Originally posted by bituono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Asinazzi
Collapse
X
-
NOi abbiamo un gazebo e forse polso un altro.Originally posted by faaezz View PostTranquillo, penso di essere li verso le 12,30
Il problema sar? riconoscervi.
A proposito, se riesco a trovarvi, serve il gazebo (che non ho mai provato
) ?
La mia tuono la conosci, poi c'? un kawa rigorosamente verde e un R1. Vieni con la prole o sei solo?
Tuonoblack passa con il piccolo Gi?.
Comment
-
Vengo senza prole, ma spero che mia moglie abbia voglia di portare le bimbe nel pomeriggio così vedono il loro papi in versione motociclista vero. Mi riservate il posto vicino a voi ?
A proposito, non me la ricordo più la tua tuono,come faccio ?Last edited by faaezz; 01-05-09, 18:57.
Comment
-
Asinazzo ce ne solo una in tutta FranciacortaOriginally posted by faaezz View PostVengo senza prole, ma spero che mia moglie abbia voglia di portare le bimbe nel pomeriggio cos? vedono il loro papi in versione motociclista vero. Mi riservate il posto vicino a voi ?
A proposito, non me la ricordo pi? la tua tuono,come faccio ?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...gatto presente, turno delle 9.20, decretato che la nuova rsv totalmente ricostruita và dritta e frena come si deve; 5 giri di riadattamento dalla guida motard alla stradale e la scimmia è salita sulle spalle, un paio di staccate da panico (per gli altri che mi stavano a fianco) e delle girgole in accelerazione mi hano fatto capire che le gomme sono oramai finite dall' ultima uscita dello scorso anno quando sono caduto! ^__^
Comment
-
La prossima volta vado a girare a VaranoOriginally posted by elan View Postbravo alb....l'importante ? che tu ti sia divertito........
NOn sono caduto, ma non riesco a chiudere l'anteriore.Pensi che abbia la forcella troppo dura?
In ogni caso I qualifier RR non mi paiono male per le mie modeste capacit?.
Comment
-
Asinazzo la pressione della gomma era a posto???Originally posted by albtuono View PostLa prossima volta vado a girare a Varano
NOn sono caduto, ma non riesco a chiudere l'anteriore.Pensi che abbia la forcella troppo dura?
In ogni caso I qualifier RR non mi paiono male per le mie modeste capacit?.
Comment
-
Ma sei matto , gomme appena montare, 90 km da casa al circuito, poi sono entrato subito, come minimo avrò avuto 2.5 al posto dei 2!!!!!!!!!Originally posted by Dy27 View PostAsinazzo la pressione della gomma era a posto???
Dai raga io sono mica un professionista come voi, avercelo sarei entrato con il bauletto
Last edited by albtuono; 02-05-09, 20:49.
Comment
-
ma baffanculo AlbOriginally posted by albtuono View PostMa sei matto , gomme appena montare, 90 km da casa al circuito, poi sono entrato subito, come minimo avr? avuto 2.5 al posto dei 2!!!!!!!!!
Dai raga io sono mica un professionista come voi, avercelo sarei entrato con il bauletto

che cazz ti lamenti a fare allora
comunque se venissi con noi ogni tanto non avresti sti problemi, sembrer? strano, ma luned? scorso in un pistone come Misano abbiamo avuto meno problemi coi "veloci" e anche coi + lenti che nelle piste + piccole come Adria o Frakkia
Comment
-
Mica mi lamento, era una costatazione.Originally posted by Dy27 View Postma baffanculo Alb
che cazz ti lamenti a fare allora
comunque se venissi con noi ogni tanto non avresti sti problemi, sembrer? strano, ma luned? scorso in un pistone come Misano abbiamo avuto meno problemi coi "veloci" e anche coi + lenti che nelle piste + piccole come Adria o Frakkia
A Freakia ci sono persone troppo professionali, gomme in mescola, telecamere, gsm, Ohlins, pompe radiali, termocoperte. Sembrate tutti emuli di polentino. LA mia ? invidia ovviamente (ma ndocazzoliprendetetuttistisoldi).
Pensa che io ho un unica taratura sospensioni: solo, con Federica, con Fede pi? bagagli, e pista
Mi dovrei convertire al motard come ha fatto il mio amico Gabry
Comment
-
alb lascia stare l'invidia, che non c'entra niente, a frakkia c'? molto professionismo di suo ? vero, ? bel pistino abbastanza tecnico e con una posizione strategica, ci sono davvero molti pilotini di vari trofei che vengono a girarciOriginally posted by albtuono View PostMica mi lamento, era una costatazione.
A Frakkia ci sono persone troppo professionali, gomme in mescola, telecamere, gsm, Ohlins, pompe radiali, termocoperte. Sembrate tutti emuli di polentino. LA mia ? invidia ovviamente (ma ndocazzoliprendetetuttistisoldi).
Pensa che io ho un unica taratura sospensioni: solo, con Federica, con Fede pi? bagagli, e pista
Mi dovrei convertire al motard come ha fatto il mio amico Gabry
x quanto riguarda il sottoscritto ti posso assicurare che x la mia gixxer del 2003 + accessori ho speso meno di quanti abbia fatto tu x la tua tuono
(ed ho potuto prendera solo grazie ai dan? delle ossa rotte nell'incidente
, inoltre ancora vivo con i miei)
poi come sai x strada non esco praticamente +, prima con l'rsv erano 50 euro ad uscita, quello che non spendo in benza lo investo in una pistata al mese, di + non posso, quindi come vedi non ? poi tutto oro quello che luccica
Ora veniamo alle cose serie
X quanto riguarda il tuo anteriore, non ti fare pippe mentali con forcelle troppo dure o pressioni delle gomme.......? solo questione di angoli di piega
e nulla di +
io fino all'altra pistata grattavo le saponette ed avevo ancora mezzo cm di spalla, ieri l'ho quasi chiusa tutta ank davanti, la forca ha la stessa regolazione e la gomma ha la stessa pressione
semplicemente ero + sciolto, ho guidato meglio, sono andato molto + forte, arrivando nell'ultimo turno a stare costantemente sotto l'1.25 con un best di 1.22.8... (tempi in realt? non certo eclatanti ma 5/6 secondi sotto i miei precedenti riferimenti
).......semplicemnete questo ? il segreto, guidare bene, guidare sciolto, fare scorrere la moto in curva, mantenendo un'alta velocit? di percorrenza, questo ti permette di piegare tanto ed avere il giusto sostegno senza che l'anteriore ti chiuda (ps. con la bandit x strdada ho 2 cm di cera x parte, giusto x rendere l'idea
)
Alla prossima occasione, che sia a tavola od in giro in moto,
X chi fosse interessato io sono di nuovo a frakkia, luned? 1? giugno, che c'? il ponte
Ciao, ? stato un piacere
Comment
X

Comment