Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E gi? accuso la mancanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kastoro-r6 View Post
    Io sono a lavoro, mi sono tenuto alla larga da questo post da quando ? stato aperto, ma non riesco a farne a meno alla fine.

Leggo i vostri interventi, e non riesco a fare a meno di alzarmi ogni 5 min, e andare in bagno ad asciugarmi le lacrime.
    Stessa identica cosa succede a me.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      S?, ho letto persino che il tipo che ha causato tutto, era molto freddo, se ne fregava quasi..

uno che era l? ha scritto su un altro forum (non so se ? vero):

"Lo ricordo bene io...tentava di negare ogni responsbilit?...ad un certo punto ha anche chiesto se poteva andarsene!! Non aggiungo aggettivi che possano definire quel brutto elemento, spero che la paghi cara"

Il destino ? crudele
      ...facile..? uno che merita una manica d botte prima della galera....qualsiasi mezzo a motore ? da definirsi un arma e in quanto tale va usata con la dovuta attenzione....ma lasciando perdere sto deficiente....
      Ale e DWS nn li conoscevo...ma sicuramente,se mi fossero passati dalla parte opposta della strada li avrei salutati,come faccio con ogni motociclista...qualsiasi moto abbia....si,Harleysti,enduristi,BMWisti ecc....ognuno ha un motivo diverso per il quale comprarsi una moto piuttosto che l'altra....ma ogniuno d loro vive per la stessa identica passione...che regala momenti di infinita e indimenticabile bellezza e profondit? ma anche la fine di tutto....come Ale e DWS,tanti altri ragazzi hanno perso,perdono e perderanno purtroppo la vita con la loro amata 2 ruote.....ma l ultima cosa che hanno fatto prima di morire ? stata quella di gadersi la propria passione......ne ho persi troppi d amici o conoscenti in moto.....e ne avrete persi purtroppo anche voi.....ma che c volete fare??!!!nn salire piu in sella nn c riportera i nostri cari.....ma salirci con in testa loro e quello che gli ? accaduto c puo solo far diventare motociclisti migliori..........un abbraccio a tutti voi lass?!!!!!!!siete grandi!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        leggo i vostri commenti cari amici miei,rispetter? qualsiasi decisione voi prendiate,ma spero vivamente che lo facciate tra qualche tempo,quando il dolore sar? piu lieve.come ha scritto il buon mc nell'ultimo suo post,io pure spero che in primis non vi passi la voglia di scrivere qui,perch? credo che ad ale dispiacerebbe moltissimo...

personalmente,posso solo dire che non voglio assolutamente lasciare tutto quello che gira attorno alle 2 ruote,questo forum,gli incontri,il sentirsi al telefono,andare in moto per la gita fuori porta...perch? ? questo che mi ha dato persone come voi e come ale...anche se puo dare tanto dolore come in questo caso
        quoto gi?, Ale non ? stato il primo amico che ho perso in moto... ? il terzo... ma in entrambe i casi precedenti ho avuto solo il pensiero di vendere la moto ma poi non l'ho fatto... certo, l'ho lasciata ferma x un p? in garage come st? facendo ora ma poi risalir? in sella...

Comment

• Font Size
          Per tutti quelli che vorrebbero vendere al moto dopo il fattaccio, io invece st? accelerando i tempi per tornare apriliato per rendere onore ad Alex.
          Anch'io comunque ho quasi smesso di andare su strada con una moto vera un mese dopo la nascita della mia prima bimba, e per "causa" della morte del marito della migliore amica di mia moglie (ovviamente incidente in moto). Poi, dopo la nascita della seconda, ho proprio mollato il colpo. Ora solo scooter, anche se voglio venderlo per evitare, dato che mi conosco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            S?, ho letto persino che il tipo che ha causato tutto, era molto freddo, se ne fregava quasi..

uno che era l? ha scritto su un altro forum (non so se ? vero):

"Lo ricordo bene io...tentava di negare ogni responsbilit?...ad un certo punto ha anche chiesto se poteva andarsene!! Non aggiungo aggettivi che possano definire quel brutto elemento, spero che la paghi cara"

Il destino ? crudele
            dunque...raga mi dite una mezza dinamica?stop non fatto...precedenza non rispettata... mi piacerebbe capire. sembra non abbia colpa bull o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukke2 View Post
              dunque...raga mi dite una mezza dinamica?stop non fatto...precedenza non rispettata... mi piacerebbe capire. sembra non abbia colpa bull o mi sbaglio?
              la macchina che veniva di fronte ha deciso di svoltare a sinistra per entrare in una piazzola nell'altra carreggiata, invadendo la corsia di fronte.

Comment

• Font Size
                Originally posted by massirsv View Post
                la macchina che veniva di fronte ha deciso di svoltare a sinistra per entrare in una piazzola nell'altra carreggiata, invadendo la corsia di fronte.
                Spero non diano pi? la patente a questo omicida.
                Altro che moto pericolosa, sono questi che sono criminali.

Comment

• Font Size

Stessa dinamica di quando il vecchietto mi distrusse la TNT...

io me la sono cavata con 3 costole rotte e lividi vari...

