Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indicatore di marcia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ragassuoli non ? che mi sono dimenticato... E' che st? avendo notevoli problemi per il settaggio Credo che i collegamenti siano corretti perch? il contatore v? si muove correttamente, ma quando spegni la moto e riparti segna quello che vuole lui...
    Sono un p? demotivato e non s? effetivamente come fare , magari sabato faccio un salto da loro e vedo cosa sanno fare... Magari ho toppato io i collegamenti...
    bull

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ci deve essere un filo di reset che v? collegato all'interruttore sotto chiave in modo che si azzeri quando spegni-accendi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ultrone
        Ci deve essere un filo di reset che v? collegato all'interruttore sotto chiave in modo che si azzeri quando spegni-accendi.
        I collegamenti sono stati fatti come da indicazioni della tabella allegata. Entro sera dovrei avere risolto il tutto...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bull attenzione perch? un amico tentando di montarlo ha poi scoperto che le stiegazioni non centravano ninte, erano sbagliate....cosi ha decivo di andare da un elettrauto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pikaz
            Bull attenzione perch? un amico tentando di montarlo ha poi scoperto che le stiegazioni non centravano ninte, erano sbagliate....cosi ha decivo di andare da un elettrauto
            Io sono gi? al passo successivo... Ho scoperto a mie spese che i collegamenti indicati dalle istruzioni sono alquanto approssimativi... Ho trovato i cavi giusti a cui attaccarmi, ma il dispositivo funziona ancora alla cazzo... Sabato prossimo glie la porto a quello che mi ha venduto l'accrocchio perch? mi ha detto che vuole provare a collegarsi direttamente al sensore giri invece che alla centralina

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ciao Raggazzi

              io mi sono informato al riguardo. A quanto sembra, gli indicatori di marcia ( elettronici ) non funzionano alla meraviglia.
              meglio sarebbero quelli meccanici.
              nel italobikes club germania, c?? uno che li fa lui. cmq dice che tutto il materiale adatto costera sugli 18?.
              Io ho intezione di farlo, infatti bisogna mandargli l interno dell tachimetro e lui fa tutto il resto.

              ecco come poi dovra uscire:



              il bello e che funziona anche quando tiri la frizione. in piu sia che stai al semaforo o che giri a bassi regimi, funziona alla grande.

              come detto ho in mette di farlo. dici che cmq lui impiegera un 5 - 6 ore per fare le saldature correttamente nella scheda del tachimetro.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Davvero un bel lavoro!!!
                E quanto ti chiede per fae una cosa del genere??
                Bull

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  devo dargli una 90 di euro.
                  per quell che sono le paghe qui in germania e veramente poco.
                  ( pensate che se si va all aprilia chiedono per un ora una cifra come a 120 ?.)
                  mortaccccii loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Davvero un buon prezzo...
                    Se non ? un problema, potresti chiedergli se lavora anche sul cruscotto della '04 e a che costi?? E magari se ha delle foto di lavori gi? fatti su '04??
                    Parlando col tizio che mi ha venduto il contamerce, mi pare di avere capito che l'impianto elettrico che utilizza la RSV'04 sia molto avanzato e che metta in difficolt? il funzionamento di un sistema decisamente semplice come quello del Di-Gi che invece sulle precedenti RSV v? benissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by rsvthousand
                      Ciao Raggazzi

                      io mi sono informato al riguardo. A quanto sembra, gli indicatori di marcia ( elettronici ) non funzionano alla meraviglia.
                      meglio sarebbero quelli meccanici.
                      nel italobikes club germania, c?? uno che li fa lui. cmq dice che tutto il materiale adatto costera sugli 18?.
                      Io ho intezione di farlo, infatti bisogna mandargli l interno dell tachimetro e lui fa tutto il resto.
                      il bello e che funziona anche quando tiri la frizione. in piu sia che stai al semaforo o che giri a bassi regimi, funziona alla grande.
                      come detto ho in mette di farlo. dici che cmq lui impiegera un 5 - 6 ore per fare le saldature correttamente nella scheda del tachimetro.
                      Veramente un bel lavoro peccato che per me ? troppo lontano mi piacerebbe molto farmi fare un lavoretto cos?.
                      Chi si propone che facciamo uno stock e mandiamo un p? di cruscotti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        posso chiedergli.
                        cmq sono del parere che mettendo il contamarcie meccanico questi problemi non ci saranno.

                        perche ? perche il segnale meccanico deriva dall cambiamarce direttamente.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X