Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E gi? accuso la mancanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molti, per non dire tutti, coloro che hanno la passione della moto da anni, sanno cosa significa perdere un amico motociclista... e allo stesso temposanno anche cosa significa farsi male.. l'ospedale ecc ecc...
    Ed ogni volta si sta male, passa la voglia (momentaneamente) e ci si arrabbia con la moto, che nel bene o nel male e' stato il mezzo che ha provocato il fatto, e con il destino.. che appare ingiusto e senza una logica...

Penso che l'unico modo per far si che queste vite non siano semplicemente svanite sia, oltre al ricordo, far tesoro di cio' che e' successo.. crescendo...
    Noi abbiamo la fortuna di essere ancora qui a "giocarcela", utilizziamo un po' di piu' la testa, teniamola ben collegata e cerchiamo non solo di non esagerare, ma di prevenire, per quanto possibile.. ovviamente IMHO..

Comment

• Font Size
      La moto senza dubbio, specialmente se usata su strada, aumenta in maniera veramente esponenziale la nostra possibile dipartita dal mondo terrestre.

Sta a noi valutare e decidere.

Bull, io ti ringrazio, anche su un altro forum, nella sezione aprilia, quando qualcuno apriva un post, o faceva domande...c'era sempre la sua risposta.

dal fatto, quando mi loggo, vedo le domande e non piu' la risposta di bull, e ci rimango ogni volta col magone.

Addio bull, hai lasciato tanto.

Comment

• Font Size
        Ragà

non mollate!

MAI!

Bull e DWS non l'avrebbero mai voluto

Mollare significa perdere

La moto è bellissima, unica e può essere pericolosa

E ci piace proprio perchè è così!

Risalite TUTTI in sella onorando la memoria dei nostri amici caduti e godetevi la vostra cavalcatura

Comment

• Font Size
          settimana scorsa l'avevo sentito per proporgli di andare alla presentazione della RSV4 a Misano...dopo 3 giorni gi? non c'era pi?. Non riesco ancora a crederci.
          Oggi sono andato x lavoro in Slovenia e lungo la strada, che ? la stessa che si fa per andare a Rijeka, non ho fatto altro che pensare che tutte le volte che ho fatto quella strada per andare a Rijeka a girare mi son trovato con lui, che giravamo in pista assieme, e lui che mi insegnava le traiettorie, perch? lui era molto meticoloso in questo, mentre io sono molto pi? 'na?f'...
          Oggi invece la strada la facevo da solo perch? lui non c'? pi?...incredibile. Non riesco proprio a capacitarmene, ci vorr? tempo

Comment

• Font Size
            ragazzi,non sono del forum aprilia ma la passione è passione e voi sapete che la marca è secondaria quindi ogni tanto un salto qua lo faccio e butto l'occhio. inutile dire che la cosa mi ha scosso e vi sono vicino anche se non li conoscevo. avrei solo una domanda...ma come sono accadute queste due tragedie?destino accanito o sfida alla sorte?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukke2 View Post
              ragazzi,non sono del forum aprilia ma la passione ? passione e voi sapete che la marca ? secondaria quindi ogni tanto un salto qua lo faccio e butto l'occhio. inutile dire che la cosa mi ha scosso e vi sono vicino anche se non li conoscevo. avrei solo una domanda...ma come sono accadute queste due tragedie?destino accanito o sfida alla sorte?
              destino accanito.... che si accanisce con chi non ha intenzione di sfidarlo.

Comment

• Font Size
                E da parecchi minuti che cerco di scrivere un post, ma lo faccio e lo rifaccio tante volte.

La realtà e che si cercano le parole giuste, quando le parole giuste forse non ci sono e il fatto di scrivere più che per Alessandro e per chi è rimasto qui che in questo modo cerca di colmare un vuoto che è inutile riempire. Non ci si riesce.
                Last edited by Maurolic; 19-03-09, 20:35.

Comment

• Font Size
                  Capisco benissimo cosa vuole dire Mac.
                  Per chi viene dalla "vecchia guardia" (di entrambi i forums "famosi") l'assenza di Bull ? veramente una cosa traumatica e scioccante. In fin dei conti lo conoscevo dal '01.
                  Per?, dato che io mi ero volatizzato da un p? (aggiungo anche un bel p?) per mancanza di moto e conseguenza astinenza soffertissima (chi mi conosce sa che la moto per me ? una cosa non fondamentale ma ESSENZIALE), putroppo questa ? stata l'occasione per ritornare on the road almeno sul web.
                  Comunque, Alex, mi manchi tantissimo adesso che sono ritornato sul forum e con le lacrime agli occhi mi rammarico di non averti almeno salutato prima della tua dipartita.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv View Post
                    destino accanito.... che si accanisce con chi non ha intenzione di sfidarlo.
                    un botto di sfiga insomma...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lukke2 View Post
                      un botto di sfiga insomma...
                      S?, ho letto persino che il tipo che ha causato tutto, era molto freddo, se ne fregava quasi..

uno che era l? ha scritto su un altro forum (non so se ? vero):

"Lo ricordo bene io...tentava di negare ogni responsbilit?...ad un certo punto ha anche chiesto se poteva andarsene!! Non aggiungo aggettivi che possano definire quel brutto elemento, spero che la paghi cara"

Il destino ? crudele

Comment

• Font Size
                        ciao faezz è bello rileggerti, tante storie, tanti aneddoti, tante strade e tante impronte del cagnaccio chissà quanti post ci vorranno per ricordarle tutte.
                        Il pinnatore selvaggio sarebbe stato felicissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          ciao faezz ? bello rileggerti, tante storie, tanti aneddoti, tante strade e tante impronte del cagnaccio chiss? quanti post ci vorranno per ricordarle tutte.
                          Il pinnatore selvaggio sarebbe stato felicissimo
                          Grazie Mac, ma sappiamo entrambi che non sar? pi? come una volta (almeno per un p?)
                          Per? qua faccio una promessa: torner? Apriliato il prima possibile, questo ? il minimo che posso fare onorare al memoria di Alex (e la meravigliosa Comunit? che c'? intorno a questo marchio)

Comment

• Font Size
                            mi raccomando....rosa

Comment

• Font Size
                              fede non sei l'unico...io personalmente,sto piu male adesso che martedi per i suoi funerali...

Comment

• Font Size
                                gio penso che ci siano tantissimi utenti di vecchia leva (quelli già su mc per capirsi) che hanno sentito molto duramente il colpo, forse qualcuno no, ma ritengo che il cagnaccio sia stato sempre talmente presente e ...e bull , che alla fine sia difficile anche capire cosa è successo.

Comment

X
                                Working...
                                X