Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asinazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ringrazio tutti i "partecipanti", mi sono divertito come un matto (e stancato altrettanto).
    Certo che quelli con le jap vanno troppo forte

Comment

• Font Size
      Originally posted by faaezz View Post
      Ringrazio tutti i "partecipanti", mi sono divertito come un matto (e stancato altrettanto).
      non fare il modesto che io c'ho messo un'anno x arrivare a girare nei tempi che hai fatto tu dopo 2 anni che non salivi in moto , la prox volta vedrai che tiri via altri 2/3 secondi.....
      ps stamattina metre scaricavo tutto, mi ? venuta in mente una cosa, ma il tuo Dbkille ? quello originale dello scarico ?? se si toglilo, prendi la misura interna della bocca d'uscita del termminale e contatta giampy.gas x un dbKiller "racing"....un tubo diretto senza fondello (eventualmente ancora + drastico, solo la riduzione nel foro d'uscita e null'altro )

Comment

• Font Size
        E' gia quello
        Ma tanto devo fargli fare una bella messa a punto, perch? devo recuperare qualcosina in accelerazione
        E comunque, sono a pezzi
        Last edited by faaezz; 03-05-09, 09:10.

Comment

• Font Size

azz perch? io ho una jap e sono un catramone?
          comunque mi sono divertito anche io, nonostante i problemini in frenata...
          ma tra un p? vedrete che abbasser? il mio best di almeno... almeno... 1 decimo

Comment

• Font Size
            E' gia quello
            Ma tanto devo fargli fare una bella messa a punto, perch? devo recuperare qualcosina in accelerazione
            E comunque, sono a pezzi
            allora siamo in 2....stanotte ero talemnte stanco che ero sempre sveglio adesso sto dormendo in piedi, sogi? che durante la motogp mi sparer? una mega pennica

Comment

• Font Size
              Originally posted by luma-rco View Post
              azz perch? io ho una jap e sono un catramone?
              comunque mi sono divertito anche io, nonostante i problemini in frenata...
              ma tra un p? vedrete che abbasser? il mio best di almeno... almeno... 1 decimo
              T? zitto che dopo il corso altro che 1 decimo, ci darai lezioni di traiettoria a tutti...

Comment

• Font Size
                Anch'io ho dormito malissimo, per fortuna che per il momento le gare sono spettacolari.
                Comunque, un bel attimo di edonismo

Almeno sono ancora capace di piegare "decentemente"

Comment

• Font Size
                  Anch'io ho dormito malissimo, per fortuna che per il momento le gare sono spettacolari.
                  Comunque, un bel attimo di edonismo

Almeno sono ancora capace di piegare "decentemente"
                  bh? Gomblimenti, io le avevo gi? viste live e di questo non avevo alcun dubbio.......x? quella l'hai sparata proprio davanti al muso di una k3-4, parrebbe, sar? x quello che le mia piccola poi era cos? incazzata...
                  PS io il cd invece non l'ho preso, al 2o marzo mi avevano fatto un sacco di belle foto, ieri di belle erano solo 2 o 3 e tutte nella stessa curva, ne prender? una online e via........ se puoi ti aspetto x il 1? giugno, oggi ho messo le pastiglie nuove ed ho tirato gi? l'anteriore, c? gi? una bella slickona 125/80 che aspetta solo di essere montata...

Comment

• Font Size
                    azzo pieghi una cifra in quel rampino! complimenti, io avevo la moto che andava ovunque sul dosso che c'è in uscita da quella curvetta, a voi no? il posteriore mi si muovema un sacco!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gattobastardo View Post
                      azzo pieghi una cifra in quel rampino! complimenti, io avevo la moto che andava ovunque sul dosso che c'? in uscita da quella curvetta, a voi no? il posteriore mi si muovema un sacco!
                      probabilmente avevi troppo precarico, io una cosa che ho notao sulla moto di ricky e che mi sono dimenticato di fargli presente ? proprio che lui aveva le ghiere a ridosso del tappo superiore del mono, ovvero tutto sprecaricato , probabilmente un paio di giri non gli avrebbero fatto male, ma probabilmente non di +, lo scorso anno a rijeka ho notato k ank steve aveva davvero poco precarico ed una gomma post. usurata davvero uniformemente

Comment

• Font Size
                        ...proverò, sinceramente ho un precarico adatto a darmi un' affondamento statico di 28mm, come consigliato dal buon fiore!

Comment

• Font Size
                          ...prover?, sinceramente ho un precarico adatto a darmi un' affondamento statico di 28mm, come consigliato dal buon fiore!
                          allora giocatela con le idrauliche prova ad aprirle un pochino e vedi se va meglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            se puoi ti aspetto x il 1? giugno, ...
                            Sto valutando......

Comment

• Font Size
                              azzo pieghi una cifra in quel rampino! complimenti, io avevo la moto che andava ovunque sul dosso che c'? in uscita da quella curvetta, a voi no? il posteriore mi si muovema un sacco!
                              Grazie, cosa fai il 1^Giugno ?

Comment

• Font Size
                                Grazie, cosa fai il 1^Giugno ?

Comment

X
                                Working...
                                X