Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E gi? accuso la mancanza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io non riesco ancora a scrivere un post o rispondere... mi fermo sempre a metà e cancello quello che ho scritto.... baaaa...

    Comment


    • Font Size
      #32
      per chi vorrebbe appendere il casco al chiodo.. pensate a cosa ne direbbe Bull. tempo fa ho perso un caro amico, e tutti quelli della compagnia hanno venduto le loro moto.
      non hanno capito nulla.
      non fate come loro, e non rinunciate alla vostra passione.
      onorate Bull con una guida con il cervello acceso.
      questa, secondo me, è la cosa da fare.

      lamps,
      Leonardo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        guardate io non vi dico cosa dobbiate fare ne vi consiglierò o dissuaderò, vi porto il mio esempio...

        Faccio 60.000km in auto all'anno, non sono pochi ne molti, però tutto quello che rischio e che vedo in auto è molto di più che quello che vedo in moto...
        e sinceramente, sarà che sono single ed egoista, ma potessi scegliere come lasciare questo mondo di certo non firmerei il foglio con scritto "a 90 in tristezza e agonia..."
        Purtoppo il rammarico è per chi rimane a rimpiangerci...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by catoblepa View Post
          per chi vorrebbe appendere il casco al chiodo.. pensate a cosa ne direbbe Bull. tempo fa ho perso un caro amico, e tutti quelli della compagnia hanno venduto le loro moto.
          non hanno capito nulla.
          non fate come loro, e non rinunciate alla vostra passione.
          onorate Bull con una guida con il cervello acceso.
          questa, secondo me, ? la cosa da fare.

          lamps,
          Leonardo.
          non posso far altro che essere d'accordo

          Comment


          • Font Size
            #35
            ognuno trae a suo modo un messaggio dalle tragedie che attraversano la propria vita.

            personalmente sono convinto che ogni evento porta in se un significato diverso da persona a persona e che deve essere colto

            per me è un voltare pagina... ogni svolta nella vita è accompagnata o conseguenza di un dolore... la fine di un rapporto, un lutto, ecc...

            la vita è fatta di parentesi che si aprono e si chiudono, la mia parentesi legata alla moto, si chiude... e non perchè do la colpa alla moto di ciò che è successo ad ale

            di sicuro non sono ancora lucido...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MacTwin View Post
              gio penso che ci siano tantissimi utenti di vecchia leva (quelli gi? su mc per capirsi) che hanno sentito molto duramente il colpo, forse qualcuno no, ma ritengo che il cagnaccio sia stato sempre talmente presente e ...e bull , che alla fine sia difficile anche capire cosa ? successo.
              lo so fede,io ho fatto parte della comunit? di mc,poco prima che andasse tutto a mignotte (come si dice qui a roma),e fu quella la base di partenza per conoscere ale di persona,anche perch? abitavamo a 10 minuti di strada e non ci eravamo mai incontrati,bulldog ha lasciato un segno incredibile in tutti noi,e forse proprio per questo si fa fatica a realizzare quello che ? successo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Virgo View Post
                S?, ho letto persino che il tipo che ha causato tutto, era molto freddo, se ne fregava quasi..

                uno che era l? ha scritto su un altro forum (non so se ? vero):

                "Lo ricordo bene io...tentava di negare ogni responsbilit?...ad un certo punto ha anche chiesto se poteva andarsene!! Non aggiungo aggettivi che possano definire quel brutto elemento, spero che la paghi cara"



                Il destino ? crudele
                azz...e dove l'hai letto questo?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  gio penso che ci siano tantissimi utenti di vecchia leva (quelli gi? su mc per capirsi) che hanno sentito molto duramente il colpo, forse qualcuno no, ma ritengo che il cagnaccio sia stato sempre talmente presente e ...e bull , che alla fine sia difficile anche capire cosa ? successo.
                  Preso in pieno. Sono ancora incredulo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io ho fatto qualche intervento in questi giorni, non molto lucido a dir la verit?...come probabilmente non lo sono ora.

                    Per?..ho un pensiero dentro che non riesco a mandar via...ed ? sempre pi? forte in me, mi rimbomba nella testa..mi assilla, mi rende impossibile pensare ad altro.

                    Il dolore per una perdita ognuno lo vive a proprio modo, sicuramente la scomparsa di Bull ha lasciato il segno in noi tutti.
                    Negli amici pi? cari qui sul forum..quelli che lo conoscevano personalmente avranno sempre il suo ricordo nel cuore, ma per la sua compagna ed i suoi genitori la vita sar? rovinata per sempre.

