Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi Vs Dall'Igna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E allora viva il campionato superstock...speriamo li sia tutto in ordine

Comment

• Font Size
      Ho seguito ieri sera griglia di pertenza e hanno parlato proprio di questo...
      In ogni caso più di qualcuno ha detto che aprilia e BMW hanno fatto dei veri e propri prototipi per poi commercializzarli. Inoltre hanno sottolineato che aprilia ha tanta di quella elettronica che neanche una motoGP ha, e per questo che la moto ha bisogno di una attenta messa appunto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alebaldi View Post
        In ogni caso pi? di qualcuno ha detto che aprilia e BMW hanno fatto dei veri e propri prototipi per poi commercializzarli. Inoltre hanno sottolineato che aprilia ha tanta di quella elettronica che neanche una motoGP ha, e per questo che la moto ha bisogno di una attenta messa appunto.
        e io gli avrei risposto...

ma mi dite da dove viene la centralina Marelli Marve 4 che usa la ducati????

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          e io gli avrei risposto...

ma mi dite da dove viene la centralina Marelli Marve 4 che usa la ducati????
          da casa di ultrone

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            da casa di ultrone
            mi sa che anche il TC ? quello di ultrone!!

Comment

• Font Size
              In ogni caso pi? di qualcuno ha detto che aprilia e BMW hanno fatto dei veri e propri prototipi per poi commercializzarli. Inoltre hanno sottolineato che aprilia ha tanta di quella elettronica che neanche una motoGP ha, e per questo che la moto ha bisogno di una attenta messa appunto.
              Adesso salta fuori che l'anno scorso la moto di Bayliss utilizzava lo spinterogeno e la dinamo della grazziella... per? mi pareva di aver sentito che la gestione elettronica Ducati era derivata strettamente da quella usata in GP...

Comment

• Font Size
                chi ha avrebbe detto sta cosa?no perch? ai tempi del 999 non avevo sentito nessuno dire che di uguale alla versione stradale aveva solo l'adesivo ducati sul serbatoio...piu passa il tempo e piu mi rendo conto che aprilia per il fatto che sia italiana,di aver investito molto in un progetto nel quale si ? partiti praticamente da zero,e che pu? rivelarsi azzeccato,sta dando parecchio fastidio...quando hanno pareggiato la cilindrata tra 2 e 4 nessuno parlava del fatto che magari la bolognese tanto "di serie" non era per continuare a stare al passo della concorrenza...hanno voluto l'aumento di cilindrata?ora se altre case hanno preso decisione diverse dal costruire un V2,perche tutti quelli dell'ambiente,a cui sta cosa non va a genio,non se ne vanno tranquillamente affanculo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Adesso salta fuori che l'anno scorso la moto di Bayliss utilizzava lo spinterogeno e la dinamo della grazziella... per? mi pareva di aver sentito che la gestione elettronica Ducati era derivata strettamente da quella usata in GP...
                  gli adetti ai lavori non ricordano che il 999 era talmente avanzato a livello di elettronica che se ne servivano anche per provare le coperture da gp???e questo ? successo quando si ? tornato a correre a misano...visto che non si pu? girare con la motogp perch? non provare una sbk per acquisire dati utili?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    usano la PC3 di ultrone..... io la mia RB me la son tenuta.... ma l'avevano chiesta anche a me!!

Comment

• Font Size
                      si ma allora.....

aprilia ? piena di elettronica...ok....aprilia ? praticamente un prototipo...ok....

ha violato il regolamento???

no

allora che cazz rompi!!!!!

proprio loro parlano che il regolamento se lo sono fatto fare apposta....
                      fa brutti scherzi la paura....eh?

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, ormai mancano poche ore.

FORZA aprilia FAI VEDERE A TUTTI CHE SAI COSTRUIRE MOTO!!

Comment

• Font Size
                          FORZA APRILIA i rosiconi che stessero a casa!!!

Comment

• Font Size
                            e' incredibile vedere quanto astio ci sia da parte di Ducati nei confronti di Aprilia

Comment

• Font Size
                              Tardozzi mi ha rotto.........adesso che la concorrenza cresce e lui rischia di non vincere pi?.....rompe le palle....x ste cose , anche la ducati ha sempre fatto moto stradali fatte x correre pi? costose della concorrenza con cerchi freni e sospensioni pi? pregiate x da omologare strada ed averve gia di base pronte a correre ....

avr? mica paura del binomio Aprilia/Biaggi ???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elan View Post
                                Tardozzi mi ha rotto.........adesso che la concorrenza cresce e lui rischia di non vincere pi?.....rompe le palle....x ste cose , anche la ducati ha sempre fatto moto stradali fatte x correre pi? costose della concorrenza con cerchi freni e sospensioni pi? pregiate x da omologare strada ed averve gia di base pronte a correre ....

avr? mica paura del binomio Aprilia/Biaggi ???
                                noooooooooo
                                teme il ritorno della Petronas

Comment

X
                                Working...
                                X