso e' salvo.Originally posted by GASte View Posta quanto pare direi non troppo!

Immagino la coerenza..
oggi sara' gia' riunito con Flamini per la riduzione dei costi
Batta'invece avra' sporto reclamo
Prevedo invece silenzio...fino al furto della prossima caramellina GNEGNE
Comment
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
Tardozzi ha detto una verità: perchè Aprilia da sempre progetta VERE MOTO DA CORSA omologate per l'uso in strada.
Però mi pare che nessuno si sia tanto lamentato della "M1 2006" che ha vinto gara 2...
P.S.: Ho notato che Haga appena si è tolto i guanti li ha appoggiati sul codone della moto di Spies...
Comment
-
Tardozzi ha detto una verita'..Originally posted by dido (pompone) View PostTardozzi ha detto una verit?: perch? Aprilia da sempre progetta VERE MOTO DA CORSA omologate per l'uso in strada.
Per? mi pare che nessuno si sia tanto lamentato della "M1 2006" che ha vinto gara 2...
P.S.: Ho notato che Haga appena si ? tolto i guanti li ha appoggiati sul codone della moto di Spies...
dimenticandosi che la squadra a cui appartiene ha fatto esattamente la stessa cosa.
E' questo il problema.
Comment
-
Originally posted by GASte View Posta quanto pare direi non troppo!

Coraggio da leone!!!
Hai aspettato la fine delle due manche SBK per rifarti vivo...
Oggi si ? avuta la conferma che in SBK si pu? vincere con quasi tutte le moto, l'importante ? avere il pilota giusto. Bravissimo Haga che ? venuto fuori quando serviva, in gara e non nei test. Ottimo Spies e ottima la nuova R1... Bravissimo Haslam e bel colpo anche della BMW che si ? dimostrata veloce guidata da Corser nella sa pista di casa...
Nakano mi ha un p? deluso... Biaggi... beh, Biaggi lo ringrazio per avermi fatto vedere la V4 in gara 2 per almeno 18 giri... vederlo combattivo e guidare di traverso, come tutti i piloti della SBK fanno quando finiscono le gomme, mi rendo conto che sarebbe stato chiedere troppo....
Nota di contorno: visto come filava la V4 sul dritto, direi che Tardozzi & co. fanno bene a preoccuparsi...
Comment
-
gi? devono trovare il modo di far durare le gomme.
purtroppo dal giro secco in qualifica alla costanza di rendimento in gara la strada sar? lunghetta,non senza passi indietro.
comunque un campionato cos? la dorna se lo sogna!!!
simpaticissimo Haga che ha detto che ha fatto fatica a tenere dietro a Spies, con 10 anni in pi?!
Comment
-
gioved? sera ? stato Pernat a sparlare della Priglia a Griglia di Partenza ... dicendo che ? un prototipo, che dovrebbe stare nella gipp? e non in sbk ... che ha 3150 canali di elettronica + gps satellitare e digitale terrestreOriginally posted by gio rsv-ps2 View Postchi ha avrebbe detto sta cosa?
... insomma una fila di minkiate come suo solito
ma pensa un po' te da che pulpito viene la predica !!
Comment
-
quoto.. ho visto e sentito pure io il pernat dire ste cose a griglia..Originally posted by nik74 View Postgioved? sera ? stato Pernat a sparlare della Priglia a Griglia di Partenza ... dicendo che ? un prototipo, che dovrebbe stare nella gipp? e non in sbk ... che ha 3150 canali di elettronica + gps satellitare e digitale terrestre
... insomma una fila di minkiate come suo solito
ma pensa un po' te da che pulpito viene la predica !!

Comment
-
X

Comment