                    La perdita di un compagno, di un fratello...ma in particolare di un figlio ? quanto di pi? terribile e doloroso possa capitare ad una mamma ed un pap?.
                    La propria carne...il proprio sangue sono inscindibili...e sopravvivere ad un figlio...rende la vita impossibile.

                    Io ho vissuto questa cosa, ho perso mia sorella 3 anni fa per un cancro era pi? giovane di me quando successe 37 anni, due bimbi ed un marito.
                    Avremmo fatto un patto con il diavolo per tenerla con noi, i miei genitori la avrebbero tenuta in fase terminale a casa..se fosse stato possibile.. per sempre.
                    Avere la certezza che non stesse soffrendo, insinuava in noi l'idea...che avremmo potuto tenerla li..cos? per sempre, avremmo potuto guardarla...acarezzarla..e chiss? magari un giorno rivederla in piedi con i suoi bimbi a giocare...
                    La disperazione mette tutto in discussione, non si ragiona lucidamente...si diventa a volte egoisti, non si ha il coraggio di andare avanti...non c'? pace..ne nel momento in cui accade...ne a distanza di anni.
                    Noi abbiamo la nostra vita, Bull rester? comunque nei nostri ricordi, agli amici pi? cari per sempre...ma ad una mamma, un pap? ..un fratello..una compagna ? stata rubata la felicit?. ? stata portata via la gioia di un figlio...di un fratello...o di un compagno e scusate quello che sto per dire...se loro potessero ora tornare indietro...se lo stesso Bull potesse ora scegliere, io credo che prenderebbe quella moto e la terrebbe in salotto...piuttosto che pagare con la vita.

                    La vita ? una sola, ognuno di noi la rischia per strada ogni giorno su due ruote...ma nessuno di noi lo pensa, capita sempre a qualcun altro...e quando tocca a noi..ormai ? tardi per scegliere.
                    Il prezzo ? troppo alto, una vita tutta ancora da vivere ? scivolata via.
                    Io ho preso la mia decisione e non torner? indietro.

                    Spero di non aver offeso nessuno, questo ? il mio pensiero.

                    Grazie Bull.

                    Fabrizio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Mi ha commosso leggerti......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by catoblepa View Post
                        per chi vorrebbe appendere il casco al chiodo.. pensate a cosa ne direbbe Bull. tempo fa ho perso un caro amico, e tutti quelli della compagnia hanno venduto le loro moto.
                        non hanno capito nulla.
                        non fate come loro, e non rinunciate alla vostra passione.
                        onorate Bull con una guida con il cervello acceso.
                        questa, secondo me, ? la cosa da fare.

                        lamps,
                        Leonardo.
                        Appendere il casco al chiodo??? nooo, assolutamente!! anzi sono sempre pi? fermo nella mia convinzione di ricomprarmi una RSV....

                        per? devo trovare il modo di risalire... in questi mesi non ne ho avuta molta voglia... e in questi giorni ancor meno....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ERGAL View Post
                          Io ho fatto qualche intervento in questi giorni, non molto lucido a dir la verit?...come probabilmente non lo sono ora.

                          Per?..ho un pensiero dentro che non riesco a mandar via...ed ? sempre pi? forte in me, mi rimbomba nella testa..mi assilla, mi rende impossibile pensare ad altro.

                          Il dolore per una perdita ognuno lo vive a proprio modo, sicuramente la scomparsa di Bull ha lasciato il segno in noi tutti.
                          Negli amici pi? cari qui sul forum..quelli che lo conoscevano personalmente avranno sempre il suo ricordo nel cuore, ma per la sua compagna ed i suoi genitori la vita sar? rovinata per sempre.

                          La perdita di un compagno, di un fratello...ma in particolare di un figlio ? quanto di pi? terribile e doloroso possa capitare ad una mamma ed un pap?.
                          La propria carne...il proprio sangue sono inscindibili...e sopravvivere ad un figlio...rende la vita impossibile.