A gente cos? andrebbe ritirata la patente a vita

Comment

• Font Size
                    2 anni f? il mio Ex Collega che vendeva moto con me 20 anni f? ? morto cos? era in scuter e un testadicaxxo su du un'Ulisse che proveniva dall'altra parte ha improvvisamente svoltato (tagliandoli la strada) x svoltare all'IKEA , ha poi detto che la moglie gli ha detto guarda che ? l? l'IKEA e ha svoltato il mio amico ? morto sul Colpo, lui qui sicuramente ? ancora in giro con l'ulisse

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Stessa dinamica di quando il vecchietto mi distrusse la TNT...

io me la sono cavata con 3 costole rotte e lividi vari...

A gente cos? andrebbe ritirata la patente a vita
                      quasi la stessa dinamica che a settembre 2008 mi ha portato via Vito... un caro amico.

Comment

• Font Size
                        è una delle dinamiche più frequenti di incidenti di moto. Infatti io ogni volta che capisco che uno sta x svoltare rallento tanto e lampeggio x essere sicuro che mi abbia visto...purtroppo però capita anche che svoltino senza preavviso e lì non c'è nulla da fare purtroppo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Spero non diano pi? la patente a questo omicida.
                          Altro che moto pericolosa, sono questi che sono criminali.
                          Starai mica scherzando, poverino, pensa che per un piccolo errore "qualcuno" gli ha ammaccato la macchina............

io vorrei tanto andarlo a trovare giusto per vedere che faccia ha una testa di caxxo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by liquid.fly View Post
                            Starai mica scherzando, poverino, pensa che per un piccolo errore "qualcuno" gli ha ammaccato la macchina............

io vorrei tanto andarlo a trovare giusto per vedere che faccia ha una testa di caxxo
                            io spero solo che capisca ci? che ha fatto.... e che il rimorso faccia il resto.
                            Mi piacerebbe che chiedesse scusa alla famiglia...

Comment

• Font Size
                              Senza scendere nel caso specifico, c'? da dire che purtroppo le vetture di oggi offrono troppe distrazioni, tra radio, cellulari, navigatori, DVD e chi pi? ne ha ne metta.

Come ad esempio dimostra questo studio fatto in GB sui navigatori:

Io fino a qualche anno fa riuscivo a capire le intenzioni del guidatore da quello che faceva, se ti guardava, etc etc.... invece da un paio di anni a questa parte non ? pi? cos?, almeno qui da noi la meta dei conduttori ? costantemente al cellulare e anche se il suo sguardo incrocia il tuo, non ? detto che ti stia vedendo.

Io la moto per strada non la uso pi? da un anno, ma gi? da parecchi anni la usavo pochissimo potendo permettermi la pista.
                              Non potendo pi? permettermi i cordoli ho preso una pausa di riflessione, cmq in citt? non mi muover? mai pi? con un due ruote. Troppo pericoloso.

Purtroppo spesso quello che uccide ? la nostra attitudine a non capire che alcuni comportamenti apparentemente innocui sono invece pericolosissimi, come per l'appunto l'uso del cellulare.

In pratica uno si ritrova ad essere un assassino (perch? di questo si tratta) senza che per? ne abbia piena coscienza.... perch? in fondo lo fanno tutti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maurolic View Post
                                Senza scendere nel caso specifico, c'? da dire che purtroppo le vetture di oggi offrono troppe distrazioni, tra radio, cellulari, navigatori, DVD e chi pi? ne ha ne metta.

Come ad esempio dimostra questo studio fatto in GB sui navigatori:

Io fino a qualche anno fa riuscivo a capire le intenzioni del guidatore da quello che faceva, se ti guardava, etc etc.... invece da un paio di anni a questa parte non ? pi? cos?, almeno qui da noi la meta dei conduttori ? costantemente al cellulare e anche se il suo sguardo incrocia il tuo, non ? detto che ti stia vedendo.

Io la moto per strada non la uso pi? da un anno, ma gi? da parecchi anni la usavo pochissimo potendo permettermi la pista.
                                Non potendo pi? permettermi i cordoli ho preso una pausa di riflessione, cmq in citt? non mi muover? mai pi? con un due ruote. Troppo pericoloso.

Purtroppo spesso quello che uccide ? la nostra attitudine a non capire che alcuni comportamenti apparentemente innocui sono invece pericolosissimi, come per l'appunto l'uso del cellulare.

In pratica uno si ritrova ad essere un assassino (perch? di questo si tratta) senza che per? ne abbia piena coscienza.... perch? in fondo lo fanno tutti.

ieri qui da me hanno investito uno a piedi che poi ? morto , che facciamo non giriamo pi? neanche a piedi? non esageriamo, si s? che in moto ? pi? pericoloso che in auto (questo vale x i piccoli urti ), se uno non se la sente pi? nessuno lo obbliga, io ho 46 anni e gia 30 anni f? ho perso amici in motorino e in moto e in auto!!!!!!, era pericoloso 30 anni f? come adesso,io da motociclista devo credere che se non esistesse la fortuna oggi non sarei qui a scrivere da un pezzo(se volete vi riempio una pagina di morte in faccia che ho visto)

PS: come in tutte le cose l'importante ? non approffitarne troppo....... della fortuna, ogniuno di noi ha a disposizione un certo numero di "matte" c'? chi ne ha di pi? chi di meno, questo nessuno lo s?

Comment

X
                                Working...
                                X