                          Io ho vissuto questa cosa, ho perso mia sorella 3 anni fa per un cancro era pi? giovane di me quando successe 37 anni, due bimbi ed un marito.
                          Avremmo fatto un patto con il diavolo per tenerla con noi, i miei genitori la avrebbero tenuta in fase terminale a casa..se fosse stato possibile.. per sempre.
                          Avere la certezza che non stesse soffrendo, insinuava in noi l'idea...che avremmo potuto tenerla li..cos? per sempre, avremmo potuto guardarla...acarezzarla..e chiss? magari un giorno rivederla in piedi con i suoi bimbi a giocare...
                          La disperazione mette tutto in discussione, non si ragiona lucidamente...si diventa a volte egoisti, non si ha il coraggio di andare avanti...non c'? pace..ne nel momento in cui accade...ne a distanza di anni.
                          Noi abbiamo la nostra vita, Bull rester? comunque nei nostri ricordi, agli amici pi? cari per sempre...ma ad una mamma, un pap? ..un fratello..una compagna ? stata rubata la felicit?. ? stata portata via la gioia di un figlio...di un fratello...o di un compagno e scusate quello che sto per dire...se loro potessero ora tornare indietro...se lo stesso Bull potesse ora scegliere, io credo che prenderebbe quella moto e la terrebbe in salotto...piuttosto che pagare con la vita.
                          Cosi' e' facile, se potesse scegliere, dovrebbe scegliere di non averla mai avuta.
                          Anche perch? oggettivamente paragonare la VITA...ad una sensazione di un pezzo di ferro che si muove....? un insulto...possiamo dedicarci anima e corpo, ma la vita vale molto molto di pi?.

                          La vita ? una sola, ognuno di noi la rischia per strada ogni giorno su due ruote...ma nessuno di noi lo pensa, capita sempre a qualcun altro...e quando tocca a noi..ormai ? tardi per scegliere.
                          Il prezzo ? troppo alto, una vita tutta ancora da vivere ? scivolata via.
                          Io ho preso la mia decisione e non torner? indietro.

                          Spero di non aver offeso nessuno, questo ? il mio pensiero.

                          Grazie Bull.

                          Fabrizio
                          Sono scelte, ? il tempo e il tuo bisogno, che ti faran diradare le nubi dell'indecisione.
                          Mio padre, ha smesso tanto tempo fa di andare in moto (quando aveva 40 anni) perch? ha avuto me e mia sorella, e il suo lavoro non gli permetteva di stare a casa, o con ossa rotte (+ lavoro + porti a casa, non lavori non porti a casa...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            La morte non ? niente

                            Sono solo passato nella stanza accanto
                            Sono ancora io, siete ancora voi.
                            Quello che ero per voi lo sono sempre.
                            Datemi il nome che mi avete sempre dato,
                            parlatemi come l'avete sempre fatto,
                            non usate un tono diverso,
                            non prendete un tono solenne oppure triste,
                            continuate a ridere di quello che ci faceva ridere insieme.
                            Parlate, sorridete, pensate a me, pregate per me.
                            Che il mio nome sia pronunciato a casa
                            come lo ? sempre stato
                            senza enfasi alcuna e senza traccia di ombra.
                            La vita significa tutto quello che ? sempre stato.
                            Il filo non ? tagliato,
                            perch? dovrei essere fuori dai vostri pensieri
                            se sono fuori dalla vostra vista?
                            Non sono lontano,
                            sono solo dall'altra parte della strada.

                            - Charles Pegui -

                            Gi?... da Motociclista rifletto su quante persone a me care hanno ormai attraversato quella strada... chiudendo gli occhi la vedo... la strada... vedo loro... con le tute, i giubbini in pelle, i colori... qualcuno ha ancora i segni dei moscerini "raccolti in volo" sulla strada... qualcun'altro pare risplendere di luce propria cos? abituato com'era a tenere tutto l'armamentario bello lustro...

                            nessuno scompare davvero finch? nella nostra mente, nel nostro cuore passa quella strada che divide coloro che vivono da coloro che hanno vissuto... ricordo che ogni volta che voglio mi basta socchiudere gli occhi e son l?... ricordo che loro son l?... in tuta di pelle... seduti sulla loro moto, sulla loro anima accarezzati dal vento... ovunque... ma sempre dentro di noi... li puoi sentire quando ti fermi... qulla brezza che arriva alle spalle e ti avvolge...

                            Il filo non ? tagliato,
                            perch? dovrei essere fuori dai vostri pensieri
                            se sono fuori dalla vostra vista?
                            Non sono lontano,
                            sono solo dall'altra parte della strada.



                            ...vero ? che la vita ? una.. ma il cuore ha mille strade che la nostra anima conosce e per viverle davvero ha bisogno di passione, passione vera come quella di Alessandro per la sua Aprilia... e perdercisi ? splendido...

                            Forza ragazzi... vi abbraccio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Come ho già detto ogni cosa può mettere a rischio la nostra vita, la moto è solo una di queste.
                              Faccio pesca in apnea e mi è capitato di riportare su qualcuno, non è bello nemmeno un pò.
                              Faccio immersioni con ARA, e tanti tantissimi hanno smesso di respirare l'aria in superficie.
                              In macchina ogni giorno si legge di tutto, ma quella è una necessità.
                              Mi sono lanciato con il paracadute e se avessi i soldi ed il tempo per seguire anche questa emozione sarebbe fantastico, comprendo benissimo chi lo pratica e penso a tutte quelle discipline che ti portano emozioni molto forti, deltaplano, parapendio, arrampicata....
                              E' nella natura umana cercare di andare "oltre", di superare i propri limiti, di domare la paura e gustarne l'adrenalinica sfida, stabilire dove sia il limite tra una sana sportività e la follia suicida è spesso difficile e me ne rendo conto, soprattutto per chi guarda da lontano.
                              Ma come si fa a vivere su un divano, seduti ad una scrivania, in una monotona ripetizione di azioni oramai conosciute?
                              Sono certo che se Nadia ed i genitori di Ale potessero tornare indietro cercherebbero di cambiare la storia, di eliminare dei rischi, ma ha senso tutto questo?
                              Se fosse stato un ramo caduto come al ragazzo sulla Cristoforo Colombo saremmo più sollevati e felici, li era fato, li non era evitabile...ma non sarebbe cambiato nulla.

                              Non è la moto il pericolo, non è la velocità ne le macchine in circolazione, è quell'insieme di fattori che in quel determinato momento si incastrano, ed è quello che ognuno di noi dovrebbe cercare di fare, evitare di creare condizioni dove l'incastro dei fattori risulti più semplice.

                              Le sfide a farsi vedere più bravi, l'esagerare per voler mostrare, il voler dimostrare di essere i meglio.
                              Se solo si potesse evitare questa continua sfida (e vi assicuro che capita molto spesso, troppo, e sono il primo ad alzare il dito perchè a 20anni sei veramente stupido, ed in alcuni casi si persevera), se solo si abbassasse l'antagonismo da leoni in cerca di territorio già si abbasserebbero le statistiche.
                              Perchè tutto può succedere, e chiaramente se stai seduto sul divano non hai certo timore che la vela non si apra o vada in caramella, ma puoi anche goderti tutti i lanci possibili evitando di aprire a 300mt....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MacTwin View Post
                                La sola idea di aver messo il post della prova della mia rc8r (fatta prima di sapere dell'accaduto) e non avere una risposta da Bull che era sempre attento a sapere tutto di tutto, la accuso, dopo tanti anni sai che altri conoscono tutta la tua storia, e questo nuovo passaggio lui non l'ha potuto seguire.
                                Gi? so cosa avrebbe chiesto e come avrebbe voluto approfondire, sarebbe stato presente anche sulla nuova sezione perch? alla fine si interessava a tutto.
                                E mi scoccia tanto, troppo, sapere che non potr? leggere il suo report sulla V4, perch? sono certo che si sarebbe prostituito modificando il suo sguardo da duro (finto perch? tutto era tranne che aggressivo) per commuovere chiunque potesse dar lui la gioia di provare la tanto attesa rivincita Aprilia.

                                Amava fin troppo la sua RSV ma sono quasi certo che in un modo o nell'altro sarebbe riuscito a comprarsi la v4, lo so, e non certo per l'immensa potenza, ma perch? era stato scottato dalle sue linee, e perch? no, forse anche per togliersi qualche soddisfazione sul dritto

                                Penso anche al fatto che non sono mai riuscito a farci un giro a Valle (beh se permettete sarebbe stato il massimo lui su v4 ed io con orKa per poi potersela scambiare).

                                Di certo ogni volta che legger? una prova della V4...non ci sono santi, sar? li.
                                Porca vacca boia quanto pu? essere amara la vita

                                ti capisco mec.......... anche se non lo conoscevo era sempre presente e sia che criticasse o che aprovasse una schielta o l'altra lo faceva sempre senza ma offendere o facendo vedere la sua superiorit? in campo aprilia..... anche io ho un conto in sospeso con bull (se si puo dire cos?) ... nella tunizazione della mia tuono era uno dei pochi ad aprezzare i cambiamenti radicali nel codone e avrei voluto farglela vedere finita.... come vedi anche io come molti altri avremmo voluto continuare la storia di amicizia con bull..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X